Rue 24 Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 è finito. ricordati brù: ogni lasciata è persa. puoi rifarti domani,ore 13e45 su canale5 :love Cercherò di essere presente!!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Si si l'avevo capito che ti riferivi al matrimonio... Per quello ho risposto così... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 brù...13.45 canale 5 Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 brù...13.45 canale 5 Sciall c'è chi si guadagna la pagnotta!! L'ho messa a registrare sul Mysky!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 brù...13.45 canale 5 Sciall c'è chi si guadagna la pagnotta!! L'ho messa a registrare sul Mysky!! un applauso per mysky . :love Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 brù...13.45 canale 5 Sciall c'è chi si guadagna la pagnotta!! L'ho messa a registrare sul Mysky!! un applauso per mysky . :love Un applauso al mio Mysky che mi ha registrato 40 min. di schermo blù wtf Meno male che sono tornato prima da lavoro! Ma è il classico telefilm che mi fà venire il diabete !! Quello stereotipo di surfista palestrato ha capito tutto della vita! :inchino Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 30, 2010 Author Report Share Posted April 30, 2010 c'è un dilemma che mi attanaglia... ma le m&m's sono tutte uguali o le gialle sono più buone delle altre?!? Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 c'è un dilemma che mi attanaglia...ma le m&m's sono tutte uguali o le gialle sono più buone delle altre?!? In teoria sono tutte uguali, ma le gialle mi stanno più simpatiche, quindi per me sono più buone Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 c'è un dilemma che mi attanaglia...ma le m&m's sono tutte uguali o le gialle sono più buone delle altre?!? No, sono diverse, però non so dove stia la differenza! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 ma che state a dì? quelle di scatola gialla sono con la nocciola, quelle di scatola marrone sono con la cioccolata Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 30, 2010 Author Report Share Posted April 30, 2010 ma che state a dì? quelle di scatola gialla sono con la nocciola, quelle di scatola marrone sono con la cioccolata http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a8/M%26m2.jpg/800px-M%26m2.jpg quelle ricoperte di glassa di colore giallo!!! yes Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 a me le m&m stanno simpatiche..però devo dire che non sono simpatiche ad un'area particolare della mia casa..quella dove paperino passa la maggior parte del tempo,per capirci Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 30, 2010 Author Report Share Posted April 30, 2010 a me le m&m stanno simpatiche..però devo dire che non sono simpatiche ad un'area particolare della mia casa..quella dove paperino passa la maggior parte del tempo,per capirci a letto con una donna??? è un universo sconosciuto per te, eh?!? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 a me le m&m stanno simpatiche..però devo dire che non sono simpatiche ad un'area particolare della mia casa..quella dove paperino passa la maggior parte del tempo,per capirci a letto con una donna??? è un universo sconosciuto per te, eh?!? io ,per la verità, intendevo....il bagno :ahah Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 Questo è un dilemma che mi disturbava da piccolo!! Ho chiesto ad un chimico come mai io le sento di sapori diverse e lui mi ha spiegato che secondo il colorante che usano senti un leggero retrogusto diverso!! Ma il colore rosso è il migliore!!! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 brù...13.45 canale 5 Sciall c'è chi si guadagna la pagnotta!! L'ho messa a registrare sul Mysky!! ma sei serio? hai anche avuto il coraggio di avviare una registrazione e sprecare 1% di spazio del mysky per una porcheria? Dawson's Creek ruleggia yes Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 brù...13.45 canale 5 Sciall c'è chi si guadagna la pagnotta!! L'ho messa a registrare sul Mysky!! ma sei serio? hai anche avuto il coraggio di avviare una registrazione e sprecare 1% di spazio del mysky per una porcheria? Dawson's Creek ruleggia yes Si contando che ho registrato 40 min. di schermo blu... Dawson è morto!! E ho seri dubbi fosse etero... Ma ha cambiato la mia esistenza!! yes Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 30, 2010 Author Report Share Posted April 30, 2010 a me le m&m stanno simpatiche..però devo dire che non sono simpatiche ad un'area particolare della mia casa..quella dove paperino passa la maggior parte del tempo,per capirci a letto con una donna??? è un universo sconosciuto per te, eh?!? io ,per la verità, intendevo....il bagno :ahah effettivamente da mr.2 di picche... era più lecito attendersi... il bagno Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 bei tempi quelli... :love Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 Ma che bel topic :love M&M's(personalmente prediligo le rosse) , Dawson's Creek( :inchino ), e poi Beautiful, problemi di donne ecc... Quando non so cosa fare o mi annoio so cosa aprire Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 voi un giorno vi spiegherò la formazione dei telefilm. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 voi un giorno vi spiegherò la formazione dei telefilm. Cioè? Targhet, Storia, Personaggi e poi free hands?? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 parlo dell'evoluzione..che un telefilm ha nella vita di un adolescente.. ogni telefilm è formativo come può esserlo paperino...solo e soltando se lo si contestualizza nel modo giusto! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 Ma infatti Brù! Dawson idiota fino al midollo! Il Re di Dawson's Creek era Pacey Witter, PUNTO. :love Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 Dawson, l'unico idiota che aveva una ragazza che gli entrava ogni santa sera in casa. E fino ai 90 anni non ci ha fatto un'emerita mazza... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts