Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Leonardo probabilmente ha ancora il cuore rossonero......è andato all'inter per distruggerli psicologicamente a suon di sconfitte.....è l'unica spiegazione che mi riesco a dare

Una spia infiltrata dici? :sbrilluccico

Guest Nigma
"Un gol dopo un minuto ha fatto saltare gli schemi e la parte psicologica, abbiamo subìto almeno 20 minuti poi siamo rientrati in partita, abbiamo rischiato di far gol, sul pari sarebbe stato un secondo tempo diverso. Poi l'espulsione di Chivu ha condizionato molto la possibilità di recuperare. Inutile parlare di schemi e formazione se un gol cambia tutto subito".

?

perchè mi ricordo che a dicembre discutemmo dopo l'esonero di Benitez.

Matteo e Davide davano la colpa a lui del brutto inizio dell'Inter e io ricordo di avergli detto che secondo me era stato sfortunato.

Non c'era un tono di presa in giro. Ma solo una considerazione su un allenatore.

Matteo e Davide davano la colpa a lui del brutto inizio dell'Inter e io ricordo di avergli detto che secondo me era stato sfortunato.

Non c'era un tono di presa in giro. Ma solo una considerazione su un allenatore.

Il punto di domanda e' perche' non mi pare di aver mai scritto che fosse tutta colpa di Benitez!.

Che poi nessuno lo seguisse, quello e' un altro conto.

Ma la differenza tattica che c'e' tra Benitez e Leonardo e' uguale alla differenza di basket I.Q che c'e' tra Gasol e Blatche.

Guest Nigma
Parla da tifoso José Mourinho nel commentare la disfatta nerazzurra di stasera. A Premium Calcio lo Special One, vittorioso per 4-0 sul Tottenham, afferma: "Sono triste, come tutti gli interisti. Ma è il calcio. A Gelsenkirchen è una missione impossibile, ma non si sa mai. Se perdiamo la Champions, restano scudetto e Coppa Italia; resta qualcosa, ma non è possibile vincere sempre".

Il punto di domanda e' perche' non mi pare di aver mai scritto che fosse tutta colpa di Benitez!.

Che poi nessuno lo seguisse, quello e' un altro conto.

Ma la differenza tattica che c'e' tra Benitez e Leonardo e' uguale alla differenza di basket I.Q che c'e' tra Gasol e Blatche.

sono d'accordo.

ma se ne avessi parlato con Moratti a gennaio avrebbe dato la colpa della posizione dell'inter in classifica, non al suo "non mercato" ed agli infortuni, ma all'allenatore ( che secondo me nei primi 2 mesi ha fatto vedere un calcio anche più spettacolare e divertente di Mourinho...)...

anyway che amarezza il calcio italiano. 6 gol dallo Shaktar, 5 dallo Shalke, il Milan fuori con una squadra quinta in Inghilterra che ne prende 4, senza fare un tiro, da un non irresistibile Real.. :smiley-angry019:

era chiaramente colpa di Benitez.

Purtroppo non aver leccato il culo a Mourinho (cosa che invece quel patetico di Leo ha fatto dal primo momento)e non essersi mai prostrato al messia gli è costato il posto.

Ma ve le ricordate tutte le frecciate su Benitez che arrivavano da Madrid?

Era normale che nessuno lo seguisse, troppa personalità per fare lo zerbino di Materazzi...

Oh e il tutto con 1/5 della squadra a disposizione...

Io gli ho dato la colpa del derby d'andata sbagliato, perchè in quell'occasione sbagliò TUTTO.

Però mi sa che sei stato poco attento, visto che è da gennaio, quando è arrivato Leo che litigo con Matrix per farli capire che Sancho Panza non aveva tutti i torti (di torti ne ha avuti fino ad ottobre, come normale che sia nei primi mesi con una squadra nuova, poi ha dovuto giocare con la Primavera).

Ad ogni modo, nelle due partite più importanti della stagione, abbiamo subito 8 (OTTO) gol. E 5 di questi in casa, contro una squadra nona in classifica nel suo Campionato Nazionale.

Lontanucci i tempi in cui sconfiggemmo quattro Campioni Nazionali in Ottavi/Quarti/Semifinali/Finale.

Ma lontani, perchè?

Beh, oltre alla cattiveria agonistica, necessariamente presenti a sprazzi per ovvi motivi psicologici (come scritto nel post-derby), c'è l'organizzazione difensiva.

Orrenda. Nulla. Orripilante. Fastidiosa allo sguardo.

E non è la prima volta; i milanisti l'han vissuta, noi stessi interisti in questi tre mesi e mezzo l'abbiam vissuta. Che Leonardo non sappia allenare la difesa è abbastanza palese, lo è sempre stato. Nelle partite importanti le sue squadre han preso pappine su pappine difensivamente parlando, specie in campo europeo.

Finchè giochi contro Chievo e Brescia (due squadre prese a cazzo) ti va bene perchè ne segni uno più di loro; ma quando vai in Europa, una squadra come quelle tedesche può essere davvero letale.

Personalmente ero fiducioso di passare con lo Schalke perchè sinceramente sono almeno 2 spanne sotto il Bayern a livello di gioco, di mentalità, di tutto. Invece mi hanno sorpreso, han distrutto sulle fasce e in contropiede (ah, una delle nostre armi letali sotto Mou) i nostri, annullando il NOSTRO, di contropiede.

A me non dispiace Leonardo (anche se, come ha detto Mamba, a livello di QI calcistico ne ha da mangiare prima di arrivare anche solo a Benitez -peccato che Matrix non lo capisca e sia ammaliato dal caschetto del Leo-), ma per piacere, per l'anno prossimo Moratti deve necessariamente fare un investimento: comprategli un assistant coach difensivo alla Thibodeau.

Detesto vedere la mia squadra con il proprio sistema difensivo (che gli ha permesso di vincere in Europa) DISTRUTTO, in meno di 12 mesi. Il tutto per dare spazio al calcionshi offensoshi brasileiro; a quel punto ci prendevamo Aristoteles, tanto per restare in tema.

Dà ma se difendono Ranocchia ( ottimo giovane, ma 2 presenze in Champions, con stanotte 3...) e Chivu ( che non gioca più centrale da Lione-Roma...) non è come se ci sono Samuel e Lucio...

Piè :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.