marco_materazzi_23 1,305 Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Poi, da bravi italiani, fischiammo l'inno argentino prima della finale della seleccion contro la Germania perché si erano macchiati di averci eliminati.Non ci smentiamo mai. L'inno Argentino venne fischiato perchè nella semifinale a Napoli una buona parte dello stadio era a favore dell'Argentina visto che in campo c'era Maradona, nonostante giocassero contro l'Italia. Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Poi sinceramente non capisco perchè le due semifinali vennero giocate una a Napoli e l'altra a Torino....mistero! Considerando che L'italia proprio come nazione ha i due poli istituzionale ed economico in quel di Milano e Roma....mistero! Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Poi, da bravi italiani, fischiammo l'inno argentino prima della finale della seleccion contro la Germania perché si erano macchiati di averci eliminati.Non ci smentiamo mai. L'inno Argentino venne fischiato perchè nella semifinale a Napoli una buona parte dello stadio era a favore dell'Argentina visto che in campo c'era Maradona, nonostante giocassero contro l'Italia. veramente mi pare di ricordare che anche a napoli fu fischiato l'inno argentino. situazione poi replicata per la finale. che fastidio la semifinale... mi ricordo ancora che ero a vederla a casa di un amico a bologna e che il giorno dopo avevo un esame all'universita' (mi pare idraulica) Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Poi sinceramente non capisco perchè le due semifinali vennero giocate una a Napoli e l'altra a Torino....mistero! Considerando che L'italia proprio come nazione ha i due poli istituzionale ed economico in quel di Milano e Roma....mistero! la partita inaugurale fu giocata a milano. gli eventi piu' importanti furono ripartiti in vari stadi... e mi pare pure giusto. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Vamos Wesly... Vamosssss :inchino p.s. Felipe Melo unico giocatore della storia che si svaluterà ancor di più dopo una stagione disastrosa dopo un mondiale. Che grande :ahah Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Vamos Wesly... Vamosssss :inchino p.s. Felipe Melo unico giocatore della storia che si svaluterà ancor di più dopo una stagione disastrosa dopo un mondiale. Che grande :ahah godo voglio la rivincita del '78 yes Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 WS! (cit. adattata) Link to post Share on other sites
Idioteque 273 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Kuyt. un giocatore strepitoso. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Felipe cogliupede melo Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Kuyt. un giocatore strepitoso. concordo non avrà i piedi fatati, ma è funzionale per la squadra e si sacrifica come pochi Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Il buon Felipe... Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Kuyt. un giocatore strepitoso. concordo non avrà i piedi fatati, ma è funzionale per la squadra e si sacrifica come pochi quoto e dopo boston.. sfatato anche il brasile è un anno magico per le squadre che tifo Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Il buon Felipe... Affondare la propria squadra da soli non è cosa facile. Bravo Felipe. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Godo godo godo, grande Olanda Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Grandissimo Snejder ... fa davvero impressione come una squadra titolata e importante come il Real abbia deciso di scartarlo come una merdina ... e pure Robben ciliegina sulla torta ... Questa Olanda per quel che mi riguarda è già in finale ... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Forza Olanda, ma occhio all'Uruguay. Domani, forza Germania. Avanti, Europa, avanti: sfata il taboo! Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 intanto il ghana sta vincendo 1-0 con l'uruguay ha segnato muntari nel recupero del primo tempo...occhio che ci scappa la squadra africana nelle semifinali Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Dominiamo in Italia, in Europa e nel Mondo. E' proprio l'anno dell'Inter. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Dominiamo in Italia, in Europa e nel Mondo.E' proprio l'anno dell'Inter. Ma và a morì ammazzato. Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Dominiamo in Italia, in Europa e nel Mondo.E' proprio l'anno dell'Inter. Manca un solo obiettivo Champion of Capua!!! Direi che Muntari non sarebbe da meno!!! Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 Giornata in agrodolce per me... Dispiaciutissimo per il Ghana, era fatta ma spesso il destino è strano... Contentissimo invece per l'Olanda (delle rimaste è la mia preferita per ovvi motivi , anche se noto che piace parecchio anche agli interisti, meglio così ci sono più possibilità ) ma soprattutto per Dunga e il suo Brasile versione europea, ancora non mi capacito di come una nazionale come i verdeoro abbiamo potuto snaturare la loro filofia di gioco come se non vincessero il mondiale da 50 anni, mi sembra che alla vecchia maniera qualcosina l'abbiano vinta... Per domani non saprei davvero per chi parteggiare, a loro modo mi stanno sulle palle (e non poco) tutte e 4... Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Dunga e il suo Brasile versione europea, ancora non mi capacito di come una nazionale come i verdeoro abbiamo potuto snaturare la loro filofia di gioco come se non vincessero il mondiale da 50 anni, mi sembra che alla vecchia maniera qualcosina l'abbiano vinta... quotone il brasile di quest'anno era la squadra meno sudamericana che abbia mai visto che poi 2 brasiliani militano anche nell'inter eh ma vabè Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Vaya con Dios Argentina Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Mi fa piacere che Melo dopo aver fatto disperare noi per un anno intero ora lo abbia fatto pure nella sua nazionale..ma nel Brasile mica ci si divertiva eh Felipe? ora forza Germania oggi così anche gli Argentini vanno a casa! comunque ecco le nostre nuove maglie..dire che non mi piacciono è poco..la Nike si è superata direi Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 Io non capisco perchè la nike si ostina a mettervi tricolori o comunque i colori dell'Italia sulla maglia... comunque brutte brutte brutte... ( a, parlando della mia squadra, -2 al 5 luglio..... ) Link to post Share on other sites
Recommended Posts