LamarLover 46 Posted February 11, 2011 Report Share Posted February 11, 2011 Drammatica notizia non tanto per l'assenza di Pirlo in sè per sè quanto perchè presuppone Clarencio titolare in champions, quanto al rinnovo io non lo farei, è ora di svoltare a centrocampo e Pirlo per me è tutto tranne che indispensabile, è ora che si torni a dare un pò di intensità in quel reparto poi comunque Nigma autogol si, diciamo che l'autogol l'abbiamo fatto due anni fa quando non l'abbiamo venduto al Chelsea, sarà lui ad andarsene perchè a parametro zero il mercato ce l'ha e la società sicuramente gli proporrà una forte riduzione dell'ingaggio, comunque almeno tornano Nesta e Abate, già avevo gli incubi a pensare Oddo in marcatura su Bale Bale salterà almeno l'andata, potrebbe ritornare per il secondo match... per il resto sono d'accordo, a patto che si prendi un centrocampista giovane con i controattributi e che sappia dettare il ritmo in mezzo al campo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 11, 2011 Report Share Posted February 11, 2011 Tre nomi per il prossimo mercato: Criscito, Poli e Montolivo. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=SGqZzLOPfo4 :santa polenta Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 Mamma mia che giocatore Nani l'unico giocatore al mondo che in determinate giocate mi ricorda Cristiano Ronaldo Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 Mamma mia che giocatore Nani l'unico giocatore al mondo che in determinate giocate mi ricorda Cristiano Ronaldo Certo che solo tu puoi commentare un gol del genere, pensando ai paragoni tra Cristiano Ronaldo e quello che ha fatto il cross.. :party time Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 Detto ciò..che cazzo ha fatto quello là?! :santa polenta Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 Certo che solo tu puoi commentare un gol del genere, pensando ai paragoni tra Cristiano Ronaldo e quello che ha fatto il cross.. :party time No, ho parlato di Nani solo perchè ho visto la partita ed il portoghese è stato strepitoso. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 roney >>>>>>> cristianA ronaldo :inchino discreti anche i gol del milan Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ZB6TFi7ZszY "Mamma mia, che Milan!" (cit.) Assist di Gattuso. :ahah Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ZB6TFi7ZszY "Mamma mia, che Milan!" (cit.) Assist di Gattuso. :ahah di piatto sinistro eh Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 di piatto sinistro eh Sì, un mezzo collo interno sinistro con cui si è inventato un lob chirurgico. Ringhio. :lol: Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 Gattuso pare sia uscito per un problema ai flessori, Allegri ha detto che con gli inglesi potrebbe giocare Thiago a centrocampo, non so se le due cose sono legate, comunque ottimo Milan, Merkel mi piace sempre più. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 Cavani... :santa polenta Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 Amo letteralmente questa squadra. Sono uno spettacolo. E domani sera sarà meraviglioso vedere i Romanisti tifare per noi... Sennò rischiano pure il quarto posto con la Juve Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 12, 2011 Report Share Posted February 12, 2011 Se il Milan è Ibra-dipendente, il Napoli cos'è? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 Se il Milan è Ibra-dipendente, il Napoli cos'è? Una squadra. Il rigore non l'ha procurato Cavani e l'assist per il secondo gol non se l'è fatto da solo. Comunque sono 20 gol in 25 partite, 27 gol in 35 partite stagionali. Semplicemente favoloso, ma se siamo secondi è grazie a tutta la squadra e non solo a lui. Biancoazzurro è il colore del mio cuore... Sono nato per sostenere te! Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 ho maturato la convinzione che Pato dovrà diventare una grande plusvalenza: la differenza di intelligenza di movimento rispetto a Cassano e Robinho non credo verrà colmata con gli anni, anzi, rischiamo che perda qualità (leggasi infortuni) e valore vediamo che via del bivio verrà scelta a giugno Link to post Share on other sites
jammin82 6 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 Una squadra. Il rigore non l'ha procurato Cavani e l'assist per il secondo gol non se l'è fatto da solo. Comunque sono 20 gol in 25 partite, 27 gol in 35 partite stagionali. Semplicemente favoloso, ma se siamo secondi è grazie a tutta la squadra e non solo a lui. Biancoazzurro è il colore del mio cuore... Sono nato per sostenere te! Semplicemente perfetti e favolosi... vamos a matar el villareal Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 E fu cosi che il barça interruppe la striscia vincente :P Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 ho maturato la convinzione che Pato dovrà diventare una grande plusvalenza: la differenza di intelligenza di movimento rispetto a Cassano e Robinho non credo verrà colmata con gli anni, anzi, rischiamo che perda qualità (leggasi infortuni) e valore vediamo che via del bivio verrà scelta a giugno Pato deve farsi certamente un esame di coscienza, però non so quanto Galliani e Braida siano intenzionati a privarsi del Papero prima di averlo visto all'opera per una stagione intera senza infortuni debilitanti. Ibra va per i 30 anni e Balotelli è tutto tranne che maturo per una società rigorosa ed esigente come quella rossonera: vista la clamorosa penuria di attaccanti davvero decisivi, privarsi del brasiliano senza accertarsi di avere un sostituto non dico di pari livello ma almeno all'altezza del ruolo credo che sarebbe un errore. Fino a qualche tempo fa l'avrei prontamente ceduto dopo essermi assicurato Dzeko o Suarez: dal momento che questi 2 si sono già accasati, credo che lo scenario per i prossimi 1-2 anni sia parecchio bloccato. Anche perchè, visto il tipo di gioco che fa e la stazza fisica che si ritrova, Ibra è uno che fino a 34 anni potrà ancora essere ampiamente decisivo: se non vado errato, esattamente la durata del contratto che gli è stato fatto firmare. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 Una squadra. Il rigore non l'ha procurato Cavani e l'assist per il secondo gol non se l'è fatto da solo. Comunque sono 20 gol in 25 partite, 27 gol in 35 partite stagionali. Semplicemente favoloso, ma se siamo secondi è grazie a tutta la squadra e non solo a lui. Biancoazzurro è il colore del mio cuore... Sono nato per sostenere te! gli infortuni capitano a tutti asd Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 ci manca solo questo Ecco il nome del nuovo partner dell'operazione, si chiama James J. Pallotta: dal 2002 è uno dei proprietari della mitica squadra di basket Nba, per cui ha pagato 700 milioni di dollari. Dirige un fondo da 11 miliardi. La sua presenza nella cordata Di Benedetto era nota da tempo ma è stata tenuta segreta.. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 Semplicemente perfetti e favolosi... vamos a matar el villareal Vabbè, lì semplicemente non mi riprendete più! Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 gli infortuni capitano a tutti asd Sì infatti, statt accort! :) Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 e sono già 43! ...ma tanto Di Natale ormai è finito...! Link to post Share on other sites
Recommended Posts