Valiero24 1,112 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Certo, cazzeggio post lavoro (se magare...) Esattamente...😉 Vabbè vado a giocarmi sta schedina! Ahaha Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Facci sapere come va, nel caso ti mando l'IBAN senza problemi Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Di solito il 6 lo fa una persona sola viste le scarsissime probabilità d'uscita... O la tua è un'allusione al fatto che il concorso è truccato e quindi non vince nessuno? Si ok quello si e infatti l'idea principale sarebbe quella di comprare un botto di appartamenti/locali commerciali da mettere a reddito però la mia domanda sorgeva appunto dal fatto che quando uno pensa alla vincita di soldi pensa al fatto che "bon da oggi 0 pensieri, 0 impegni e 0 stress" mentre riflettevo sul fatto che se ne vinci così tanti, a meno che tu non li regali giornalmente, un minimo ti ci devi mettere a seguire tutti sti danari. Cioè se vinci 2 milioni di euro e non hai voglia di sbatterti te li suddividi negli anni che pensi di campare e ciaone a tutti i pensieri, mentre con 140 milioni devi per forza di cose diventare imprenditore. Ps: naturalmente preciso che sono seghe mentali delle 17 post lavoro e che se li vinco sti grancazzi 😅 Ricordo anni fa la febbre superenalotto (ora non la calcolano nessuno, chissà perché) alla fine la "dea bendata" premiò 4-5 persone non ricordo bene, del resto è tutto computerizzato... ma mi fermo qui se no sono il solito complottista... Ma.... potrebbe capitare che una somma consistente la vincesse uno che propositi/sogni politically correct non ne ha? Es. Un terrorista Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Insomma, state organizzando un sistema da giocare e poi dividerci tutto? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 ricordatevi di noi Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Ricordo anni fa la febbre superenalotto (ora non la calcolano nessuno, chissà perché) alla fine la "dea bendata" premiò 4-5 persone non ricordo bene, del resto è tutto computerizzato... ma mi fermo qui se no sono il solito complottista... Ma.... potrebbe capitare che una somma consistente la vincesse uno che propositi/sogni politically correct non ne ha? Es. Un terrorista Ok che è tutto computerizzato ma ci sono una miriade di associazioni che controllano... Quando fecero la truffa delle palline li sgamarono eh non è che la fecero franca... Poi quale sarebbe il problema se un terrorista vincesse quella somma? Bin Laden faceva parte di una delle famiglie più ricche del medio-oriente ma non mi pare che si siano fatti qualche problema 😅 Apparte tutto, se un terrorista vincesse il montepremi penso che lo Stato sarebbe anche più contento visto che tempo 0 con una scusa gli congelerebbero tutti i conti e si riprenderebbero la vincita. Ma poi la vera domanda è: mo perché ci deve essere sto complotto proprio oggi? Facciamo che vinco e poi lo fanno dall'estrazione di sabato. 💪 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Secondo me dare tutti quei soldi ad una persona è come farla giocare alla roulette russa, può gestire la situazione come andare via di testa, quindi meglio spartire la vincita e con il pc è un'attimo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Non ho capito perchè se vinci 2 milioni ti fai i calcoli e campi con quelli, mentre se ne vinci 140 devi diventare imprenditore...non puoi campare con quei 140 per tutta la vita? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Beh dai ho fatto 2!!! Ho vinto la bellezza di 5 euro! Tra l'altro i miei primi tre numeri erano 2-12-23 vs 2-12-26 della sestina vincente quindi ero già over the top avendo visto un 2 nel terzo numero... 😂😂 Ora se qualcuno può darmi una mano per capire come investire questi 5 euro gliene sarei grato... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Beh dai ho fatto 2!!! Ho vinto la bellezza di 5 euro! Tra l'altro i miei primi tre numeri erano 2-12-23 vs 2-12-26 della sestina vincente quindi ero già over the top avendo visto un 2 nel terzo numero... Ora se qualcuno può darmi una mano per capire come investire questi 5 euro gliene sarei grato... http://www.napolitoday.it/cronaca/mappa-prostitute-napoli-polizia.html Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 ^ Ho capito ma 5 euro manco le cinesi in piazza Mercatale! Quella dieci euro te la chiedono sempre...😂 Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Valè se mai dovessi vincere i 140 milioni dimmelo che te li gestisco io... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 ^ Ho capito ma 5 euro manco le cinesi in piazza Mercatale! Quella dieci euro te la chiedono sempre... Se aspetti 1 mese e mezzo c'è il Black Friday, conserva Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted October 7, 2016 Report Share Posted October 7, 2016 ma infatti ero serio, la metà della gente che fa queste supervincite finisce male. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted October 13, 2016 Report Share Posted October 13, 2016 È morto Dario Fo. Ma le sue opere saranno per sempre. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 13, 2016 Report Share Posted October 13, 2016 RIP Giullare. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Ma...tutti questi video in giro che parlano della terra piatta...mi sono perso qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 si, che anche i cervelli possono essere piatti. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 La vera satira Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 lo conoscevo già. Bravo bravo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Mi piace spesso quello che dice, sono d'accordo coi concetti, ma non lo trovo molto divertente. Sia chiaro, sempre meglio degli ultimi dieci anni di Sabina Guzzanti. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Valiero sei calabrese? Vibo Valentia? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Valiero sei calabrese? Vibo Valentia? Io sono calabro-toscano-bergamasco. Pur essendo di 3 regioni di cui una vincitrice non ho vinto una ceppa di minchia. 😂 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 ^ calabro, toscano e bergamasco... 3 regioni, bene così! Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Io sono calabro-toscano-bergamasco. Pur essendo di 3 regioni di cui una vincitrice non ho vinto una ceppa di minchia. Peccato, ti avrei sicuramente aiutato per smaltire i 163 mln Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts