snakepit 7,420 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Papero ma risulta anche a te che Aquilani tifasse bianconero da piccolo? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Papero ma risulta anche a te che Aquilani tifasse bianconero da piccolo? Mi risulterà... dopo la presentazione... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Come la vedi l'accoppiata Aquilani-Vinovo? Praticamente e' come portare un ex-alcolista a festeggiare la prima settimana di sobrieta' all'Oktoberfest Link to post Share on other sites
Idioteque 273 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 allucinante. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Come la vedi l'accoppiata Aquilani-Vinovo?Praticamente e' come portare un ex-alcolista a festeggiare la prima settimana di sobrieta' all'Oktoberfest ce l'hai con me?!? come vuoi che lo veda? in infermeria!!! gira voce che stiamo per prendere Di Natale... ELKANN: «La frase di Moratti? Secondo me loro non hanno mai saputo perdere e non hanno ancora imparato a vincere» Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Via Diego dentro Di Natale è quasi fatta p.s. snakepit: da quanto ne so il nostro preparatore atletico di quest'anno è molto bravo, speriamo che il principino tenga fisicamente! Link to post Share on other sites
Idioteque 273 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 gira voce che stiamo per prendere Di Natale... ripeto: allucinante. ELKANN: «La frase di Moratti? Secondo me loro non hanno mai saputo perdere e non hanno ancora imparato a vincere» in 5 anni, è la prima frase da juventino proferita da El Kan. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 No ma scherzi a parte l'operazione Aquilani è un'ottima mossa a quelle condizioni, bisogna fare i complimenti a Marotta...certo dal punto di vista fisico dire che è un'incognita è un eufemismo, ma è un rischio che andava preso Secco sarebbe partito per Liverpool e avrebbe sganciato 16 milioni subito Sulla situazione Diego-Di Natale no comment.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Come la vedi l'accoppiata Aquilani-Vinovo?Praticamente e' come portare un ex-alcolista a festeggiare la prima settimana di sobrieta' all'Oktoberfest Snakepit. :inchino Trezeguet all'Hercules Alicante. (non era meglio se seguiva Titì ai Red Bulls?) Fuori Diego per 20 milioni, dentro Di Natale per 7 milioni. (Di Natale non gioca da prima punta in un attacco a 3 o da esterno, sempre in un attacco a 3?) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted August 24, 2010 Author Report Share Posted August 24, 2010 Papero ma risulta anche a te che Aquilani tifasse bianconero da piccolo? Mi risulterà... dopo la presentazione... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 ve lo dico da mesi che la juve è la nuova inter, la nuova barzelletta d'italia, quindi di cosa vi sorprendete? bene krasic, bene aquilani, mediocre tutto il resto, un mercato farcito di pipponi. via trezeguet per di natale? ma che senso ha prendere un 33enne per sostituire un 32enne? è vero che non costa tanto, però era magari giunto il momento di svecchiare l'attacco. diego a 20 milioni glielo porto anche in spalla, non è da juve ma di questa squadra chi si può dire "da juve"? il mio problema, e quello di alcuni di voi, è che giudichiamo la juve come se fosse la vecchia signora dei tempi d'oro. questa invece è una squadra costruita per il 4° posto, normale che arrivino di natale e magari pazzini. per dire, il milan con un singolo acquisto (Ibra) rischia di far saltare il banco in serie A. Un singolo acquisto sarebbe più importante che i 10 mediocri che ha preso la juve. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 ma davvero state rimpiangendo quel nano con barba e doppio mento di diego?? Mi ricorda tanto Eddy, il barista Cubano sotto casa mia, un giorno ci siamo iscritti ad un torneo di beach volley e lo abbiamo inserito in rosa, era alto due metri ed abbiamo dato per scontato che fosse forte...Credo fosse l'unico cubano incapace di giocre a volley al mondo... Diego è l'unico brasiliano, dopo Amauri, ad essere incapace di giocare a calcio.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted August 24, 2010 Author Report Share Posted August 24, 2010 ma Di Natale non vi ricorda il Ferrante preso dall'Inter?? Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 dgen non infierire che c'è molta molta amarezza Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 speriamo che il principino tenga fisicamente! Speriamo che tenga pure de naso però I Romanisti sapranno di sicuro Non smetterò mai di ringraziare Beppone Marotta comunque. Ora speriamo che la Samp vada avanti in Champions così il Pazzo non dovrebbe spostarsi da Genova. Resta solo sperare che domani non ci sia la fumata bianca per Ibra, è stiamo apposto per un'altra stagione :love Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Pozzo: "Di Natale ha rifiutato la Juve, resta qui" Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted August 24, 2010 Author Report Share Posted August 24, 2010 Lbx_xDwz0r4 .... see ya Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 se difensivamente è il solito Werder, la Samp può far male..Werder che tra le altre cose rischia pure di perdere il suo miglior giocatore, Ozil, inseguito dal Real che per 3-4 mesi avrà Kakà out. fate attenzione al giovane fantasista Marco Marin yes Marassi al ritorno sarà il solito spettacolo, mi immagino! riprendo il mio post del 6 agosto, subito dopo i sorteggi dai quali era uscita la sfida Samp-Werder "fate attenzione a Marin" avevo più che ragione Marin-Mueller-Kroos la Germania ha una generazione di fenomeni! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Mi spiace per la Samp, che ha dato veramente tutto: purtroppo l'esperienza ha fatto la differenza anche se ormai sembrava fatta. La gemma di Pazzini resta purtroppo fine a se stessa, meritava ben altro riconoscimento. Splendido il pubblico, e splendido il capitano Palombo nell'intervista di fine partita. Ieri ho visto lo Spezia recuperare (in dieci) una partita rovinata da un arbitro di una incapacità straordinaria (tal Carbone di Napoli, mi pare) che è riuscito nell'impresa di non azzeccare un fischio decisivo che fosse uno: mancata espulsione di Artico (di lì a poco autore del gol del vantaggio su topica del portiere spezzino Aprea), e due ammonizioni in luogo di rossi diretti su attaccanti (in una occasione dell'Alessandria nell'altra dello Spezia) lanciati a rete... come dire: il bello ed il brutto del calcio... in due giorni... ah, dimenticavo, ci sarebbe anche lo stupido... Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 e...come dire: il bello ed il brutto del calcio... in due giorni... ah, dimenticavo, ci sarebbe anche lo stupido... Dimenticavi...nel senso che c'è stato... Per chi se li fosse persi, da vedere i rigori di Partizan Anderlecht... affidare una stagione ad una zolla è qualcosa di incomprensibile.. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 3 rigori identici sparati in cielo... Clamoroso. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Se la Juve ha ceduto Diego e Trezeguet per prendere Di Natale e il Pazzini di stasera forse forse malissimo non fa. Noi restiamo nell'attesa di novità per Ibra: con lui e un terzino decente possiamo dire la nostra, l'Inter resta nettamente sopra ma con lo svedese davanti la situazione leggermente migliora. Link to post Share on other sites
Idioteque 273 Posted August 24, 2010 Report Share Posted August 24, 2010 Se la Juve ha ceduto Diego e Trezeguet per prendere Di Natale e il Pazzini di stasera forse forse malissimo non fa. boh. io sono molto poco convinto. intanto vabbè, pare che Di Natale abbia rifiutato. ripeto la mia: non è una brutta squadra, anzi. ma è una squadra fatta di mestieranti e qualche buon giocatore. mancano quel paio di campioni veri che ti risolvano le partite. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Semplicemente la Samp gioca con na pippa in porta... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Se la Juve ha ceduto Diego e Trezeguet per prendere Di Natale e il Pazzini di stasera forse forse malissimo non fa. boh. io sono molto poco convinto. intanto vabbè, pare che Di Natale abbia rifiutato. ripeto la mia: non è una brutta squadra, anzi. ma è una squadra fatta di mestieranti e qualche buon giocatore. mancano quel paio di campioni veri che ti risolvano le partite. Il problema è che i campioni, chi li ha, se li tiene. Per altro, giocando con un modulo col quale non gioca quasi più nessuno, vista l'endemica carenza di ali vere e proprie (sovrabbondando invece il mondo di mezze punte ed esterni d'attacco), è anche difficile trovare campioni nei giusti ruoli o comunque in grado di rendere in un ruolo non loro: l'unica ala più o meno vera presa dalla Juventus è Krasic, mentre Martinez, Pepe, Lanzafame sono tutti giocatori che interpretano al meglio il ruolo di esterno in un attacco a 3, non sono certamente esterni di un 4-4-2. E' anche per questo che secondo me, se un errore è stato fatto, è stato quello di scegliere Del Neri come allenatore. Se poi anche un dg competentissimo come Marotta si brucia/brucerebbe 20 milioni di euro complessivi per 2 giocatori come Di Natale e Martinez... Link to post Share on other sites
Recommended Posts