Magic79 0 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Auguri Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Tanti auguri mamba.... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 auguri mamba!!! Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Auguroni Mamba! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 TANTI AUGURONI MAMBA Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII!!! :) Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 tanti auguri di buon compleanno mamba Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 grazie guys...you're amazing....e colgo l'occasione per farmi perdonare la mia assenza dalla vita del forum...sono appena tornato dalla danimarca ( the punisher is back) e a mestre sto aspettando la linea internet...as soon as possible tornero' con una certa regolarita' a rompere i coglioni Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 grazie guys...you're amazing....e colgo l'occasione per farmi perdonare la mia assenza dalla vita del forum...sono appena tornato dalla danimarca ( the punisher is back) e a mestre sto aspettando la linea internet...as soon as possible tornero' con una certa regolarita' a rompere i coglioni Buon COmpleanno EX PUNISHER!!! Mestre? E che ci fai li? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 grazie guys...you're amazing....e colgo l'occasione per farmi perdonare la mia assenza dalla vita del forum...sono appena tornato dalla danimarca ( the punisher is back) e a mestre sto aspettando la linea internet...as soon as possible tornero' con una certa regolarita' a rompere i coglioni Buon COmpleanno EX PUNISHER!!! Mestre? E che ci fai li? Auguri al Mamba... Magic... è solo un lapsus... PUniSHER... ecco che ci fa a Mestre... affari d'oro... visto il posto... :ahah :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 auguri man yes Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 grazie guys...you're amazing....e colgo l'occasione per farmi perdonare la mia assenza dalla vita del forum...sono appena tornato dalla danimarca ( the punisher is back) e a mestre sto aspettando la linea internet...as soon as possible tornero' con una certa regolarita' a rompere i coglioni Buon COmpleanno EX PUNISHER!!! Mestre? E che ci fai li? Auguri al Mamba... Magic... è solo un lapsus... PUniSHER... ecco che ci fa a Mestre... affari d'oro... visto il posto... :ahah :ahah :ahah Asd....anyway....ho cominciato a frequentare lingue a venezia....anglo-americano e cinese....con l'anglo-americano, tutto ok...ma con il cinese cè da sudare....e pure di brutto.....ma cè tanta di quella F''A in quel posto...che ne vale la pena... Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 auguri al mamba anche se un po' in ritardo Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 grazie guys...you're amazing....e colgo l'occasione per farmi perdonare la mia assenza dalla vita del forum...sono appena tornato dalla danimarca ( the punisher is back) e a mestre sto aspettando la linea internet...as soon as possible tornero' con una certa regolarita' a rompere i coglioni Buon COmpleanno EX PUNISHER!!! Mestre? E che ci fai li? Auguri al Mamba... Magic... è solo un lapsus... PUniSHER... ecco che ci fa a Mestre... affari d'oro... visto il posto... :ahah :ahah :ahah Asd....anyway....ho cominciato a frequentare lingue a venezia....anglo-americano e cinese....con l'anglo-americano, tutto ok...ma con il cinese cè da sudare....e pure di brutto.....ma cè tanta di quella F''A in quel posto...che ne vale la pena... THE PUNISHER IS BACK? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 grazie guys...you're amazing....e colgo l'occasione per farmi perdonare la mia assenza dalla vita del forum...sono appena tornato dalla danimarca ( the punisher is back) e a mestre sto aspettando la linea internet...as soon as possible tornero' con una certa regolarita' a rompere i coglioni Buon COmpleanno EX PUNISHER!!! Mestre? E che ci fai li? Auguri al Mamba... Magic... è solo un lapsus... PUniSHER... ecco che ci fa a Mestre... affari d'oro... visto il posto... :ahah :ahah :ahah Asd....anyway....ho cominciato a frequentare lingue a venezia....anglo-americano e cinese....con l'anglo-americano, tutto ok...ma con il cinese cè da sudare....e pure di brutto.....ma cè tanta di quella F''A in quel posto...che ne vale la pena... THE PUNISHER IS BACK? Oh YEAH Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 grazie guys...you're amazing....e colgo l'occasione per farmi perdonare la mia assenza dalla vita del forum...sono appena tornato dalla danimarca ( the punisher is back) e a mestre sto aspettando la linea internet...as soon as possible tornero' con una certa regolarita' a rompere i coglioni Buon COmpleanno EX PUNISHER!!! Mestre? E che ci fai li? Auguri al Mamba... Magic... è solo un lapsus... PUniSHER... ecco che ci fa a Mestre... affari d'oro... visto il posto... :ahah :ahah :ahah Asd....anyway....ho cominciato a frequentare lingue a venezia....anglo-americano e cinese....con l'anglo-americano, tutto ok...ma con il cinese cè da sudare....e pure di brutto.....ma cè tanta di quella F''A in quel posto...che ne vale la pena... cosa non si fa per comunicare col proprio idolo!!! accantonato Farmar... sotto con Sun Yue!!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 tanti auguri a lapo e vaco... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!! Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 Auguri ragazzi speriamo di festeggiare stanotte insieme anche una W dei gialloviola Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Auguri ragazzi! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Auguri vaco e lapo :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Auguri ragazzi Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Auguri anche da parte mia Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Auguri ad entrambi Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 auguri vaco e lapo! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts