Magic79 0 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Auguri vivissimi Mescule Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Auguroni Mescule a te e alla tua famiglia per l'evento più bello che possa esserci Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Augurissimi Mescule Quote Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Augurissimi a Mescule, è la cosa più bella che possa capitare! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Bravo Mescule, auguri a te, alla signora ed alla piccola Giorgia. Ora avrai la sveglia naturale che ti farà alzare la notte e tra una ninna nanna, un biberon, potrai anche vederti i Lakers Vogliamo Sasha Vujacic come padrino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Bravo Mescule, auguri a te, alla signora ed alla piccola Giorgia. Ora avrai la sveglia naturale che ti farà alzare la notte e tra una ninna nanna, un biberon, potrai anche vederti i Lakers Vogliamo Sasha Vujacic come padrino :inchino cazzarola matrix penso tu mi abbia letto nel pensiero.... niente di meglio che svegliarmi alla mattina (ehm notte) guardarmi le dirette dei lakers e fare una ninna nanna a mia figlia, cosa volere di più dalla vita.... e poi...vedi...io ringrazio tutti gli utenti di lakersland per gli auguri, ma quello più emozionante è quello che mi è arrivato dalla california 5 minuti dopo aver avvertito della nascita di mia figlia...una sola frase: SASHA SE PER CASO LEGGI IL FORUM VOLEVO SOLO DIRTI CHE SEI VERAMENTE UN GRANDE, IL MIO MITO.....GRAZIE DELLE BELLE PAROLE grazie cmq a tutti ed in particolare a MAGIC sempre presente..... LAKERSLAND FOR LIFE Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 27, 2008 Report Share Posted August 27, 2008 ki invidia...gli auguri fatti da the machine :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Auguri Mescule. Auguri sentiti perchè sei diretto partecipe di una delle gioie e delle meraviglie della vita. Uno dei motivi per cui davvero vale la pena viverla. Naturalmente falla crescere con in testa 2 soli colori eh PS Sbaglio o qualcuno si è dimenticato anche di una persona che fa gli auguri il 23 agosto? Vabbhe che il regalo se l'è fatto il giorno dopo vincendo L'ORO OLIMPICO Vabbhe che ci ha fatto passare lunghissime estati vabbhe che ha cambiato numero di maglia e non è più come ai vecchi tempi vabbhe che deve ancora superare Jerry West per diventare il miglior scorer nel periodo dei Lakers. Vabbhe che l'abbiamo difeso a spada tratta contro chi lo accusava ( e lo accusa ancora adesso) di essere egoista, che con lui non si vince che di quà, che di là ma non mi sembra il caso di dimenticarsi di fare gli auguri anche al Capitano suvvia ragazzi :lol: :lol: :lol: :lol: Auguri in ritardo, o capitano mio capitano Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 glieli abbiamo fatti nel suo topic Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Ai neo-papà del forum, Maffoli & Meschule, come va? Si dorme? Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 solo oggi leggo la notizia di Mescule complimenti....dovremmo fondare un nuovo club "Il padrino". complimenti vivissimi a te a alla mamma. Dopo un mese devo dire che si dorme abbastanza (però siamo passati al latte artificiale che dopo le prime settimane consiglio a tutti) il mio è tranquillo ma quando lui/lei dorme consiglio a mescule di dormire e non guardare tante partite perchè poi quando si sveglia devi essere sveglio altrettanto. mi è successo più volte di doverlo cullare e non riuscire a stare bene in piedi dal sonno. L'esperienza del filglio/a è una cosa molto bella, mi impressiona il fatto che pur faticando molto per stare dietro a lui comunque non mi è mai capitato di ripensare a com'era la vita prima e rimpiangere niente di quando eravamo "senza vincoli". Il figlio fatto nel momento giusto è veramente una benedizione e sto avendo molte conferme di questo in questo periodo di ferie. grazie a tutti quelli che dalle pagine del forum si sono interessati a noi, io e mia moglie vi sentiamo molto vicini Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 ringrazio nuovamente tutti voi per gli auguri. ovviamente maffo concordo in pieno con il tuo pensiero. l' esperienza di un figlio è quanto di piu grande ti possa capitare, io mi fermerei davanti a mia figlia a fissarla per ore ed ore, e vederla, mentre nel sonno fa dei sorrisi, mi riempie il cuore di gioia (anche se poi penso che cavolo si puo sognare un bambino appena nato che ancora del mondo non ha visto niente, forse degli organi interni che lo circondavano quando era nel pancione della mamma?). anche a me mai un pensiero alla vita che facevo prima ora, per me, tutto ha un senso, quello di crescere mia figlia nel miglior modo possibile... per quanto riguarda il sonno devo dire che son due sere che mi addormento alle 3 e mi sveglio alle 7, ma fino a stasera sono in ferie e poi con domani mi tocca riprendere il lavoro, e quindi sono assai preoccupato per quanto riguarda il sonno (cmq staremo a vedere come andra avanti) e in ogni caso grazie dei consigli maffo. :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 Hello boys, vacanze (e ferie) terminate...si riprende col solito ritmo: lavoro e LakerLand... Torno e leggo dei due lieti eventi di dmaffoli e mescule... A U G U R I ! Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 tanti auguri ai 2neo-papà.spero di poter vivere anch'io una gioia simile alla vostra.tanti auguri Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 io intanto il 20 settembre organizzo una mega festa per la nascita di mia figlia, chi passa dalle colline sopra udine è ben accetto.... previsione: MEGA BOMBA GARANTITA.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Anche se in ritardo, auguroni ai 2 neo-papà giallo-viola, anche da parte mia Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 tanti auguri ad uno dei tanti spara cazzate di lakersland auguri vivissimi matrix..... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Auguri Matrix Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Auguroni Matrix,uno degli utenti con cui sono d'accordo praticamente su tutto :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 auguri matrix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Auguri Matrix :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Augurissimi a un Grande con la G maiuscola, anzi di più... Augurissimi Teo!!! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 tanti auguri matrix..... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Bella Tè, BUON COMPLEANNO ad una colonna insostituibile del forum e soprattutto persona squisita (qui mi aspetto il commento del Brando); unico neo è interista. TANTI AUGURI :party time :party time :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Auguri Matrix Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts