D-GenerationLakers 7,543 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Sabatini pare abbia confermato... dovrebbe essere direttore sportivo. Baldini sembra vicino a tornare come direttore generale. Montali curerà i rapporti istituzionali. :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Bella Pradè! :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Sabatini pare abbia confermato... dovrebbe essere direttore sportivo. Quando si vuole lavorare coi giovani e spender poco, è una garanzia Sabatini Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Quando si vuole lavorare coi giovani e spender poco, è una garanzia Sabatini a mattè fossi in te ci sarebbe poco da ridere... con il fair play finanziario devi andare a pescare i migliori giovani. in questo senso il buon walter è una garanzia, probabilmente è il migliore in italia. adesso ci vuole BALDINI.... allontanato guarda un pò dalla "famiggggggghia" "io caaaaaaaa Roma nun ce magno..." su pressioni esterne. a me piace tantissimo come impostazione. anche perchè di presidenti che ti comprano messi e c. ronaldo non ne esisistono. calcolando la precedente gestione... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 vinto 1 a 0 il derby gol di verdi Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Sensazioni pessime. Questa giornata è iniziata male da ieri notte, e stasera non potrà che finir peggio per il sottoscritto. E' destino. Ci si vede fra qualche tempo, credo che per settimane non avrò la forza per postare in questo topic. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 1-0, gol di Seedorf. Sudo freddo e ho un "coso" allo stomaco; sto peggio di una donna mestruata, fisicamente e psicologicamente. Ho già pronto il Long Island per tirarmi un pò su di morale. Fatti forza Mattè, poi magari ci sentiamo tramite sms per augurarci "buona guarigione". Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Sperem Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Complimenti all'Inter campione d'Italia e d'Europa contemporaneamente per il secondo anno consecutivo. C'è grande amarezza, in quel di via Turati, ma la consapevolezza che di fronte c'era la squadra meritatamente campione del Mondo: complimenti, speriamo di essere più competitivi l'anno prossimo. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Già gol... A maggior ragione, per me lo vince l'Inter. (E sia chiaro che non voglio gufare, essere a metà classifica permette di guardar le partite degli avversari storici addirittura con sportività ) Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Non e' serata. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Non e' serata. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Soprattutto per Maicon: stasera ha voglia di pallavolo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Soprattutto per Maicon: stasera ha voglia di pallavolo. 2 gol su 2 in fuorigioco. Ci vuole veramente la faccia come il fondoschiena per parlare dell'arbitro. Bravi, meritatissimo scudetto. 2 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 2 gol su 2 in fuorigioco. Ci vuole veramente la faccia come il fondoschiena per parlare dell'arbitro. Bravi, meritatissimo scudetto. A parte che il mio commento è precedente al secondo goal, sul primo il fuorigioco voglio rivederlo. Comunque sia non ho parlato dell'arbitro ma di Maicon, visto che Rizzoli era coperto e vederlo non era per niente facile. :smiley-taunt001: Mezz'ora, tenere duro. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 LOL, ma fuorigioco al primo gol di chi? :shocked1: Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 A parte che il mio commento è precedente al secondo goal, sul primo il fuorigioco voglio rivederlo. Comunque sia non ho parlato dell'arbitro ma di Maicon, visto che Rizzoli era coperto e vederlo non era per niente facile. :smiley-taunt001: Mezz'ora, tenere duro. C'è poco da rivedere. Robinho da terra cerca con la testa il pallone, c'è solo un difensore dietro e senza portiere ne servono due. Fuorigioco attivo netto, che non ha visto. Idem il secondo gol che è avanti. Ma nonostante ciò, giusto così. La formazione presentata da Leo è imbarazzante, basiamo una rimonta sul 4-3-1-2 ed al derby ci presentiamo con una formazione degna di Benitez. Capisco a Monaco dove serviva l'impresa, ma stasera è proprio inconcepibile. Complimenti a voi, apparte tutto, è meritata la vittoria. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 2 gol su 2 in fuorigioco. Ci vuole veramente la faccia come il fondoschiena per parlare dell'arbitro. Bravi, meritatissimo scudetto. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 l'inter e' in fuorigioco. l'ha vinta allegri. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 C'è poco da rivedere. Robinho da terra cerca con la testa il pallone, c'è solo un difensore dietro e senza portiere ne servono due. Fuorigioco attivo netto, che non ha visto. Idem il secondo gol che è avanti. Ma nonostante ciò, giusto così. La formazione presentata da Leo è imbarazzante, basiamo una rimonta sul 4-2-3-1 ed al derby ci presentiamo con una formazione degna di Benitez. Capisco a Monaco dove serviva l'impresa, ma stasera è proprio inconcepibile. Complimenti a voi, apparte tutto, è meritata la vittoria. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 I miss you Mou. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Sul primo goal non c'è nessun fuorigioco a quanto leggo (non ho visto, però), sul secondo di poco ma c'è (non facile da vedere visto il movimento ma il petto di Pato è leggermente davanti), il fallo di mano di Maicon è netto, idem la simulazione idiota di Robinho, cartellino rosso inevitabile per Chivu che tocca nella corsa Pato e, seppure il contatto sia minimo, il contatto c'è. Ancora vedo Eto'o calciare a porta vuota e metterla fuori, se avesse segnato la partita sarebbe finita in tutt'altro modo. Avanti così, 3 punti meritati, andiamo a +5 e col vantaggio degli scontri diretti: a Firenze non possiamo sbagliare. :icon_bananaride: Qualcuno mi dice che cosa c'era nella striscione milanista? Non ho avuto occasione di vederlo ma ho letto che era l'Ultima Cena di Leonardo (Da Vinci) contro Leonardo (De Araujo), ma non so perchè in tanti si siano scandalizzati. PS: Cassano è un idiota. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Sul primo goal non c'è nessun fuorigioco LOL, come fai a dire che non c'era? Seriamente Nì, ho detto che avete meritato, però il discorso sta tutto in questa domanda: Robinho, cerca o non cerca di colpire la palla con la testa? Rivedilo e fammi sapere. Per il resto quoto Sonatone, ed aggiungo un: l'ha pure persa Leo. @Heze Al terzo messaggio identico chiedo a Squall se m'abbona un vaffanculo, credo che mi verrà concesso, t'avverto prima. Annamo a 'mbriacasse... Anzì, stasera servirà proprio qualcos'altro per dimenticare. Bella pe voi :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 o ma Feel che ha cambiato squadra ed è diventato romanista??? :suicide2: p.s. Mattè :leggi qua Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 I miss you Mou. del resto vi avevamo avvertiti Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Piano, soci, che lo scudetto non è ancora vinto: abbiamo un calendario parecchio complicato, loro hanno la Coppa ma 5 punti non sono molti. Link to post Share on other sites
Recommended Posts