Scottie33 272 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 Ma che fine ha fatto il nostro ometto dalla ridente (cazzo c'avranno da ridere....) Sesto San Giovanni beach???? Non mi sembra di averlo mai visto trasportato dalla corrente degli "scissionisti" e fino a poco tempo fa teneva un ritmo di post da top scorer della lega. Mah..... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 avrà subito il fascino dei rivoluzionari Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 delle due l'una: o ha fatto la fuga o si è fatto la figa spero per lui la seconda Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 21, 2010 Author Report Share Posted April 21, 2010 No il fatto è che sono morto ... e vi scrivo dall'aldilà! :love :love :love In realtà è un periodo davvero incasinatissimo ... a lavoro ... e ho trovato fino ad ora davvero poco tempo per scrivere ... mi ero ripromessodi tornare in pompa magna per i Playoffs ma vedo che è durissima stare costantemente sul forum ... ma sono con voi !! :) Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 21, 2010 Author Report Share Posted April 21, 2010 P.s. Scottie: contentissimo dell'interessamento .... sarà forse perchè speri di schiacciarmi in testa al prossimo Lakersland Game? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 quindi adesso per far vedere che sei attivo hai scritto delle ovvietà, quasi peggio delle mie, su topic a caso? molto bene :inchino p.s. ma a Sesto lavano ancora la strada al mattino? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 21, 2010 Author Report Share Posted April 21, 2010 quindi adesso per far vedere che sei attivo hai scritto delle ovvietà, quasi peggio delle mie, su topic a caso? molto bene :inchino p.s. ma a Sesto lavano ancora la strada al mattino? Cazzo Sonato ... c'hai preso in pieno ... pensa che addirittura ho fatto 1 topic si 3 no 1 si 2 no ... per non dare nell'occhio :) si purtroppo rompono i coglioni lavano dalle 8 alle 12 del mattino ... Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 21, 2010 Author Report Share Posted April 21, 2010 Ah! Ma chi diavolo sarebbero sti scissionisti?!?! :ehhhhhhhh Mi sono perso qualcosa?! Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 si purtroppo rompono i coglioni lavano dalle 8 alle 12 del mattino ... mi ricordo questa simpatica usanza, non è un ricordo particolarmente piacevole... non che abbia preso la multa, ma ovviamente i posti dove parcheggiare tendevano così a scarseggiare (parlo più di Sesto Marelli in realtà) Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 Ah! Ma chi diavolo sarebbero sti scissionisti?!?! :ehhhhhhhh Mi sono perso qualcosa?! molto direi Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 Ma che fine ha fatto il nostro ometto dalla ridente (cazzo c'avranno da ridere....) Sesto San Giovanni beach???? Grande Scottie Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 Ah! Ma chi diavolo sarebbero sti scissionisti?!?! :ehhhhhhhh Mi sono perso qualcosa?! Quelli del topic del fanta..(dove mi hai nominato moderatore),ma anche li latiti immagino per par condicio Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 sembra che roberto baggio dopo un periodo di crisi mistica,voglia tornare nel circolo che conta Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 21, 2010 Author Report Share Posted April 21, 2010 Ah! Ma chi diavolo sarebbero sti scissionisti?!?! :ehhhhhhhh Mi sono perso qualcosa?! Quelli del topic del fanta..(dove mi hai nominato moderatore),ma anche li latiti immagino per par condicio Si si rob è un periodaccio .... mi metto a fare una cosa e ne vengono fuori 100 altre ... però domani sono in ferie :) e mi dedicherò ad aggiornare tutto quello che c'è da aggiornare Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 22, 2010 Report Share Posted April 22, 2010 P.s. Scottie: contentissimo dell'interessamento .... sarà forse perchè speri di schiacciarmi in testa al prossimo Lakersland Game? Magari ce la facessi ancora.......... Bentornato giovane! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 22, 2010 Report Share Posted April 22, 2010 E' ancora scosso dal mio crossover.... Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 22, 2010 Report Share Posted April 22, 2010 E' ancora scosso dal mio crossover.... Ho sentito che è stato anche in cura da uno psicologo perchè la notte era tormentato dagli incubi! Mamba RULES!!!! Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 23, 2010 Author Report Share Posted April 23, 2010 E' ancora scosso dal mio crossover.... Ma smettila che contro di me hai avuto più Turn Over che Bryant contro Durant! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 23, 2010 Report Share Posted April 23, 2010 E' ancora scosso dal mio crossover.... Ma smettila che contro di me hai avuto più Turn Over che Bryant contro Durant! Pero' alla fine...clutch! Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 23, 2010 Report Share Posted April 23, 2010 Ah! Ma chi diavolo sarebbero sti scissionisti?!?! :ehhhhhhhh Mi sono perso qualcosa?! Quelli del topic del fanta..(dove mi hai nominato moderatore),ma anche li latiti immagino per par condicio Si si rob è un periodaccio .... mi metto a fare una cosa e ne vengono fuori 100 altre ... però domani sono in ferie :) e mi dedicherò ad aggiornare tutto quello che c'è da aggiornare Domani era ieri.... comunque concordo con Silent,ha subito il mio fascino,e dopo essere stato sodomizzato dagli scissionisti,ora è in palese confusione,soffre della sindrome di Stoccolma "Ma Tiziano non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia". Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 24, 2010 Author Report Share Posted April 24, 2010 Visto che sono un utente serio e chi mi ha conosciuto di persona lo potrà confermare ci tengo a precisare anche in questo forum che sono al di fuori da ogni tipo di bega di cortile, screzio o altro che sia accaduto tra gli utenti scissionisti e la direzione di Lakersland ... Addirittura ne ero totalmente all'oscuro essendo mesi che non scrivevo più di qua e postavo solo le formazioni di là ... Non sono in difficoltà con nessuno a scrivere da una parte e dall'altra proprio perchè voglio essere estraneo ad ogni tipo di questione ... Questo volevo precisarlo per onestà intellettuale. Moderatori chiudete pure questo topic. Grazie. Golakers. Link to post Share on other sites
Recommended Posts