odino 1,263 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Sono Caudino, va bene uguale? Corso Arnaldo Lucci è di fianco alla Stazione Garibaldi, il Metropark è il terminal di molti autobus, è alle spalle della Stazione rispetto al centro. Nota di demerito per non aver fatto nessun cenno all'ipotesi di offrire una pizza (dividendo con Mone, Artest e Kei Head ovviamente) a me, il Venerando e Rafter. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Sono Caudino, va bene uguale? Corso Arnaldo Lucci è di fianco alla Stazione Garibaldi, il Metropark è il terminal di molti autobus, è alle spalle della Stazione rispetto al centro. Nota di demerito per non aver fatto nessun cenno all'ipotesi di offrire una pizza (dividendo con Mone, Artest e Kei Head ovviamente) a me, il Venerando e Rafter. Stazione Garibaldi cioè quella centrale? Ve la offrirei volentieri ma non mi fermo a Napoli...arrivo con il bus, vado in stazione e prendo il primo treno per Lamezia... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 E potrebbero passare pure delle decine di minuti no? Battute a parte, si la Stazione Centrale è quella Garibaldi, tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Mi sembra sia andata bene, la Notte delle Lanterne (senza lanterne) a Milano... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 ahahahahaha questo è un bomber di quelli veri Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 :ahahah :ahahah Idolo.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 questo video è solo riuscito a far abbassare ulteriormente la mia stima nei confronti dell'universo femminile. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 Ma che cazzz ahahahahahha Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 questo video è solo riuscito a far abbassare ulteriormente la mia stima nei confronti dell'universo femminile. Devo ancora capire il perché di certe scene. No, non ci arrivo proprio Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 questo video è solo riuscito a far abbassare ulteriormente la mia (auto)stima nei confronti dell'universo femminile perchè non sono alto come quel tizio. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=I5CMh8SMjOw Minchia che storiaccia Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 https://www.facebook.com/martinadellombra?fref=ts ma l'avete mai vista voi? madonna quante bestemmie che ho tirato. sinceramente non la conoscevo, me l'ha fatta notare 1 ora fa la mia ragazza, dai ma si puo'? in parte secondo me trolla, ma resta comunque una cosa assurda. "sostengo la lega nord perché io sono di roma nord, quindi ci puo' stare" :ahahahe discrimina quelli di roma sud secondo voi ci è o ci fa? o entrambe? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 16, 2015 Report Share Posted July 16, 2015 Il dilemma della serata è: Ragazza che vi piace molto e che sfortunatamente è fidanzata da parecchi anni. 3-4 volte che usciamo in gruppo e ci sono state parecchie occhiate (senza il ragazzo molte di più ovviamente ma anche con il ragazzo ci sono stato incroci di sguardi). Il dilemma è questo: siccome del ragazzo mi frega meno di 0 visto che non lo conosco bene ma solo di vista e non esce nella mia compagnia dovrei provare a vedere se quelli sguardi significano qualcosa oppure evitarmi una possibile figura di merda del tipo " no hai frainteso, non guardavo te ma il barbone sdraiato dietro di te " non dicendo niente e continuando a lanciarle occhiatine fini a se stesse? Ps: farò tipo la cosa che indicherà la maggioranza delle persone...😆 il voto dei miei amici ce l'ho già ma vorrei aggiungere più opinioni possibili così da rendere il voto più credibile. 😅 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 16, 2015 Report Share Posted July 16, 2015 Sì ma per ottenere cosa? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 16, 2015 Report Share Posted July 16, 2015 Definisci "vi piace molto". Comunque provaci, che te ne importa. Se non hai nessun tipo di rapporto con il ragazzo e lui non è una macchina omicida, non hai nulla da perdere. Se poi lei ti da segnali, che aspetti. Se vuoi di più, prova a prendertelo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Buttati, win-win. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Cosa sono "quelli sguardi"? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 She wants the D Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 per me ti vuole solo per una seduta di squat Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Sì ma per ottenere cosa? Boh, qualsiasi cosa... Tendenzialmente , a meno che non mi trovi in discoteca, con le ragazze che conosco cerco di istaurare una relazione. Se poi vuole solo la salsiccia me ne farò una ragione 😂 e vorrà dire che comunque mi sarò fatto una serata con una che mi attrae. Ok comunque, ritenendo affermativi anche keitaro e sonato, direi che siamo all'en plein quindi mi butterò e vediamo che succede. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Ok comunque, ritenendo affermativi anche keitaro e sonato, direi che siamo all'en plein quindi mi butterò e vediamo che succede. No, io ti ho già detto che non te la darà, hai interpretato male Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 No, io ti ho già detto che non te la darà, hai interpretato male Uffa che palle! 😅 Non era un "vuole fare squat con te sotto"? Doh. Vabbè quindi ho il primo voto negativo! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Uffa che palle! Non era un "vuole fare squat con te sotto"? Doh. Vabbè quindi ho il primo voto negativo! mettila così: tu provaci (non vedo perché non farlo obiettivamente), poi se ci sta o meno è anche in base a come ci provi. Da quanto è fidanzata questa? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Un giorno un tizio disse "provarci è un diritto". Ora, fai un bel piano di rischio (come ogni progetto serio) e valuta :D Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Cosa sono "quelli sguardi"?La prima serata che ci siamo visti ci sono stati almeno 6-7 incrociate di sguardi...le prime volte fugaci, verso fine serata con un po' più di alcool in corpo un pelo più marcati... Seconda sera abbiamo parlato e io direi anche flirtAto visto che il mio amico tontolone ad un certo ha sparato un "Oh Vale guarda che è fidanzata" facendola imbarazzare tantissimo. Terza sera era con l'omo. Io da bravo Latin lover non ho mollato un cazzo e ho continuato a lanciarle sguardi che lei hai ricambiato persino dopo un suo bacio. Mi ha guardato e pOi ha detto un veloce "torniamo dagli altri" Ieri sera invece sono andato dove lavora (lavora insieme ad una mia amica) e sguardi come sopra. A fine serata mi ha anche chiesto di aiutarla a rimettere i tavolini nel retro con la scusa dell'avermi servito per tutta la sera. Questo è tutto, per ora.....😆 @ sonato artico Dal mio stalkeraggio del profilo di Facebook (non ho chiesto alla mia amica perché è una rana dalla bocca larga) ho trovato la prima foto insieme risalente a 3 anni fa... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts