sonato arctico 4,661 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 Auguri a Kobe n.1!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 mi associo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 Mi associo anch'io.... :cool: Io faccio anche gli auguri a Smush; si deve preparare per le tante pedate che gli dovranno arrivare questa estate... :mrgreen: :cool: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 Auguri al mitico n?24 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,797 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 Grazie a tutti... Ho avuto un po' di problemi con internet e non riuscivo ad entrare in questo sito...ora risolti i problemi finalmente ci sono... Essendo uno che partite dei Lakers se ne perde davvero poche...vi far? un po' di compagnia anche in notturna... :wink: Qualcuno lo sapr? gi?(avendolo letto su playit...)ma sapete cosa mi ha regalato la mia ragazza per il mio comple??? Beh la notte del 9 febbraio non potr? farvi compagnia...perch? sar? a Toronto a vedere i ragazzi dal vivo... :grin: :grin: Sempre GO LAKERS GO!!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 Azz...io l'ultimo regalo che ho ricevuto ? stato una sciarpa E un portafoglio :neutral: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 Grazie a tutti... Ho avuto un po' di problemi con internet e non riuscivo ad entrare in questo sito...ora risolti i problemi finalmente ci sono... Essendo uno che partite dei Lakers se ne perde davvero poche...vi far? un po' di compagnia anche in notturna... :wink: Qualcuno lo sapr? gi?(avendolo letto su playit...)ma sapete cosa mi ha regalato la mia ragazza per il mio comple??? Beh la notte del 9 febbraio non potr? farvi compagnia...perch? sar? a Toronto a vedere i ragazzi dal vivo... :grin: :grin: Sempre GO LAKERS GO!!!!! COMPLIMENTI, BEL REGALO...................allora vorr? dire che ci farai un Recap completo da li!!!!! ..mi raccomando le foto ?h?! AUGURI anche da parte mia comunque..! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,797 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 Grazie a tutti... Ho avuto un po' di problemi con internet e non riuscivo ad entrare in questo sito...ora risolti i problemi finalmente ci sono... Essendo uno che partite dei Lakers se ne perde davvero poche...vi far? un po' di compagnia anche in notturna... :wink: Qualcuno lo sapr? gi?(avendolo letto su playit...)ma sapete cosa mi ha regalato la mia ragazza per il mio comple??? Beh la notte del 9 febbraio non potr? farvi compagnia...perch? sar? a Toronto a vedere i ragazzi dal vivo... :grin: :grin: Sempre GO LAKERS GO!!!!! COMPLIMENTI, BEL REGALO...................allora vorr? dire che ci farai un Recap completo da li!!!!! ..mi raccomando le foto ?h?! AUGURI anche da parte mia comunque..! Beh mi pare ovvio no?? Se non da li al mio ritorno saprete tutto.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 Auguri Kobe N1!e mi raccomando tante foto dall'Air Canada Center... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 29, 2007 Report Share Posted January 29, 2007 angurie N?1 miraccomando facci un reportage!! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 30, 2007 Report Share Posted January 30, 2007 Grazie a tutti... Ho avuto un po' di problemi con internet e non riuscivo ad entrare in questo sito...ora risolti i problemi finalmente ci sono... Essendo uno che partite dei Lakers se ne perde davvero poche...vi far? un po' di compagnia anche in notturna... :wink: Qualcuno lo sapr? gi?(avendolo letto su playit...)ma sapete cosa mi ha regalato la mia ragazza per il mio comple??? Beh la notte del 9 febbraio non potr? farvi compagnia...perch? sar? a Toronto a vedere i ragazzi dal vivo... :grin: :grin: Sempre GO LAKERS GO!!!!! Beh Grande Morosa, da applausi!!!! Mi ricordo che l'avevi detto su playit qualche mese f?... Cartello identificativo obbligatorio!!! 1 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 30, 2007 Report Share Posted January 30, 2007 Grazie a tutti... Ho avuto un po' di problemi con internet e non riuscivo ad entrare in questo sito...ora risolti i problemi finalmente ci sono... Essendo uno che partite dei Lakers se ne perde davvero poche...vi far? un po' di compagnia anche in notturna... :wink: Qualcuno lo sapr? gi?(avendolo letto su playit...)ma sapete cosa mi ha regalato la mia ragazza per il mio comple??? Beh la notte del 9 febbraio non potr? farvi compagnia...perch? sar? a Toronto a vedere i ragazzi dal vivo... :grin: :grin: Sempre GO LAKERS GO!!!!! COMPLIMENTI, BEL REGALO...................allora vorr? dire che ci farai un Recap completo da li!!!!! ..mi raccomando le foto ?h?! AUGURI anche da parte mia comunque..! Beh mi pare ovvio no?? Se non da li al mio ritorno saprete tutto.... Ad avercela una ragazza cos?! :wink: P.S. Ad avercela una ragazza... :roll: :neutral: P.P.S B?, fai tante tante foto! :cool: E buon viaggio! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 Buon 24esimo compleanno, ginopills !!!!!!!!! Magari posta ogni tanto, dai su :-| Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 Anche se non so chi sia, perch? non scrive mai... b? auguri!!!!! :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 Auguri da parte mia, anche se sconosciuto :) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 ...e auguri anche da parte mia.. :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 10, 2007 Report Share Posted February 10, 2007 AuGuRi Eese per i tuoi 94 anni !!!! Non ti lasciano mai il pc libero l? all'ospizio? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 10, 2007 Report Share Posted February 10, 2007 94?!?!?! :oporcapadella Beh, auguri! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 sonatuzzo.........angurie!!! snake stavolta arriva in ritardo :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Auguri Sonato!! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 AUGURI SONATONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [smiley smilie=4 fontcolor=0000FF shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]SONATO RULES[/smiley] Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 AUGURI SONATONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [smiley smilie=4 fontcolor=0000FF shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]SONATO RULES[/smiley] AUGURI SONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 25 CANDELINE!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 1 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Auguri Sonato, te li fa l'altra met? del combo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Grande Sonato!!!!Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Ma ti ha chiamato Bynumone?! :zen Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts