Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Parere mio, una partita a novembre non può essere fondamentale.

Il discorso di Fede era "se vinciamo possiamo vincere lo Scudetto, se lo perdiamo addio".

Il 27 di novembre?che senso ha sto discorso, dai!

Un match a dicembre può essere importante, per carità, all'interno di un certo contesto. Ma per il dentro/fuori, beh, per quello ci sono ben altri momenti di un Palermo-Roma in pieno inverno.

Davi purtroppo sia noi tifosi ( della Roma ) che i giocatori viviamo di entusiasmi e fomento, non avessimo perso malamente a Palermo e fossimo usciti con 3 punti ( non ci siamo andati neanche vicini per carità ) si sarebbe ricreata quella simbiosi fondamentale per spingere verso le posizioni di vetta la squadra.

E' così, per fortuna o purtroppo, il calcio a Roma. E' un equilibrio sempre precario, in questo momento si è rotto, tra la depressione totale e l'esaltazione; quella partita appunto era la classica gara spartiacque di una stagione.

Ti può sembrare strano, ma funziona così.

Non c'è niente da fare,Boateng è troppo importante per questo Milan e si è visto nei frangenti di partita a Chievo e stasera...

L'unico centrocampista che ti dà profondità,fisicità,geometria e intelligenza tattica,sarà molto importante anche in chiave Champions.

Cmq il mio MVP questa sera l'ho dato a Thiago :sbrilluccico

Non c'è niente da fare,Boateng è troppo importante per questo Milan e si è visto nei frangenti di partita a Chievo e stasera...

L'unico centrocampista che ti dà profondità,fisicità,geometria e intelligenza tattica,sarà molto importante anche in chiave Champions.

Cmq il mio MVP questa sera l'ho dato a Thiago :sbrilluccico

Come non quotare, il Boa ha dato una scossa alla partita, straripante fisicamente, rientro che ci voleva, comunque Pato nel secondo tempo ha giocato meravigliosamente e ha fatto un gol meraviglioso.Rigore per me c'era e ce n'era un altro su Van Bommel pochi minuti prima, Ibra invece mi sembra fisicamente giù di corda, forse sarebbe il caso di fargli tirare il fiato comunque bene così, finalmente una partita convincente anche sul piano del gioco, e soprattutto in uno scontro diretto.

P.S. Da registrare la presenza a san siro del padre di Kakà che a domanda su un possibile ritorno ha detto:"vedremo", mi sa che a giugno lo ritroviamo a Milanello.

Grande segnale, soprattutto a noi stessi.

Avanti senza paura perchè ce la possiamo fare.

E Mazzarri si tappi quella fogna, che è stato preso a pallonate per novanta minuti e oltre.

P.S. Da registrare la presenza a san siro del padre di Kakà che a domanda su un possibile ritorno ha detto:"vedremo", mi sa che a giugno lo ritroviamo a Milanello.

che due palle.

Grande segnale, soprattutto a noi stessi.

Avanti senza paura perchè ce la possiamo fare.

E Mazzarri si tappi quella fogna, che è stato preso a pallonate per novanta minuti e oltre.

Purtroppo mi trovo d'accordo con il "milano finest"..

Da interista ci speravo nei vesuviani, ma hanno preso una ripassata memorabile.

La rimonta ora e' sempre piu' improbabile.

Guest Nigma

Kakà non serve, ovvio, e non credo nemmeno che il Milan voglia riprenderselo, ma se arrivasse gratis sono convinto che ci sarebbero fior di sponsor a puntare nuovamente sulla sua rinascita...e in questo periodo di preparazione al fair play finanziario sono elementi che incidono non poco.

La rimonta ora e' sempre piu' improbabile.

Ma la rimonta era improbabile sin dall'inizio dell'arrivo di Leo, basti pensare che anche vincendole tutte, cosa letteralmente impossibile, avremmo totalizzato 92 punti a fine stagione.

L'importante è esser tornati tra le prime 3, cosa assolutamente non scontata dopo la "cura" Benitez.

Il vero rammarico riguarda la Champions, speriamo in un miracolo in Baviera :(

Guest Nigma

Ma la rimonta era improbabile sin dall'inizio dell'arrivo di Leo, basti pensare che anche vincendole tutte, cosa letteralmente impossibile, avremmo totalizzato 92 punti a fine stagione.

L'importante è esser tornati tra le prime 3, cosa assolutamente non scontata dopo la "cura" Benitez.

Il vero rammarico riguarda la Champions, speriamo in un miracolo in Baviera :(

Senza Cambiasso, credo, è dura davvero. Noi ci riuscimmo nel 2003: tocca a voi.

Guest Jordan

Anche per il Milan non sarà una passeggiata vincere a Tottenham con il rientrante Bale...

Una squadra italiana ai quarti al momento è grasso che cola.

La Champions è e sarà sempre affare del Milan.

Sicuramente, ma ci sono squadre onestamente più forti, quest'anno è un obiettivo fuori portata.

Il campionato invece è un dovere vincerlo.

Guest Nigma

Sicuramente, ma ci sono squadre onestamente più forti, quest'anno è un obiettivo fuori portata.

Il campionato invece è un dovere vincerlo.

D'accordo ma in Europa bisogna ugualmente dare il 100% e anche di più, altrimenti non lamentiamoci del ranking.

come già anticipato in questi lidi, arrivano ulteriori conferme che Mexes sarà rossonero a giugno.

ingaggio un po' troppo elevato, ma così è... non che mi faccia impazzire il francese, ma di fianco a Thiago solo il nostro greco Papa può sfigurare

Guest Nigma

come già anticipato in questi lidi, arrivano ulteriori conferme che Mexes sarà rossonero a giugno.

ingaggio un po' troppo elevato, ma così è... non che mi faccia impazzire il francese, ma di fianco a Thiago solo il nostro greco Papa può sfigurare

L'ingaggio sarà inevitabilmente rialzato per effetto del mancato pagamento del cartellino: se consideri che l'acquisto di Mexes costerebbe intorno ai 10-15 milioni di euro, offrirgli un quinquennale da 5 milioni di euro all'anno significa spendere 25 milioni euro di ingaggio (netto), cui dovresti sottrarre 10 milioni di euro di cartellino (nel caso peggiore) e dividere per 5 per avere l'ingaggio "reale", che sarebbe di 3 milioni all'anno, che, sulla base delle valutazioni di mercato attuali, è adeguato. Inoltre devi considerare che Mexes giocherebbe con la maglia del Milan dai 29 ai 34 anni, cioè l'età di massimo rendimento di un difensore.

Abate, Mexes e Thiago Silva sono 3/4 di di una difesa ampiamente futuribile, se poi dovesse rientrare Astori (eccellente quest'anno, ancora meglio dell'anno scorso) il reparto centrale è molto rafforzato, manca soltanto un terzino sinistro (da verificare sicuramente l'impiego di Emanuelson in quel ruolo) e un buon rincalzo come terzino destro, imho.

l difensore in scadenza di contratto lascerà la capitale: era arrivato nel 2004 dall'Auxerre. Adriano Galliani: «Se lui non rinnova, noi ci proviamo». E Pradè con una battuta: «Se ci provi, mi arrabbio». In realtà Philippe ha già deciso, dopo aver parlato con la Sensi. Avrà un ingaggio da 4,5 milioni a stagione

Che dirà D-Gen? asd

Guest Nigma

Non mi e' mai piaciuto Mexes, ma per fare il terzo/quarto centrale va piu' che bene.

Un terzo-quarto centrale da 4 milioni di euro e passa? fc4

Sarebbe il titolare a fianco di Thiago Silva o il primissimo cambio di Nesta, altro che terzo-quarto. asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.