D-GenerationLakers 7,576 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 dopo aver visto un po' di gioco del calcio (Arsenal-Barcellona) con una squadra che sotto di un gol negli ultimi 5 minuti non fa un solo lancio lungo (grazie di esistere!) oggi ho assistito a Borussia Dortmund-St. Pauli. I gialli giocano veramente un gran calcio. Hanno un centrocampista che mi fa impazzire (Sahin) il cui costo purtroppo sta lievitando e due difensori dal costo non proibitivo (oltre 20 testoni per un Ranocchia noi non ce li possiamo permettere) come i ventitreenni Schmelzer (terzino sinistro) e Hummel (difensore centrale): ecco, se fossi un dirigente della Juve, un pensierino a questi due lo farei. che ne pensi di Subotic del Borussia??? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Il Borussia ha pure Kagawa. Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 ben detto Nigma, Kagawa è molto forte. e pure SuperMario Gotze e Kevin Grosskreutz non scherzano. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 (oltre 20 testoni per un Ranocchia noi non ce li possiamo permettere) LOL... Non potete permettervi di comprare Ranocchia (18.5, non oltre i 20 milioni), ma invece Bonucci a 15.5 è alla portata Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 ben detto Nigma, Kagawa è molto forte. e pure SuperMario Gotze e Kevin Grosskreutz non scherzano. Vero. I gialloneri hanno una batteria di giovani promettentissimi e la ragione è che hanno saputo aspettare qualche anno e lasciarli maturare con serenità: i risultati sono lì all'evidenza di tutti. Poi mi sovvien la rete di Superpippo Inzaghi nel lontano 2003, secondo turno di CL (quand'era ancora a gironi), in trasferta su lob di Seedorf, se non ricordo male. Link to post Share on other sites
Idioteque 273 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 che brutta sconfitta, che mi ha ricordato quella dei Lakers a Cleveland. nessuna scusante, la squadra è entrata in campo con sufficienza e superficialità, pensando di aver vita facile, e la faccenda è diventata una disfatta con l'episodio di Buffon, un gesto istintivo comprensibile per un portiere ma a mio avviso strategicamente sbagliato. tutti insufficienti, dal primo all'ultimo. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 non pensavo si potesse fare peggio di noi questa giornata,dio che pietà la roma,se vincevamo eravamo a -4 dalla zona champions :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Non ci credo, cosa ha fatto il Genoa? :santa polenta Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Bello questo nuovo calcio pulito senza Moggi dove gli arbitri non sbagliano più Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Palacio lo insulto spesso per la pettinatura, ma è uno dei migliori giocatori del campionato vai Paloschi Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Siamo su scherzi a parte! Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Non vorrei essere nei panni di Claudio Ranieri. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Non vorrei essere nei panni di Claudio Ranieri. mi dai un parere su Oddo? non trovo più insulti Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 mi dai un parere su Oddo? non trovo più insulti Più che altro mi chiedo come si possa essere ridotti non solo a farlo giocare, ma a farlo giocare a sinistra... Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Siamo su scherzi a parte! Davvero. Piccola luce forse.. Montali ha detto che entro domani decideranno per il cantante, è ora di mandarlo a cagare. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Davvero. Piccola luce forse.. Montali ha detto che entro domani decideranno per il cantante, è ora di mandarlo a cagare. Si, comunque qui qualcuno porta un po sfiga. Fino all'anno scorso tifavi Milan e non vincevate più. Ora che tifi Roma c'è l'implosione dei giallorossi ed un Milan vicino allo scudetto. Me raccomando: non tifare mai per l'Inter Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Ahahahahahahahahahahahahahahahah Matte' 6 un genio del male... :) asd Aspetto il commento di Mr81! Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 mi dai un parere su Oddo? non trovo più insulti La colpa è di chi ce lo manda in campo, che sia un brocco strafinito da 3 anni lo sanno anche i muri, certo che sto Didac Vilà deve essere scarso forte per non essere nemmeno convocato, comunque il gol di Pato è una gemma, bella paperino così ti voglio incazzato e feroce Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Fede, "nnamo a vincè", quindi? Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 "dipende solo da noi" (cit.) Scusa Fede Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 io non penso che questa rosa sia inferiore a napoli, palermo, udinese, lazio e juve. poi potete perculare quanto vi pare. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Daje belli !!! La Roma attualmente (seppur con una partita in meno) è addirittura dietro la Juve...mi fa ridere che vi atteggiate superiori quando siete con le pezze ar culo pure voi. Entrambe le squadre, in un campionato di livello quantomeno decente, sarebbero nella seconda metà della classifica Sono contento per il mister, cmq....uno dei perdenti di successo che vanno tanto di moda in Italia Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Tre considerazioni: 1) Didac Vilà parrebbe un Mattioni 2.0 (anche se il brasiliano è reduce da un campionato eccellente a Maiorca: va detto) utile a mantenere buoni i rapporti con Raiola: una specie di tassa postuma per gli affari Ibra-Robinho; 2)quando accende il cervello, Pato vale 3 Higuain e 5 Benzema, in fatto di talento puro; peccato soltanto che beccare la volta in cui il fisico è a posto e la testa pure possa essere veramente difficile; 3) Albertino, bentornato! in estate tu e Davide "il tedesco" rientrerete alla base, o almeno spero. EDIT: per correttezza va anche detto che il gol di Robinho fa seguito ad un evidente stop di braccio. Per autoindulgenza, diciamo che fa il paio col goal di Pato ingiustamente annullato a Cesena per lo stesso motivo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Ranieri s'è dimesso Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Ranieri s'è dimesso Impossibile, Teodora ha detto che sarebbe rimasto Link to post Share on other sites
Recommended Posts