Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

Sabatini pare abbia confermato... dovrebbe essere direttore sportivo.

Baldini sembra vicino a tornare come direttore generale.

Montali curerà i rapporti istituzionali.

:smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

Bella Pradè! :smiley-dance013:

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Quando si vuole lavorare coi giovani e spender poco, è una garanzia Sabatini :asd

a mattè fossi in te ci sarebbe poco da ridere... :smiley-excited002:

con il fair play finanziario devi andare a pescare i migliori giovani. in questo senso il buon walter è una garanzia, probabilmente è il migliore in italia. adesso ci vuole BALDINI....

allontanato guarda un pò dalla "famiggggggghia" "io caaaaaaaa Roma nun ce magno..." su pressioni esterne.

a me piace tantissimo come impostazione. anche perchè di presidenti che ti comprano messi e c. ronaldo non ne esisistono.

calcolando la precedente gestione... Rosella.jpg

Sensazioni pessime.

Questa giornata è iniziata male da ieri notte, e stasera non potrà che finir peggio per il sottoscritto.

E' destino.

Ci si vede fra qualche tempo, credo che per settimane non avrò la forza per postare in questo topic.

1-0, gol di Seedorf.

Sudo freddo e ho un "coso" allo stomaco; sto peggio di una donna mestruata, fisicamente e psicologicamente.

Ho già pronto il Long Island per tirarmi un pò su di morale.

Fatti forza Mattè, poi magari ci sentiamo tramite sms per augurarci "buona guarigione".

Guest Nigma

Complimenti all'Inter campione d'Italia e d'Europa contemporaneamente per il secondo anno consecutivo. C'è grande amarezza, in quel di via Turati, ma la consapevolezza che di fronte c'era la squadra meritatamente campione del Mondo: complimenti, speriamo di essere più competitivi l'anno prossimo.

Già gol... :asd

A maggior ragione, per me lo vince l'Inter.

(E sia chiaro che non voglio gufare, essere a metà classifica permette di guardar le partite degli avversari storici addirittura con sportività :asd )

Guest Nigma

2 gol su 2 in fuorigioco.

Ci vuole veramente la faccia come il fondoschiena per parlare dell'arbitro.

Bravi, meritatissimo scudetto.

A parte che il mio commento è precedente al secondo goal, sul primo il fuorigioco voglio rivederlo. Comunque sia non ho parlato dell'arbitro ma di Maicon, visto che Rizzoli era coperto e vederlo non era per niente facile. :smiley-taunt001:

Mezz'ora, tenere duro.

A parte che il mio commento è precedente al secondo goal, sul primo il fuorigioco voglio rivederlo. Comunque sia non ho parlato dell'arbitro ma di Maicon, visto che Rizzoli era coperto e vederlo non era per niente facile. :smiley-taunt001:

Mezz'ora, tenere duro.

C'è poco da rivedere.

Robinho da terra cerca con la testa il pallone, c'è solo un difensore dietro e senza portiere ne servono due.

Fuorigioco attivo netto, che non ha visto.

Idem il secondo gol che è avanti.

Ma nonostante ciò, giusto così.

La formazione presentata da Leo è imbarazzante, basiamo una rimonta sul 4-3-1-2 ed al derby ci presentiamo con una formazione degna di Benitez.

Capisco a Monaco dove serviva l'impresa, ma stasera è proprio inconcepibile.

Complimenti a voi, apparte tutto, è meritata la vittoria.

2 gol su 2 in fuorigioco.

Ci vuole veramente la faccia come il fondoschiena per parlare dell'arbitro.

Bravi, meritatissimo scudetto.

ridicoli.jpg

C'è poco da rivedere.

Robinho da terra cerca con la testa il pallone, c'è solo un difensore dietro e senza portiere ne servono due.

Fuorigioco attivo netto, che non ha visto.

Idem il secondo gol che è avanti.

Ma nonostante ciò, giusto così.

La formazione presentata da Leo è imbarazzante, basiamo una rimonta sul 4-2-3-1 ed al derby ci presentiamo con una formazione degna di Benitez.

Capisco a Monaco dove serviva l'impresa, ma stasera è proprio inconcepibile.

Complimenti a voi, apparte tutto, è meritata la vittoria.

1408601d1301644178-appello-alla-consob-e-alladuc-per-la-manipolazione-del-titolo-cell-therapeutics-suca.gif

34399_155196641179894_129180670448158_309334_6856886_n.jpg

Guest Nigma

Sul primo goal non c'è nessun fuorigioco a quanto leggo (non ho visto, però), sul secondo di poco ma c'è (non facile da vedere visto il movimento ma il petto di Pato è leggermente davanti), il fallo di mano di Maicon è netto, idem la simulazione idiota di Robinho, cartellino rosso inevitabile per Chivu che tocca nella corsa Pato e, seppure il contatto sia minimo, il contatto c'è.

Ancora vedo Eto'o calciare a porta vuota e metterla fuori, se avesse segnato la partita sarebbe finita in tutt'altro modo.

Avanti così, 3 punti meritati, andiamo a +5 e col vantaggio degli scontri diretti: a Firenze non possiamo sbagliare. :icon_bananaride:

Qualcuno mi dice che cosa c'era nella striscione milanista? Non ho avuto occasione di vederlo ma ho letto che era l'Ultima Cena di Leonardo (Da Vinci) contro Leonardo (De Araujo), ma non so perchè in tanti si siano scandalizzati.

PS: Cassano è un idiota. :ahahah

Sul primo goal non c'è nessun fuorigioco

LOL, come fai a dire che non c'era?

Seriamente Nì, ho detto che avete meritato, però il discorso sta tutto in questa domanda: Robinho, cerca o non cerca di colpire la palla con la testa? Rivedilo e fammi sapere.

Per il resto quoto Sonatone, ed aggiungo un: l'ha pure persa Leo.

@Heze

Al terzo messaggio identico chiedo a Squall se m'abbona un vaffanculo, credo che mi verrà concesso, t'avverto prima. :smiley-angelic004:

Annamo a 'mbriacasse... Anzì, stasera servirà proprio qualcos'altro per dimenticare. Bella pe voi :smiley-greet025: :byesconsolato

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.