odino 1,263 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 In effetti, in EL nonostante il "nome" delle squadre scese in campo, la figura è stata davvero pessima. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 Si ma loro chiamati all'impresa l'han fatta, noi no, come sempre. Sono estremamente pessimista, per me in Coppa arrivano in fondo anche quest'anno. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 Si e complimenti vivissimi ma già dalla partita di andata si poteva immaginare... L'Inter è la squadra più forte d'Italia e una delle migliori d'Europa, non ci vedo tutta questa sorpresa nell'aver rimontato il Bayern, a meno che non pensiate che i tedeschi siano imbattibili... Grande prova di orgoglio ma quello che volevo dire è che se ti ritrovi davanti Breno,Badstuber, Plajnic e un centrocampo senza un mezzo incontrista hai di fronte una squadra spezzata in due che concede l'impossibile all'avversario e riuscire a rimontare con il potenziale dell'Inter non mi sembra miracoloso. Ho visto il secondo tempo ed ogni volta che l'Inter aveva palla poteva fare goal, sembrava tutto tranne una partita di ottavi di Champions e non per colpa dell'Inter sia chiaro... Non voglio sminuire quello che ha fatto ma dargli il giusto peso... Oh non per altro sono 4° in Bundesliga e in piena crisi... Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 La fortuna aiuta chi se lo merita. E ieri sera l'inter ha meritato di passare... Che favoloso giocatore Eto'o,un'icona,un esempio, e lo dico da tifoso milanista. Beh se i veri campioni si vedono quando conta, allora Eto'o non è sempre stato un'icona e un esempio per tutti. I veri Campioni sanno prendersi le proprie responsabilità e penso che qualche anno fa Wome si comportò molto più da signore rispetto a tutti gli altri "campioni" che erano con lui in nazionale. Nella partita Egitto-Camerun (8 ottobre 2005), valevole per le qualificazioni a Germania 2006, fallì un calcio di rigore decisivo al 95º minuto di gioco, penalty che, se realizzato, avrebbe consentito ai Leoni Indomabili di partecipare al Mondiale. In una conferenza stampa dichiarò: « Nessuno dei miei compagni voleva calciare quel rigore. Neanche Rigobert Song o Samuel Eto'o, perché sapevano cosa sarebbe successo se lo avessero fallito. Io non mi sono mai tirato indietro e così mi sono presentato sul dischetto. »Dopo l'episodio Womé è stato vittima di minacce e attentati nel suo paese e non ha ancora deciso se chiudere la sua carriera in nazionale. Non è stato convocato per la Coppa d'Africa 2006. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 Si ma loro chiamati all'impresa l'han fatta, noi no, come sempre . Sono estremamente pessimista, per me in Coppa arrivano in fondo anche quest'anno. 1) Han dovuto aspettare 45 anni prima di fare un'impresa: come sempre, direi proprio di no. 2) Se arriveranno fino in fondo bravi loro, però c'è da dire che la CL si è pesantemente livellata verso il basso ed una squadra forte è in grado di rimanere competitiva per 3-4 anni senza grandi ritocchi o investimenti, perchè a poter vincere la coppa sono ormai le solite 5: Inter, Barcellona, Real Madrid e Manchester United. Già la presenza del Bayern Monaco in finale l'anno scorso può dirsi una sopresa colossale, ma se pensiamo a come hanno eliminato Fiorentina e Manchester credo sia abbastanza inutile qualsiasi tipo di giustificazione tecnica. Ricordiamo com'era la CL fino a pochi anni fa? Il ciclo dell'Ajax e della Juventus di Lippi, poi è toccato al miracoloso Borussia Dortmund, al Real Madrid di Hierro e Mijatovic, quindi la sfida infinita del Valencia di Cuper, il Bayern di Kahn e Basler e la finale-shock col Manchester United (Sheringham-Solskjaer): una competizione entusiasmante che ogni anno riservava sorprese clamorose. Ricordiamo l'incredibile cammino del Bayer Leverkusen di Ballack? La finale orribile del 2004 fra il Monaco di Deschamps e il Porto di Mourinho (ancora mi brucia il 4-0 di La Coruna, l'unica partita che ancora oggi vorrei rigiocare, più della finale di Istanbul che reputo stregata)? La finale di Istanbul e la rivincita di Atene (Turchia e poi Grecia: gli scherzi del destino)? Da allora, a giocarsela sono sempre le solite: a parte Barcellona-Arsenal del 2006, ecco Manchester United-Chelsea del 2008, Barcellona-Manchester United del 2009, infine quella che avrebbe dovuto essere la finale del 2010 ovvero Manchester United-Inter. Quest'anno di nuovo avremo Manchester United o Inter contro il Barcellona, a meno di miracoli firmati MouCR9. L'anno prossimo forse ritorneremo in auge noi milanisti (affetti oggi dalla sindrome nerazzurra), però è probabile che si perda il Chelsea per raggiunti limiti anagrafici: di nuovo sarà Barcellona, Inter, Real Madrid, Manchester United. Competizione piuttosto prevedibile, ahimè. