COOPapERino21 1,595 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Grazie di nuovo a tutti ragazzi! :inchino Tutte queste dimostrazioni di affetto mi stanno quasi commuovendo :piantoacatinelle sì però adesso smetti di mangiare!!! stai mettendo su pancia e dopo gli anta fai fatica a buttarla giù... chiedi al Presidente per delucidazioni... Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Grazie di nuovo a tutti ragazzi! :inchino Tutte queste dimostrazioni di affetto mi stanno quasi commuovendo :piantoacatinelle sì però adesso smetti di mangiare!!! stai mettendo su pancia e dopo gli anta fai fatica a buttarla giù... chiedi al Presidente per delucidazioni... ehm in realtà prove scientifiche inoppugnabili dimostrano che dopo i 40 anni anche a star fermi si perde massa magra e si acquista massa grassa, per questo io sono un topo da palestra sulla pancia ancora tengo botta, non sono mica come Scottie,che pur di mangiare a 4 palmenti viene pure in trasferta dalle mie parti Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Auguroni Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Rispetto per gli anziani...AUGURI SCOTTIE33 Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Grazie di nuovo a tutti ragazzi! :inchino Tutte queste dimostrazioni di affetto mi stanno quasi commuovendo :piantoacatinelle sì però adesso smetti di mangiare!!! stai mettendo su pancia e dopo gli anta fai fatica a buttarla giù... chiedi al Presidente per delucidazioni... ehm in realtà prove scientifiche inoppugnabili dimostrano che dopo i 40 anni anche a star fermi si perde massa magra e si acquista massa grassa, per questo io sono un topo da palestra sulla pancia ancora tengo botta, non sono mica come Scottie,che pur di mangiare a 4 palmenti viene pure in trasferta dalle mie parti Vi ricordo che: il Vecchiettos di una certa importanza non rinuncia alla propria panza. Le zone del presidente sono comunque davvero troppo insidiose per l'adipe, quindi, visto che dovrò frequentarle per parecchio tempo sarà bene organizzare al più presto questa benedetta partita Burbe Vs. Club prima che sfondi la soglia dei 200kg e nn riesca più a muovermi Devo scappare (ad organizzare una cena ), grazie ancora a tutti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Grazie di nuovo a tutti ragazzi! :inchino Tutte queste dimostrazioni di affetto mi stanno quasi commuovendo :piantoacatinelle sì però adesso smetti di mangiare!!! stai mettendo su pancia e dopo gli anta fai fatica a buttarla giù... chiedi al Presidente per delucidazioni... ehm in realtà prove scientifiche inoppugnabili dimostrano che dopo i 40 anni anche a star fermi si perde massa magra e si acquista massa grassa, per questo io sono un topo da palestra sulla pancia ancora tengo botta, non sono mica come Scottie,che pur di mangiare a 4 palmenti viene pure in trasferta dalle mie parti Vi ricordo che: il Vecchiettos di una certa importanza non rinuncia alla propria panza. Le zone del presidente sono comunque davvero troppo insidiose per l'adipe, quindi, visto che dovrò frequentarle per parecchio tempo sarà bene organizzare al più presto questa benedetta partita Burbe Vs. Club prima che sfondi la soglia dei 200kg e nn riesca più a muovermi Devo scappare (ad organizzare una cena ), grazie ancora a tutti. VEDIAO DI ORGANIZZARLO NELLE ZONE DEL PRESIDENTE... SLURP... Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 tanti auguri scottie Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Grazie di nuovo a tutti ragazzi! :inchino Tutte queste dimostrazioni di affetto mi stanno quasi commuovendo :piantoacatinelle sì però adesso smetti di mangiare!!! stai mettendo su pancia e dopo gli anta fai fatica a buttarla giù... chiedi al Presidente per delucidazioni... ehm in realtà prove scientifiche inoppugnabili dimostrano che dopo i 40 anni anche a star fermi si perde massa magra e si acquista massa grassa, per questo io sono un topo da palestra sulla pancia ancora tengo botta, non sono mica come Scottie,che pur di mangiare a 4 palmenti viene pure in trasferta dalle mie parti Vi ricordo che: il Vecchiettos di una certa importanza non rinuncia alla propria panza. Le zone del presidente sono comunque davvero troppo insidiose per l'adipe, quindi, visto che dovrò frequentarle per parecchio tempo sarà bene organizzare al più presto questa benedetta partita Burbe Vs. Club prima che sfondi la soglia dei 200kg e nn riesca più a muovermi Devo scappare (ad organizzare una cena ), grazie ancora a tutti. VEDIAO DI ORGANIZZARLO NELLE ZONE DEL PRESIDENTE... SLURP... basta non chiedere consigli e indicazioni sui ristoranti a me :nono , Scottie può testimoniare quanto sono inaffidabile :piantoacatinelle Daffy, anche tu sempre a pensare a smuovere le ganasce, eh? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Presidente... la gola rientra tra i peccati capitali... quindi... mica mi posso esimere... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 Auguroni Scottie! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,746 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 TANTI AUGURONI SCOTTIE :party time Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 auguri Scottie33 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Grande Scottie, auguroni :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Auguri a Scottie (in ritardo) e buon compleanno a Nomar Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Auguri a Scottie (in ritardo) e buon compleanno a Nomar auguri nomar!!! :party time Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Auguri a Nomar (meno male che non sto invecchiando da solo ) Grazie ancora a quelli che non sono riuscito a ringraziare ieri Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 auguri nomar!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Nomar, tanti auguroni di buon compleanno Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 AUGURI NOMAR!!!!! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Auguri!!! Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 oh, ieri mnehoryg non se l'è filato di striscio nessuno eh :nono tra l'altro, potrebbe essere il nuovo Presidente Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Vedere il nome di Odom in mezzo ai Magic e ai Kareem ti ha fatto prendere in considerazione l'ipotesi di lasciare la presidenza? Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Vedere il nome di Odom in mezzo ai Magic e ai Kareem ti ha fatto prendere in considerazione l'ipotesi di lasciare la presidenza? questo ,e il fatto che finalmente c'è un utente, uno almeno, più vecchio di me :ahah Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 Vedere il nome di Odom in mezzo ai Magic e ai Kareem ti ha fatto prendere in considerazione l'ipotesi di lasciare la presidenza? questo ,e il fatto che finalmente c'è un utente, uno almeno, più vecchio di me :ahah Presidente... non te lo vorrei far notare... ma... mnehoryg... vista l'età... (di un anno più vecchio di te se non sbaglio)... potrebbe essere... morto!!! devotamente... COOP PS pensa che da bambino... ha pure visto... una Coppa Campioni... all'Inter Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 beh intanto gli anni in più rispetto ai mei sono più di 1 wtf wtf , poi hai ragione sul fatto che ne ha viste di cose che magari non avrebbe mai e poi mai pensato di vedere, che so, ad esempio, la squadra preferita della ex real casa retrocessa con ignominia per illecito sportivo,uh quante ne ha viste Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts