Mone 24 2,044 Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 Ho cercato nelle ultime 3-4 pagine dell'Off Topic ma non ho trovato nulla del genere. Allora ho pensato di aprire un topic nel quale possiamo mettere in vendita alcuni oggetti o promuovere le nostre inserzioni di vendita su eBay. Io sto cercando di vendere qualche gioco Ps3 e una jersey: -Madden 09 a 20 € - GUIDA ITALIANA E GIOCO INGLESE -Nba 2k9 a 20 € - ITALIANO -Pes 09 a 20 € - ITALIANO -Soldier of fortune payback a 20 € - GUIDA ITALIANA E GIOCO INGLESE -Battle for the Pacific a 20 € - GUIDA ITALIANA E GIOCO INGLESE -Maglia Tom Brady (size L, bianca) a 45 € - OTTIME CONDIZIONI Tutti i prezzi sono compresi di s.s. in Raccomandata, che si aggira sui 8-9 €. Fornisco foto su richiesta. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 bell'idea questo topic yes Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted June 21, 2010 Author Report Share Posted June 21, 2010 Aggiungo anche Football Manager 2008 e 2009. Entrambi a 20 € comprese s.s. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Raga mi sto ammattendo alla ricerca di questi: Quando a suo tempo uscirono me ne fregai, però ora girare con quello giallo e quello viola mi piacerebbe assai. Qualcuno ne ha che gli avanzano? Ovviamente sto parlando di comprarli. Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Raga mi sto ammattendo alla ricerca di questi: Quando a suo tempo uscirono me ne fregai, però ora girare con quello giallo e quello viola mi piacerebbe assai. Qualcuno ne ha che gli avanzano? Ovviamente sto parlando di comprarli. Avevo il Livestrong originale giallo, ma mi si è rotto l'altro giorno :piantoacatinelle Comunque grande idea questo topic! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 Io sto cercando la maglietta con le 5 dita (l'anno scorso Kobe la fece con 4, ma mi sembra che adesso l'abbiano aggiornata), qualcuno aveva postato l'immagine sapete mica se la vendono? In caso qualcuno ne potrebbe comprare una per me e poi me la rivende? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted June 27, 2010 Author Report Share Posted June 27, 2010 Raga mi sto ammattendo alla ricerca di questi: Quando a suo tempo uscirono me ne fregai, però ora girare con quello giallo e quello viola mi piacerebbe assai. Qualcuno ne ha che gli avanzano? Ovviamente sto parlando di comprarli. Dovrei averli, ma non so dove stanno. Provo a cercarli e ti dico, non ti assicuro niente però. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 Raga mi sto ammattendo alla ricerca di questi: Quando a suo tempo uscirono me ne fregai, però ora girare con quello giallo e quello viola mi piacerebbe assai. Qualcuno ne ha che gli avanzano? Ovviamente sto parlando di comprarli. Dovrei averli, ma non so dove stanno. Provo a cercarli e ti dico, non ti assicuro niente però. Grazie mille, se trovi qualcosa fammi pure sapere via PM! EDIT: IL GIALLO LO HO, MI SERVE IL VIOLA CHE NON SI TROVA wtf Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Rispolvero questo topic per una cosa che volevo chiedere al raduno: qualcuno di voi giocava a Magic e sarebbe interessato a vendere la sua collezione o quella del fratello grande che oramai lavora? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Rispolvero questo topic per una cosa che volevo chiedere al raduno: qualcuno di voi giocava a Magic e sarebbe interessato a vendere la sua collezione o quella del fratello grande che oramai lavora? Io ci giocavo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 E ci fai ancora qualcosa con le carte? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 E ci fai ancora qualcosa con le carte? Le guardo di tanto in tanto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Comunque sarei disposto a venderle, ma non conosco i valori delle cards adesso come adesso Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Heze non mi dire che compravi le bustine da bravo niubbo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Heze non mi dire che compravi le bustine da bravo niubbo... Un paio poi andavo di scambi dopo aver acquistato un paio di mazzi Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Rispolvero questo topic per una cosa che volevo chiedere al raduno: qualcuno di voi giocava a Magic e sarebbe interessato a vendere la sua collezione o quella del fratello grande che oramai lavora? Il mio datore di lavoro e suo figlio ci hanno giocato per diversi anni avevano due valigette piene di carte non so se originali o tarocche visto che lavoro in uno studio grafico-tipografia però posso chiedere se vuoi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Comunque sarei disposto a venderle, ma non conosco i valori delle cards adesso come adesso Fatti un giro su eBay per dare un'occhiata ai valori. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Fatti un giro su eBay per dare un'occhiata ai valori. Ne avrò un duecentinaio >.> vedo quelle più "rare" e ti faccio una stima? Ma vuoi tutto l'elenco? Ne parliamo via PM? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 http://www.coolstuffinc.com/ http://www.cardkingdom.com/ Inoltratemi la conversazione, dovesse servirmi qualcosa... Purtroppo non vendo, perchè ho due mazzi praticamente imbattibili in T1.5 e alcune mythic rare a cui sono affezionato... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 http://www.coolstuffinc.com/ http://www.cardkingdom.com/ Inoltratemi la conversazione, dovesse servirmi qualcosa... Purtroppo non vendo, perchè ho due mazzi praticamente imbattibili in T1.5 e alcune mythic rare a cui sono affezionato... 'nkia valle a tradurre tutte >.> Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Facciamo una conversazione. Però non voglio imbarcarmi in una contrattazione mortale, non ho proprio tempo sotto tesi. Ci gioco e mi piace collezionarle, se si può fare una transazione easy oki, se no mi diverto anche solo a parlare delle carte che hai. @lake: abbiamo un botto di cose in comune Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Sì tranquillo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Piemmati Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,625 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Facciamo una conversazione. Però non voglio imbarcarmi in una contrattazione mortale, non ho proprio tempo sotto tesi. Ci gioco e mi piace collezionarle, se si può fare una transazione easy oki, se no mi diverto anche solo a parlare delle carte che hai. @lake: abbiamo un botto di cose in comune vabbè lo dici a tutti. sono gelosa. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Tu sei più bella, e soprattutto canti molto meglio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts