snakepit 7,420 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Non so come, ma mi sono ritrovato nell'hard disk questo print screen di qualche annetto fa...la primissima versione di LL! http://img51.imageshack.us/img51/1922/18870718.jpg Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 si legge piccolissimo ma si legge che ne pensate? MITCH DO IT!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 l'avevo postato io lo scorso anno dopo il titolo tra i ricordi nostalgici di quando il sito era agli inizi non so neanche io perche avevo salvato quella pagina ne abbiamo fatta di strada! :inchino ps.basta ingrandire e si legge alla perfezione yes Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Cercare di sbolognare Lamar Odom è stata sempre una costante... ...sin dalla notte dei tempi. Chissà quanto materiale per IPSE DIXIT ci sarebbe. Solo in questa pagina, Sonato si terrebbe il fido cuoco. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,814 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Mamma mia...ne è passata di acqua sotto ai ponti... Spettacolo gli avatar dei Simpson...era proprio l'inizio... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 2, 2010 Author Report Share Posted July 2, 2010 Fantastico, guarda che cos'è stato ritirato fuori, grandissimo serpente..!! Vabbè...4 anni, 3 finali, 2 titoli, l'arrivo di Pau, Lamar è rimasto.....ci si può stare no..?! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts