Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Burdisso era da espellere come Materazzi, a dir poco ridicolo.Un rigore contro l'Inter di questo passo non lo vedremo mai, addirittura fallo in attacco di Toni, incredibile. Meno male va. Pensavo di essere l'unico a pensare che il fallo di Burdisso su Balotelli (il secondo) fosse uguale a quello di Materazzi su Vucinic... Non sono pazzo Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Burdisso era da espellere come Materazzi, a dir poco ridicolo.Un rigore contro l'Inter di questo passo non lo vedremo mai, addirittura fallo in attacco di Toni, incredibile. Meno male va. Pensavo di essere l'unico a pensare che il fallo di Burdisso su Balotelli (il secondo) fosse uguale a quello di Materazzi su Vucinic... Non sono pazzo Appunto perciò se sono uguali come mai Burdisso non è stato ammunito e Materazzi si?? Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Vabbe parlando di calcio. Milito Mammamia che giocatore, STRAORDINERIO a dir poco. Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Burdisso era da espellere come Materazzi, a dir poco ridicolo.Un rigore contro l'Inter di questo passo non lo vedremo mai, addirittura fallo in attacco di Toni, incredibile. Meno male va. Pensavo di essere l'unico a pensare che il fallo di Burdisso su Balotelli (il secondo) fosse uguale a quello di Materazzi su Vucinic... Non sono pazzo Appunto perciò se sono uguali come mai Burdisso non è stato ammunito e Materazzi si?? Non dicevo il primo. Poco dopo essere ammonito, ne ha fatto esattamente un altro Materazzi su Vucinic... E ora anche Perrotta andava ammonito. Rizzoli veramente ridicolo comunque, non riesce a tenere la partita, da entrambe le parti. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Perrotta andava cacciato, era già ammonito. Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Io lo dico a differenza di qualcun altro. Totti non se regola quando fa cosi. nono Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Bello il calcetto in testa a Motta. Solito infame, non si smentisce mai il lama. Vai a casa bastardo. Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Completamente fuori di testa. Quando fa ste cose è indifendibile. Non se regola. Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Io tornato a casa dalla mia partita di calcetto, ho deciso di affidarmi a voi per Roma-Inter e non leggo altro che di calci, ammonizioni e rossi a quanto pare..ho fatto bene ad andare su Sky SuperCalcio..al momento Maiorca 1 Real 1..inutile che dica chi ha segnato per le merengues..quanto è forte.. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 stronzo vai a casa. Tifosi romani ridicoli. Neanche i gobbi lanciano le cose su mario Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Hanno picchiato tutta la partita. Non si sa come han fatto Perrotta, Burdisso e Mexes a finirla. Potevate mannacce Willy Spadino e Zappavigna a gioca la partita, ridicoli. Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Hanno picchiato tutta la partita.Non si sa come han fatto Perrotta, Burdisso e Mexes a finirla. Potevate mannacce Willy Spadino e Zappavigna a gioca la partita, ridicoli. Bla bla bla. Parla pure dei tuoi simulatori però no? Tutto giusto quello che dici, ma analizza le cose col cervello... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Ma che c'è da analizza? La squadra AS Roma (evito di dire voi per non generalizzare) si deve vergognare. Invasione de campo. Picchiano Cambiasso. Che schifo, un'ammasso di ridicoli frustati. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Appena tornato da Ginevra mi limito a dire soltanto che chi ancora in futuro metterà il nome di quell'immondizia col numero 10 della Roma al pari dei grandi capitani delle squadre italiane meriterà di essere spernacchiato. L'ultima prodezza del lama capitolino, vai a cagare e impara a perdere uomo di merda. Cartellinatemi pure ma sento ancora parlare di questo demente in nazionale ed è ora di finirla. Detto questo appena mi riprendo un pò dal viaggio tornerò a postare, mi godo lo spettacolo della migliore tifoseria d'Italia e der monno Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Ma che c'è da analizza?La squadra AS Roma (evito di dire voi per non generalizzare) si deve vergognare. Invasione de campo. Picchiano Cambiasso. Che schifo, un'ammasso di ridicoli frustati. Io dicevo del campo. Sul resto mi vergogno per tutto quello che è successo. Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 adesso aspetto tutti i motivi per cui la Roma non ha vinto, perchè ovviamente il demerito è solo il loro...una delle scene più pietose della storia del calcio, calcio di Totti su Mario decisamente gratuito, c'è chi lo rivuole in nazionale...invasione di campo, perchè rosicano, ma poi vengono a parlare della roba della lazio?? Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Ma che c'è da analizza?La squadra AS Roma (evito di dire voi per non generalizzare) si deve vergognare. Invasione de campo. Picchiano Cambiasso. Che schifo, un'ammasso di ridicoli frustati. Vergognosa!!! Sino a Mezz'ora fà la consideravo degna avversaria ma dopo aver visto Taddei alzare la gamba dopo la scivolata su Motta e il calcione di Totti Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Stasera sono contento che ha vinto l'Inter... La Roma ha preparato la partita per picchiare e non per giocare a pallone...se c'era un arbitro normale la finivano in 7-8 Su Totti neanche mi esprimo....sono disgustato...e c'è chi ancora lo vorrebbe in Nazionale...vergogna... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 E come volevasi dimostrare, solite dimostrazioni da terzo mondo calcistico all'Olimpico, al termine della gara. Complimenti, non è bastato un arbitro di kick boxing a salvare questa Roma tristissima, ilcui emblema ideale è stato il fallo di Totti su Balotelli. Fossi in un romanista mi vergognerei di stasera, altro che l'Inter domenica. Totti e Rizzoli non dovrebbero più toccare il campo in questa stagione. Impossibile parlare di calcio dopo quanto visto al termine della partita, chiudo dicendo che la coppa è andata all'unica squadra che la meritava. Finchè a Roma sponda giallorossa non impareranno a gestire queste situazioni in una maniera diversa, di trofei e scudetti ne arriveranno ben pochi. EDIT: dimenticavo di dire che l'unica persona nella Roma che merita rispetto è Ranieri, e che ora capisco ancora di più il comportamento dei Laziali... sono con voi!! :inchino Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Grandi ragazzi, gran partita, vittoria strameritata. Balotelli pure ha giocato un partitone, fantastico. Ora sotto con le ultime tre finali :inchino Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Intanto un ex del nostro calcio, Mancini ha fallito il suo obiettivo stagionale il Tottenham è passato 1-0 a Manchester con gol di Crouch e si è così guadagnato il 4° posto della Premier League, con merito a mio avviso..bravi Spurs! Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Ripeto che al Grande Uomo Totti (gesto da stracondannare) fa da contraltare quell altro Grande Uomo col 23 che nonostante vinca si concentra nel prendere per il culo gli altri... Senza parole per Lui, per la reazione dei giocatori della Roma, e per Alcuni tifosi, i soliti fricchettoni della Tevere... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Mi son perso l'intervista che ero al telefono con casa, che ha detto Matrix? Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Ha preso per il culo Mexes. E ha detto che avete vinto contro tutto... Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Mi son perso l'intervista che ero al telefono con casa, che ha detto Matrix? Che la vittoria è dedicata a Mexes che sul gol di Milito ha dato una grande mano... Link to post Share on other sites
Recommended Posts