Dandi 4,744 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Ti amo Leo. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Se hai una dignità vattene subito. Una sconfitta paradossale. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Leonardo probabilmente ha ancora il cuore rossonero......è andato all'inter per distruggerli psicologicamente a suon di sconfitte.....è l'unica spiegazione che mi riesco a dare Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Leonardo probabilmente ha ancora il cuore rossonero......è andato all'inter per distruggerli psicologicamente a suon di sconfitte.....è l'unica spiegazione che mi riesco a dare Una spia infiltrata dici? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Calcio italiano Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 ma quello li sarebbe in grado di allenare il torneo del carnevale,al massimo. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Una spia infiltrata dici? Stima per Leo...... :ahahah :ahahah Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 "Un gol dopo un minuto ha fatto saltare gli schemi e la parte psicologica, abbiamo subìto almeno 20 minuti poi siamo rientrati in partita, abbiamo rischiato di far gol, sul pari sarebbe stato un secondo tempo diverso. Poi l'espulsione di Chivu ha condizionato molto la possibilità di recuperare. Inutile parlare di schemi e formazione se un gol cambia tutto subito". Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 era chiaramente colpa di Benitez. Vero Matrix, Davi e Mamba??? Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 era chiaramente colpa di Benitez. Vero Matrix, Davi e Mamba??? ? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 ? perchè mi ricordo che a dicembre discutemmo dopo l'esonero di Benitez. Matteo e Davide davano la colpa a lui del brutto inizio dell'Inter e io ricordo di avergli detto che secondo me era stato sfortunato. Non c'era un tono di presa in giro. Ma solo una considerazione su un allenatore. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=h8J9QS0v2jo "What about that? That's absolutely amazing!" Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 perchè mi ricordo che a dicembre discutemmo dopo l'esonero di Benitez. Matteo e Davide davano la colpa a lui del brutto inizio dell'Inter e io ricordo di avergli detto che secondo me era stato sfortunato. Non c'era un tono di presa in giro. Ma solo una considerazione su un allenatore. Il punto di domanda e' perche' non mi pare di aver mai scritto che fosse tutta colpa di Benitez!. Che poi nessuno lo seguisse, quello e' un altro conto. Ma la differenza tattica che c'e' tra Benitez e Leonardo e' uguale alla differenza di basket I.Q che c'e' tra Gasol e Blatche. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=h8J9QS0v2jo "What about that? That's absolutely amazing!" Giocatore che mi piace tantissimo.. Gran gol Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Parla da tifoso José Mourinho nel commentare la disfatta nerazzurra di stasera. A Premium Calcio lo Special One, vittorioso per 4-0 sul Tottenham, afferma: "Sono triste, come tutti gli interisti. Ma è il calcio. A Gelsenkirchen è una missione impossibile, ma non si sa mai. Se perdiamo la Champions, restano scudetto e Coppa Italia; resta qualcosa, ma non è possibile vincere sempre". Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Nigma non postare ste cose... I miss you Mou. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Il punto di domanda e' perche' non mi pare di aver mai scritto che fosse tutta colpa di Benitez!. Che poi nessuno lo seguisse, quello e' un altro conto. Ma la differenza tattica che c'e' tra Benitez e Leonardo e' uguale alla differenza di basket I.Q che c'e' tra Gasol e Blatche. sono d'accordo. ma se ne avessi parlato con Moratti a gennaio avrebbe dato la colpa della posizione dell'inter in classifica, non al suo "non mercato" ed agli infortuni, ma all'allenatore ( che secondo me nei primi 2 mesi ha fatto vedere un calcio anche più spettacolare e divertente di Mourinho...)... anyway che amarezza il calcio italiano. 6 gol dallo Shaktar, 5 dallo Shalke, il Milan fuori con una squadra quinta in Inghilterra che ne prende 4, senza fare un tiro, da un non irresistibile Real.. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 "Un gol dopo un minuto ha fatto saltare gli schemi e la parte psicologica Mi ricorda un po' E' stata tutta colpa di quel gol a freddo http://www.youtube.com/watch?v=5wfCgFQBgNg Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 ^ grande Piè! alla radio lo mandano sempre questo spezzone sul "gol a freddo!" :asd Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 era chiaramente colpa di Benitez. Purtroppo non aver leccato il culo a Mourinho (cosa che invece quel patetico di Leo ha fatto dal primo momento)e non essersi mai prostrato al messia gli è costato il posto. Ma ve le ricordate tutte le frecciate su Benitez che arrivavano da Madrid? Era normale che nessuno lo seguisse, troppa personalità per fare lo zerbino di Materazzi... Oh e il tutto con 1/5 della squadra a disposizione... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Grande Snake. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 A Federì ma quello dietro Bomber Pruzzo all'entrata in campo sembra un incrocio tra te e Pastore Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 perchè mi ricordo che a dicembre discutemmo dopo l'esonero di Benitez. Matteo e Davide davano la colpa a lui del brutto inizio dell'Inter e io ricordo di avergli detto che secondo me era stato sfortunato. Non c'era un tono di presa in giro. Ma solo una considerazione su un allenatore. Io gli ho dato la colpa del derby d'andata sbagliato, perchè in quell'occasione sbagliò TUTTO. Però mi sa che sei stato poco attento, visto che è da gennaio, quando è arrivato Leo che litigo con Matrix per farli capire che Sancho Panza non aveva tutti i torti (di torti ne ha avuti fino ad ottobre, come normale che sia nei primi mesi con una squadra nuova, poi ha dovuto giocare con la Primavera). Ad ogni modo, nelle due partite più importanti della stagione, abbiamo subito 8 (OTTO) gol. E 5 di questi in casa, contro una squadra nona in classifica nel suo Campionato Nazionale. Lontanucci i tempi in cui sconfiggemmo quattro Campioni Nazionali in Ottavi/Quarti/Semifinali/Finale. Ma lontani, perchè? Beh, oltre alla cattiveria agonistica, necessariamente presenti a sprazzi per ovvi motivi psicologici (come scritto nel post-derby), c'è l'organizzazione difensiva. Orrenda. Nulla. Orripilante. Fastidiosa allo sguardo. E non è la prima volta; i milanisti l'han vissuta, noi stessi interisti in questi tre mesi e mezzo l'abbiam vissuta. Che Leonardo non sappia allenare la difesa è abbastanza palese, lo è sempre stato. Nelle partite importanti le sue squadre han preso pappine su pappine difensivamente parlando, specie in campo europeo. Finchè giochi contro Chievo e Brescia (due squadre prese a cazzo) ti va bene perchè ne segni uno più di loro; ma quando vai in Europa, una squadra come quelle tedesche può essere davvero letale. Personalmente ero fiducioso di passare con lo Schalke perchè sinceramente sono almeno 2 spanne sotto il Bayern a livello di gioco, di mentalità, di tutto. Invece mi hanno sorpreso, han distrutto sulle fasce e in contropiede (ah, una delle nostre armi letali sotto Mou) i nostri, annullando il NOSTRO, di contropiede. A me non dispiace Leonardo (anche se, come ha detto Mamba, a livello di QI calcistico ne ha da mangiare prima di arrivare anche solo a Benitez -peccato che Matrix non lo capisca e sia ammaliato dal caschetto del Leo-), ma per piacere, per l'anno prossimo Moratti deve necessariamente fare un investimento: comprategli un assistant coach difensivo alla Thibodeau. Detesto vedere la mia squadra con il proprio sistema difensivo (che gli ha permesso di vincere in Europa) DISTRUTTO, in meno di 12 mesi. Il tutto per dare spazio al calcionshi offensoshi brasileiro; a quel punto ci prendevamo Aristoteles, tanto per restare in tema. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Dà ma se difendono Ranocchia ( ottimo giovane, ma 2 presenze in Champions, con stanotte 3...) e Chivu ( che non gioca più centrale da Lione-Roma...) non è come se ci sono Samuel e Lucio... Piè Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Schalke 05 :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Recommended Posts