Scottie33 272 Posted June 24, 2010 Report Share Posted June 24, 2010 venerdì... anche quest'anno arriverete tardi... Intervengo dal Delle Alpi... Federico, ti ricordi Mr.Tacos e la sua tanto decantata "efficienza nordica"? I due roomates milanesi battuti sistematicamente sul tempo dal trio siculo-romano. :ahah Vabbè ma Weps è nordico mediorientale............ notoriamente da quelle parti sono iper efficienti quando si lavora con questo sistema: questi sono i mattoni, questo è il cemento, tira su il muro qui. Se però tu chiedi: scegli il mattone che preferisci, decidi quale cemento utilizzare e fai il muro dove vuoi ..............allora l'efficienza cala parecchio. La prossima volta, a fine serata, mettetegli sulla sedia i vestiti da mettere la mattina dopo e vedrete che tra il trillo della sveglia e "Weps seduto al tavolo della colazione" passeranno meno di 10 secondi. Weps, si scherza .............ma neanche tanto Comunque ero intervenuto per dire che domani sera ci sono anche io. 100% sicuro al pub, 75% alla pizzeria. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 24, 2010 Author Report Share Posted June 24, 2010 Ahauhauahauahauahu Fa sö la mölta! No comunque la realtà è che sono un nordico mediorientale, cresciuto in provincia di Milano, con una compagnia di Siciliani e quindi vedi te cosa esce da questo meschiotto Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 24, 2010 Report Share Posted June 24, 2010 Weps ci sei? mi devi insegnare qualche insulto in bergamasco per i bresciani Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted June 24, 2010 Report Share Posted June 24, 2010 Weps ci sei? mi devi insegnare qualche insulto in bergamasco per i bresciani Bresà Suni è quello più in voga fra noter de Bèrghem p.s. prima che venga frainteso, non ho nulla contro Brescia ed i bresciani sia chiaro. Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted June 24, 2010 Report Share Posted June 24, 2010 niente io non ci sono Quote Link to post Share on other sites
Euskadi 1 Posted June 24, 2010 Report Share Posted June 24, 2010 ragazzi vi chiedo scusa, ma per una serie di problemi che sono sorti a casa mia, domani non potrò esserci! mi dispiace. qualcuno si prenda una birra in più e la beva per me!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 2-0 venerdì... anche quest'anno arriverete tardi... Intervengo dal Delle Alpi... Federico, ti ricordi Mr.Tacos e la sua tanto decantata "efficienza nordica"? I due roomates milanesi battuti sistematicamente sul tempo dal trio siculo-romano. :ahah no baggy. no baggy. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Io direi di stendere un velo pietoso. Dopo stasera, KO tecnico per i Milanes... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Io direi di stendere un velo pietoso.Dopo stasera, KO tecnico per i Milanes... cane cobi. shhhhhhhhhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Ci vediamo stasera alle 20 allora!!! C'ho una voglia di pizza e birra che non vi dico!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Ok, spero di arrivare per le 8 precise, salvo ritardi dei metrò...voi fatevi riconoscere da bravi gialloviola che io sarò in borghese Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Ok, spero di arrivare per le 8 precise, salvo ritardi dei metrò...voi fatevi riconoscere da bravi gialloviola che io sarò in borghese Io indosserò questa! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 25, 2010 Author Report Share Posted June 25, 2010 Io non so ancora...appena capisco come funziona questo sciopero di oggi vi so dire. Di sicuro devo arrivare prima dell'una a Cascina Gobba, quindi per il pub salto, magari giusto un saluto a tutti e poi scappo. C'è qualcuno che si avvia finita cena? Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 ci sono yes conosco solo snake, davi e sonato (e forse weps e golakers ) ... a tra poco! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Io non so ancora...appena capisco come funziona questo sciopero di oggi vi so dire.Di sicuro devo arrivare prima dell'una a Cascina Gobba, quindi per il pub salto, magari giusto un saluto a tutti e poi scappo. C'è qualcuno che si avvia finita cena? io finita la cena devo essere alla fermata della metro di porta romana...sperando che l'ATM dalle 10 in poi riprenda servizio.... :-? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Io verso le 21.30 max 22 ma proprio max max devo scappare come un fulmine! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Per chi viene coi mezzi: io di tram e metro ne ho visti per tutto il giorno, quindi non penso sia uno di quegli scioperi totali totali. Comunque mi sa che sarò in borghese anch'io, ad ogni modo per trovarsi ci si trova yes Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Fottuto raga, mi hanno sprangato le metro ste carogne...fanculo! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 25, 2010 Author Report Share Posted June 25, 2010 Regà, essendo i tram funzionanti, passo a salutarvi e a scambiare 4 chiacchere prima che voi entrate e poi mi avvio a casa. Magari mi convinco a rimanere, ma la giornata a lavoro mi ha ucciso. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 C'era una volta l'organizzazione Milanese. C'era una volta, appunto. Roma caput mundi. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Siamo stati più di voi!!! Uhuahuauhahuuhahuahuuhaa Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 oddio.. siete già a casa. che amarezza. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 oddio.. siete già a casa. che amarezza. Manca il trascinatore...che vuoi che facciano?! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 oddio.. siete già a casa. che amarezza. Manca il trascinatore...che vuoi che facciano?! la guida spirituale.... vero mamba... quello sempre più ex punisher... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Siamo stati più di voi!!! Uhuahuauhahuuhahuahuuhaa Noi a quest'ora ancora stavamo a magnà la pizza Per non parlare del dopo cena :love Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts