rambis 196 Posted August 18, 2010 Report Share Posted August 18, 2010 Una coppia di amici e' attualmente negli USA e so che e' andata a vedere una partita di baseball allo yankee stadium. Mi piacerebbe procurargli la partita ma nei miei soliti canali non gira molto baseball... sapete dove cercare? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,092 Posted August 18, 2010 Report Share Posted August 18, 2010 E' una cosa che cerco da tempo, ma su internet di siti "specializzati" non ne ho trovati. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted August 18, 2010 Author Report Share Posted August 18, 2010 mi rispondo da solo... in uno dei siti specializzati in basket, ho trovato la sezione MLB che mi era sfuggita a prima vista. non e' fornitissima ma spero di trovare la partita che mi interessa (che per ora manca). http://www.mixmakers.net/ (bisogna registrarsi) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts