D-GenerationLakers 7,576 Posted February 4, 2011 Report Share Posted February 4, 2011 Bye Bye Rosella! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 4, 2011 Report Share Posted February 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=7-QGaHO3A0c&feature=player_embedded# La sensazione è che siano vere e sentite anche da lui. Il gesto è stato davvero vergognoso e insensato..menomale che ha almeno in parte riparato con queste scuse. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 4, 2011 Report Share Posted February 4, 2011 ma oggi niente lezioni di etica sportiva da Napolitano??? :nono Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 4, 2011 Report Share Posted February 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=7-QGaHO3A0c&feature=player_embedded# La sensazione è che siano vere e sentite anche da lui. Il gesto è stato davvero vergognoso e insensato..menomale che ha almeno in parte riparato con queste scuse. Penso anch'io sia pentito, lo apprezzo per il fatto che non si sia nascosto a fine partita ma sia andato a prendersi le proprie responsabilità... 4 giornate di squalifica, direi che ci stanno ampiamente. Adesso mi aspetto un segnale da parte della società sul ricorso... Ieri notte ho visto la prima puntata dei Signori del Calcio dedicata a Mosè, bellissima puntata, consiglio la visione a tutti. Molto piacevole come sempre quando non si mette a sparare cazzate, da volergli bene... :cool: Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted February 4, 2011 Report Share Posted February 4, 2011 raja bell 2.0 2 Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted February 4, 2011 Report Share Posted February 4, 2011 grande spettacolo stasera nel derby tedesco! merita anche solo per vedere la curva del borussia Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 5, 2011 Report Share Posted February 5, 2011 Thomas Richards Di Benedetto il Presidente allo stadio già lo scorso 25 settembre, giorno di Roma-Inter... Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 posso scriverlo, oggi... bella vittoria ragazzi, mai mi sarei aspettato di vincere a Cagliari... Matri inizia a carburare, speruma 'n bin... :fiskio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 posso scriverlo, oggi... bella vittoria ragazzi, mai mi sarei aspettato di vincere a Cagliari... Matri inizia a carburare, speruma 'n bin... :fiskio Con un Agazzi così, non vincere sarebbe stato un delitto. asd Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ko8UqPvGJAA Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Mitra Matri Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 ammazza festeggiate così tanto l'annunciato biscottone di Cellino.. :fuckahah p.s. ieri sera altra tripletta di Messi... 2 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 ammazza festeggiate così tanto l'annunciato biscottone di Cellino.. Biscottone una sega... :fuckahah Matri :party time Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Ora, trovo quantomeno legittimo pretendere che oggi Eduardo ne confezioni almeno una anche contro di noi... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Avevo quasi dimenticato cosa significasse avere degli attaccanti lì davanti. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Avevo quasi dimenticato cosa significasse avere degli attaccanti lì davanti. :ilsaggio Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Grazie Mazzoleni. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Thomas Richards Di Benedetto il Presidente allo stadio già lo scorso 25 settembre, giorno di Roma-Inter... Il nome è già una garanzia asd +1 hernanes di merda.. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 qualcuno gambizzi Oddo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 qualcuno gambizzi Oddo. sarebbe meglio uccidere bonera.. ma non era stato acquistato un esterno sinistro? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Che palle, che palle, che palle. Vaffanculo Mazzoleni, Cassano che non ne becca più una e quello scemo di Eduardo che ha regalato tre punti potenzialmente decisivi all'Inter. Sono preoccupato. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 bhè ultima chiamata questa sera per noi o per l'inter, con un pareggio sostanzialmente lo scudetto sarà del Milan. ci spero pochissimo. la cosa positiva è che giocheremo con Napoli, Palermo e Juve in casa gli scontri diretti per la Champions... Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 sarebbe meglio uccidere bonera.. ma non era stato acquistato un esterno sinistro? Chi l'ennesimo carneade venuto dalla Spagna? , non l'hanno manco inserito nella lista champions, poi Oddo vabbè è qualcosa di comico, mai visto uno più stupido, dico io almeno sapesse crossare bene potrei capire, è da 4 anni che manda i palloni in curva, stiamo buttando il campionato nel cesso.Cassano inguardabile, mi sta facendo rimpiangere il dente.... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Non capisco cosa c'avete da preoccuparvi. Galliani prima del derby disse "Se vinciamo il derby, vinciamo lo scudetto". Il derby l'avete vinto, perciò tranquilli, dopo 8 anni tornerete a vincere in Italia pure voi. Come dissi dopo Catania, ve lo meritate, e lo vincerete easy. Stasera ci si gioca un pusto in Champions League, tutto qua. 1 Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Non capisco cosa c'avete da preoccuparvi. Galliani prima del derby disse "Se vinciamo il derby, vinciamo lo scudetto". Il derby l'avete vinto, perciò tranquilli, dopo 8 anni tornerete a vincere in Italia pure voi. Come dissi dopo Catania, ve lo meritate, e lo vincerete easy. Stasera ci si gioca un pusto in Champions League, tutto qua. chiama Leo e digli di insistere col tridente con Pazzini e Milito, poi starò tranquillo :fuckahah Link to post Share on other sites
Recommended Posts