Alex 81 Posted March 12, 2010 Report Share Posted March 12, 2010 Già fatti su FB ma auguroni ai nuovi Sandra e Raimondo del forum! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 12, 2010 Report Share Posted March 12, 2010 Auguri anche a Brando :inchino :inchino Non sapevo compisse gil anni. Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted March 12, 2010 Report Share Posted March 12, 2010 Auguri anche a Brando :inchino :inchino Non sapevo compisse gil anni. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 13, 2010 Report Share Posted March 13, 2010 Non lo sapevo... AUGURONI BRANDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 13, 2010 Report Share Posted March 13, 2010 auguri Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 13, 2010 Report Share Posted March 13, 2010 Che teneri...giocano insieme, tengan entambi pe la maggica, so lacustri, so nati pure lo stesso giorno... Auguri!!! So gemelli yes Pefforza Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Auguri Rapture Qua il calendario prende vita solo quando gli pare a lui... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Auguri al mio interista preferito! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Auguri Rapture Qua il calendario prende vita solo quando gli pare a lui... Ma se uno entra dalla sezione Forum in fondo si vedano i compleanni (ma non in cima mi pare... :ahah )...non credo che sia impossibile replicare sta cosa anche in homepage o eliminare il bug di cui sopra, però se il Capo c'ha da fare per carità, non lo voglio scomodare, sia mai. Oggi alle sette sono sicuro di avere letto il classico: "nessuno compie gli anni nei prossimi 7 giorni"... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Auguri Rapture Qua il calendario prende vita solo quando gli pare a lui... Ma se uno entra dalla sezione Forum in fondo si vedano i compleanni (ma non in cima mi pare... :ahah )...non credo che sia impossibile replicare sta cosa anche in homepage o eliminare il bug di cui sopra, però se il Capo c'ha da fare per carità, non lo voglio scomodare, sia mai. Oggi alle sette sono sicuro di avere letto il classico: "nessuno compie gli anni nei prossimi 7 giorni"... Sì, sì in cima nel calendario è così, si è fermato il tempo, dev'essere il complotto. Però in fondo c'è la scrittina Compleanni: e lì son segnati...me ne sono accorto perchè mi leggo sempre la citazione del giorno... Pensa che quando ho guardato io anche nella sezioncina in basso campeggiava malinconica quella frase, c'era il deserto :ahah Invece ora ci sono segnati miriadi di compleanni... Questo per dire che il complotto è talmente elusivo che si palesa a studiati intervalli di tempo Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Auguri Rapture. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Auguri Rapture Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Auguri Rapture, grande "nemico" sul topic del calcio Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Il calendario aveva fregato anche me.....me l'ero completamente scordato.... Grazie a tutti ragazzi....e un affettuoso e caloroso :fuckahah a tutti i romanisti e interisti del forum (compreso Feel che tifa Milan,Roma,Buddacio Football Club e a breve penso anche Inter...) Un ringraziamento speciale ad Alex per gli auguri su fb.... ci risentiamo sabato sera picciottoooo miooooo.... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Auguroni Rapture... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Bè gli auguri te li ho fatti già di là in modo spettacolare,te li ribadisco anche qui cosi puoi vantartene..Con le tue amiche. Rispetto per Giovanni,compagno catanese,in questi tempi grami..e complimenti per la salvezza,e per la vetta nel Fanta,grazie al sottoscritto..ho fatto dei magheggi per penalizzare Sandro che neanche Moggi ai tempi del sorteggio arbitrale Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 auguroni Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 AUGURONI RAPTURE!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 auguri in ritardo! Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Bè gli auguri te li ho fatti già di là in modo spettacolare,te li ribadisco anche qui cosi puoi vantartene..Con le tue amiche.Rispetto per Giovanni,compagno catanese,in questi tempi grami..e complimenti per la salvezza,e per la vetta nel Fanta,grazie al sottoscritto..ho fatto dei magheggi per penalizzare Sandro che neanche Moggi ai tempi del sorteggio arbitrale Grazie Pinooo e grazie a tutti per gli auguri.... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Mi devi scusare per l'enorme ritardo Giovà .. Auguri conterraneo! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Anche se in ritardo, tanti auguri anche da parte mia.. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 auguri Rapture!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Il calendario aveva fregato anche me.....me l'ero completamente scordato.... Grazie a tutti ragazzi....e un affettuoso e caloroso :fuckahah a tutti i romanisti e interisti del forum (compreso Feel che tifa Milan,Roma,Buddacio Football Club e a breve penso anche Inter...) Un ringraziamento speciale ad Alex per gli auguri su fb.... ci risentiamo sabato sera picciottoooo miooooo.... Ahahahah fantastico il Buddacio FC!! Beh si ci sentiremo sabato sera per commentare la vostra sicura vittoria yes Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 9, 2010 Report Share Posted April 9, 2010 auguri a jordan23 e a tiaseven!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts