Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

5 Gol in 41 minuti.

Che squadra,merita la champions,un piacere vederli giocare :xsuonato

Come non quotarti. Uno spettacolo unico.

Il merito è di Guidolin.

Sanchez e Di Natale sono semplicemente fantastici. :inchino

Per non parlare dei due esterni che hanno che sono straordinari, Armero ( :sbrilluccico ) e Isla.

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Come non quotarti. Uno spettacolo unico.

Il merito è di Guidolin.

Sanchez e Di Natale sono semplicemente fantastici. :inchino

Per non parlare dei due esterni che hanno che sono straordinari, Armero ( :sbrilluccico ) e Isla.

chissa quante righe sprecheranno tutti i quotidiani sportivi nazionali per celebrare questo momento d'oro dell'Udinese....

21 per un Di Natale dato per finito già dopo i Mondiali....

in piena corsa champions dopo che ci davano per spacciati dopo lo 0-4 iniziale....

se fossimo la squadra di roma milano o torino saremmo stati celebrati in lungo e in largo.....

Cmq resta la soddisfazione di essere la squadra che esprime il gioco migliore in italia e forse non solo qua!

Un grande a mister Guido diventato ormai un friulano d'adozione....

GRANDE UDINESE...E NATURALMENTE TRIESTE MERDA ANDATE IN SERIE C!

non ce ne dice una bene...

che palle.

una cosa ci tenevo a dirla, visto sopr. quanto avevo scritto: il piglio di montella, e parlo quindi solo di sensazione, a me sembra decisamente quello del grande allenatore

non so se d-gen ha questa mia stessa percezione

una cosa ci tenevo a dirla, visto sopr. quanto avevo scritto: il piglio di montella, e parlo quindi solo di sensazione, a me sembra decisamente quello del grande allenatore

non so...

peggio del Ranieri 2010/2011 difficilmente potrà fare. In più Vincenzino ha dalla sua l'alibi della mancanza della preparazione frutto del dissenato ritiro di Brunico 2010, quando invece che correre e fare fondo, lo staff di Ranieri si è inventato esclusivamente partitelle a calcio tennis...

per valutarlo è presto. Io con tutto il bene che gli voglio, spero che venga confermato solo in caso di terzo posto, anche se al momento arrivare quinti ( sperando di finire davanti alla Lazio ) sarebbe comunque un gran risultato.

non so...

peggio del Ranieri 2010/2011 difficilmente potrà fare. In più Vincenzino ha dalla sua l'alibi della mancanza della preparazione frutto del dissenato ritiro di Brunico 2010, quando invece che correre e fare fondo, lo staff di Ranieri si è inventato esclusivamente partitelle a calcio tennis...

per valutarlo è presto. Io con tutto il bene che gli voglio, spero che venga confermato solo in caso di terzo posto, anche se al momento arrivare quinti ( sperando di finire davanti alla Lazio ) sarebbe comunque un gran risultato.

Ma non avevate mica la seconda rosa d'Italia?Non dipendeva mica tutto dal vostro Palermo-Roma di fine novembre?

:party time

Io la penso esattamente come te sonato. yes

Anche io ho avuto quella sensazione.

Vado a memoria: non ricordo nessun attaccante che sia diventato poi grande allenatore. Tutti i più grandi allenatori sono stati centrocampisti o al massimo difensori. Vado a memoria, lo ripeto.

Ma non avevate mica la seconda rosa d'Italia?Non dipendeva mica tutto dal vostro Palermo-Roma di fine novembre?

:party time

io lo confermo: il valore della rosa della Roma è quello.

oggettivamente come 18 giocatori dovrebbe essere lì su a lottare per lo scudetto. Vincendo a Palermo saremmo andati a -2/-3 dal Milan se non ricordo male, quindi effettivamente sì era la partita chiave dell'anno e non mi sembra un'eresia.

Intanto l'Inter ha preso Luis Castaignos,18enne attaccante del Feyenoord che vestirà nerazzurro dalla prossima stagione.

Se il rendimento merita le promesse,moratti ha preso il campione del futuro.

Il valore della Roma è da secondo posto?

Julio Sergio; Riise, Mexes/Burdisso, Juan, Cassetti; De Rossi, Pizarro, Perrotta, Menez/Totti, Borriello, Vucinic: Milan e Inter sono superiori e non di poco, a mio parere, mentre su una valutazione da terzo posto non avrei alcuna obiezione.

Sabato a Torino ci sarà il Milan, che però oggi pensa alla grande sfida con il Napoli. Parlavamo di Direttori e responsabili di società: impossibile non rimarcare l'importanza in via Turati di Adriano Galliani. Uno che quando ha puntato su un allenatore lo ha difeso a spada tratta (vedi Leonardo con Berlusconi un anno fa). Uno che ha saputo fare il mercato anche senza 100 mila euro e che ha vinto in Champions League, quando i sondaggi di inizio stagione parlavano di quarto posto come obiettivo massimo.

Galliani è un modello da seguire per tutto il calcio italiano, anche quando gli davano del pazzo, perché tifava Inter, pur di non perdere quel quarto club in Champions League. Lunga vita a Galliani nel Milan, ma, se un giorno la Lega Calcio dovesse avere bisogno di un Dirigente di alto profilo, saprebbe dove andare a citofonare.

Il valore della Roma è da secondo posto?

Julio Sergio; Riise, Mexes/Burdisso, Juan, Cassetti; De Rossi, Pizarro, Perrotta, Menez/Totti, Borriello, Vucinic: Milan e Inter sono superiori e non di poco, a mio parere, mentre su una valutazione da terzo posto non avrei alcuna obiezione.

Si, vero. Ma al momento al secondo posto c'è una squadra che schiera gente come Aronica, Cannavaro P. etc. etc. etc. ...

Comunque la mia considerazione sulla rosa da secondo posto "almeno" risale a prima del mercato di gennaio in cui Milan ed Inter hanno completato alcuni buchi nelle rispettive rose..

Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che la Roma almeno da terzo posto è, poi la differenza di posizione la possono fare tanti elementi, però in linea di massima avanti confermo che per me ci sono 3 squadre inferiori sulla carta.

Si, vero. Ma al momento al secondo posto c'è una squadra che schiera gente come Aronica, Cannavaro P. etc. etc. etc. ...

Comunque la mia considerazione sulla rosa da secondo posto "almeno" risale a prima del mercato di gennaio in cui Milan ed Inter hanno completato alcuni buchi nelle rispettive rose..

Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che la Roma almeno da terzo posto è, poi la differenza di posizione la possono fare tanti elementi, però in linea di massima avanti confermo che per me ci sono 3 squadre inferiori sulla carta.

Sono perfettamente d'accordo, anche perchè, nonostante i punti ed il gioco, resto straconvinto che se a Cavani viene un raffreddore questo Napoli rallenta e parecchio, basti pensare a chi giocherebbe al suo posto.

oggettivamente come 18 giocatori dovrebbe essere lì su a lottare per lo scudetto. Vincendo a Palermo saremmo andati a -2/-3 dal Milan se non ricordo male, quindi effettivamente sì era la partita chiave dell'anno e non mi sembra un'eresia.

Il 27 novembre, definire un match come partita-chiave E' un'eresia, a prescindere dai!

Il 27 novembre, definire un match come partita-chiave E' un'eresia, a prescindere dai!

Credo volesse intendere per la stagione della Roma.

Comunque ci sono partite-chiave anche a novembre, di quelle che sbloccano la squadra in maniera determinante soprattutto dal punto di vista psicologico: pensa a Milan - Roma dell'anno scorso, ad esempio.

Tra l'altro il 27 è il mio compleanno...

:asd

Ieri mio cognato ha bestemmiato tutto il tempo, sperando che anche ieri la partita durasse 70 minuti...

Janku terzino

le sostituzioni (Prince mio il centrocampista nostro più importante)

Allegri ha vinto su tutto: ecco, i calci d'angolo vanno battuti meglio, perché i giochi a due con Gattuso sono orribili :party time

Credo volesse intendere per la stagione della Roma.

Comunque ci sono partite-chiave anche a novembre, di quelle che sbloccano la squadra in maniera determinante soprattutto dal punto di vista psicologico: pensa a Milan - Roma dell'anno scorso, ad esempio.

Parere mio, una partita a novembre non può essere fondamentale.

Il discorso di Fede era "se vinciamo possiamo vincere lo Scudetto, se lo perdiamo addio".

Il 27 di novembre?che senso ha sto discorso, dai!

Un match a dicembre può essere importante, per carità, all'interno di un certo contesto. Ma per il dentro/fuori, beh, per quello ci sono ben altri momenti di un Palermo-Roma in pieno inverno.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.