GARY 0 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 ragazzi la faranno vedere in tv questa sera? Link to post Share on other sites
Guest jordan23 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 ragazzi la faranno vedere in tv questa sera? in diretta su sportitalia alle 21:30 yes Link to post Share on other sites
GARY 0 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 ragazzi la faranno vedere in tv questa sera? in diretta su sportitalia alle 21:30 yes grazie mille, preparo birra e pop corn Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 16, 2010 Author Report Share Posted May 16, 2010 Per me, Celtics in 6. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 Serie molto interessante soprattutto perchè non vede LeBron. Secondo me i Celtics quest'anno essendo arrivati in una buona condizione fisica alla finale,metteranno del filo da torcere ai Magic,soprattutto perchè vorranno sfruttare gli ultimi anni dei big. Ma Orlando non va sottovalutata,soprattutto se Carter continua a giocare così. Link to post Share on other sites
Simone91 11 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 Magic in 7 Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 Sono combattuto tra l'odio per i verdi e la voglia di rivincita!! Comunque anche io dico Magic in 7 Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 leggendo in giro molto si punta sul duello Nelson Rondo io penso che questa serie consacrerà Barnes per la sua duttilità e capacità di aiutare la squadra nelle piccole cose ( e nel creare scompiglio psicologico). Orlando in 6 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 Mi costa scriverlo ma i verdastri hanno giocato tre quarti incredibili: 20 di PP, 18 del Sasha nero , 8 da KG, Rondo e Psyco e 6 di Tony Allen... ma è nella propria metà campo che hanno compiuto un autentico capolavoro. Copertura del pitturato al limite della perfezione: le rare volte in cui DH si trovato in regime di single coverage, fallo sistematico per mandarlo in lunetta; zanzarate di Rondo (uno l'ho segnalata in diretta) e PP e chiusure sugli esterni michelangiolesche: ne ricordo una sul finale di terzo quarto con 3 extra-pass e nessun tiro, non dico wide-open, ma nemmeno non contestato... purtroppo... mi tocca :inchino a Thibodeau Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 Ahi ahi ahi magic... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 4-2 Boston, con un 1-1 dopo le prime due.. aridaje... Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted May 17, 2010 Report Share Posted May 17, 2010 Io non sottovaluterei neanche la componente "Accidenti, mi sono svegliato or ora, è da un mese che non giocavo una partita di pallacanestro".Ovviamente esagero, ma penso che abbiate capito a cosa e chi delle due squadre mi stia riferendo. Per questo dico occhio ai bruschi risvegli e mi lancio in un Celtics di poco, magari pure di qualche colpo di culo in qualche partita e comunque non meno che in sei. Un veggente :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 17, 2010 Report Share Posted May 17, 2010 Veggente? Link to post Share on other sites
Guest jordan23 Posted May 17, 2010 Report Share Posted May 17, 2010 c.v.d. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 17, 2010 Report Share Posted May 17, 2010 Io non sottovaluterei neanche la componente "Accidenti, mi sono svegliato or ora, è da un mese che non giocavo una partita di pallacanestro".Ovviamente esagero, ma penso che abbiate capito a cosa e chi delle due squadre mi stia riferendo. Per questo dico occhio ai bruschi risvegli e mi lancio in un Celtics di poco, magari pure di qualche colpo di culo in qualche partita e comunque non meno che in sei. Ora come non mai, qui c'è tutto il succo della questione. L'inerzia è tutta dei Celtics, la serie sarà ancora lunga e difficile per entrambe ma le prospettive un po' sono cambiate. Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted May 17, 2010 Report Share Posted May 17, 2010 indubbiamente l'inerzia della serie è dalla parte dei celtics, ma ricordiamoci che sulla panchina dei magic c'è un certo SVG... la partita di ieri è andata completamente storta per orlando e nonostante tutto l'hanno persa solo di 4... stay tuned...la serie sarà lunga Link to post Share on other sites
GARY 0 Posted May 17, 2010 Report Share Posted May 17, 2010 miglior playmaker in circolo per quest'anno. Deron Williams è un po' sopra a Rajon Rondo. Rajon è un giocatore che amo, sia per le caratteristiche fisiche affinate alle tecniche e sia per la sua intelligenza cestistica. Difficile trovare un playmaker che legga la difesa come sa fare lui tra le contenders di quest'anno. Però in difesa pecca. Avvantaggiato da delle braccia molto lunghe, spesso va in ferie e lascia divertire il suo avversario. E' successo con Mo Williams contro i Cavs. :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 17, 2010 Report Share Posted May 17, 2010 Hai capito i verdacci... DAI CAZZO 2006-2007-2008 Abbiamo qualcosina di cui vendicarci... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 17, 2010 Author Report Share Posted May 17, 2010 miglior playmaker in circolo per quest'anno. Deron Williams è un po' sopra a Rajon Rondo. Rajon è un giocatore che amo, sia per le caratteristiche fisiche affinate alle tecniche e sia per la sua intelligenza cestistica. Difficile trovare un playmaker che legga la difesa come sa fare lui tra le contenders di quest'anno. Però in difesa pecca. Avvantaggiato da delle braccia molto lunghe, spesso va in ferie e lascia divertire il suo avversario. E' successo con Mo Williams contro i Cavs. :ehhhhhhhh Che te ridi?! :-D Link to post Share on other sites
Recommended Posts