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 Shaktar e Shalke sono le Cremonese e Pistoiese di turno per le due future finaliste, inter e barcellona Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 E lo sapevo che ora diventava molto più difficile vincere il campionato rispetto alla Champions. Che ve possino... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 Repeat in arrivo con finale scenico vs Mou a Madrid. Se sarà Inter - Real tiferò Inter: non potrei sopportare l'ennesima vittoria del portoghese dopo che ha potuto svaligiare per la terza volta su 3 la gioielleria calcistica europea. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 :shocked1: Un milanista non tifa mai Inter. Mai. Specie poi se contro una squadra straniera. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 :shocked1: Un milanista non tifa mai Inter. Mai. Specie poi se contro una squadra straniera. Se ci sono lacustri che tifano Celtics purchè non vinca Lebron e il principio del collezionismo Heat mi sento legittimato a tifare Inter purchè non vinca Mourinho e il principio del collezionismo Real Madrid. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 :shocked1: Un milanista non tifa mai Inter. Mai. Specie poi se contro una squadra straniera. Amen e +1 Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 Ma il Fainansial Fer Plei? Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 Spero tanto che in finale ci arrivi il Barca, ma le cose anche quest'anno sembrano andar bene per i nerazzurri... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 inter-real in finale sarebbe il peggio che mi potrebbe capitare calcisticamente parlando. quest'anno voglio pensare solo e soltanto chelsea stasera a palermo partita piu' importante della stagione (semi cit.) Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 Non segnamo neanche se giochiamo tre giorni. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 che depressione Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 E' chiaramente la partita di Robinho. Ora la vince lui. 1 Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 che depressione Dai siete primi in classifica, se stasera le cose non girano gireranno la prossima partita... e finora mi sembra che non vi sia andata così male. Depressione? Forse preferisci Martinez e Pepe... :asd Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 Per il Milan di questa sera riesumerei un classico siamo questi Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 Vi odio tutti. Squadra di merda. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 due settimane di rotture di coglioni ora riesumate pippo Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 Minkia quanto siamo scarsi, praticamente manco un tiro in porta, ormai siamo maestri nel resuscitare cadaveri, il Palermo non segnava da una vita e oggi ha rischiato di farne 4, ci manca solo che s'è rotto Pato.Ciao ciao scudetto. P.S. Per la serie l'avevo detto, Cassano si sta confermando overrated più che mai, ditemi voi in cosa c'abbiamo guadagnato tra lui e Ronaldinho. EDIT:Van Bommel tornatene in Germania Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 E domani forza Napoli ed Udinese. Più siamo, meglio è :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 Vedo con piacere che ci sono molti milanisti...............comunque si vede che manca Ibra, non c'è il punto di riferimento in mezzo all'area e la manovra è veramente lenta. La cosa preoccupante è che da 3 partite a questa parte il migliore in campo è Thiago Silva (secondo me il difensore più forte del mondo in questo momento). Se si è infortunato seriamente Pato non oso pensare al derby..............meno male che c'è sta sosta dove bisogna ricaricare le pile. Questo scudetto deve essere NOSTRO!!!!!!!!!! P.S. Speriamo nel regalino del Lecce Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 P.S. Speriamo nel regalino del Lecce Spera pure... :-? Link to post Share on other sites
Recommended Posts