Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Guest Nigma

Quante perle in questo topic.

 

Ora siamo al "cacciamo Ibra, fa più danni che altro, è un povero scemo casinista che rischia di farci perdere lo scudetto".

 

Ricordo a voi tutti che se siamo li davanti è perchè il sig. Zlatan Ibrahimovic ha tenuto in piedi la baracca, da solo, da settembre a febbraio, mentre gli altri o erano fuori o facevano schifo. Ora è stanco fisicamente, e spegne di conseguenza anche il cervello, è ovvio che ieri ha fatto una pirlata ma chi è che non manda a quel paese l'arbitro, dai, le partite finirebbero in 5 contro 5 se ogni volta si sanzionassero ste cose.

 

Chiaramente viene punito solo lui, ma mi insegnate che siamo in testa per favori arbitrali e decisioni di palazzo, no?

 

E poi diamine vi costa tanto, e qui dico ai milanisti, stare con la testa su quest'anno? Ma chissenefotte del mercato mo, c'è uno scudetto da vincere che per quanto mi riguarda, ad oggi 11/4/2011, sarebbe strameritato.

 

Per parlare di mercato c'è tempo tutta l'estate su sto topic.

 

1) Ironizzavo sulle dichiarazioni di Berlusconi;

2) Ibra ha fatto comunque una serie di boiate colossali che non si possono giustificare solo sulla base che da settembre a febbraio ci ha trascinati lui, altrimenti paghiamolo solo per i primi 6 mesi e i restanti 3 mandiamolo pure alle Barbados;

3) I grandi colpi si mettono a segno in primavera o l'ultima settimana di agosto, per questo bisogna parlarne adesso, perchè durante l'estate i giornali ne parleranno sin troppo senza sapere assolutamente nulla.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Confermo che fu una porcheria anche quella. Mi stupisco tu non abbia citato il caso dell'espulsione di Sneijder per un applauso ironico all'arbitro. :asd

 

Comunque gli interisti che parlano di trattamento equo è da Guinness (la birra, intendo). :loL2

Quella sarebbe stata pure giusta qualora Rocchi avesse tenuto un metro di giudizio equo per tutta la gara (ossia invece di accarezzare delicatamente il faccino di Borriello sul finale di gara, cacciarlo direttamente per gli insulti che gli stava tirando addosso... Altro che un applauso :asd ).

Link to post
Share on other sites

Aho, sti americani c'avranno tutto, staranno avanti, ma le penne? ... :asd

 

 

Dai dov'è il problema???

 

 

entro la fine di questa settimana si rivedono a Boston e firmano...

 

 

"The Americans Straccions" :itscool:ahahah

Link to post
Share on other sites

Dai dov'è il problema???

entro la fine di questa settimana si rivedono a Boston e firmano...

 

 

Ti rispondo con "Il problema non è il problema, il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema"

Ed il mio di atteggiamento è come dire leggermente impaziente... :asd

 

 

No è che più che altro so anni che aspettiamo sto momento e quindi...

Link to post
Share on other sites

Ti rispondo con "Il problema non è il problema, il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema"

Ed il mio di atteggiamento è come dire leggermente impaziente... :asd

 

 

No è che più che altro so anni che aspettiamo sto momento e quindi...

 

 

 

Io sono relativamente tranquillo perchè questa volta a gestire la trattativa non ci sono nè Italiana Cetrioli Rosetta...

 

 

-3.... dai dai!!! :xsuonato

Link to post
Share on other sites

A Roma si respira lo stesso entusiasmo di Liverpool...

 

 

...2 anni fa. fc4

 

 

 

evito di intromettermi sulla questione tecnica, ma la sfioro appena dicendoti che questi di americani, al contrario dei 2 del Liverpool, già operano nel mondo dello Sport ( Di Benedetto è uno dei soci dei Red Sox e Pallotta lo è dei Celtics) .... quindi la situazione è diversa...

 

 

facciamone una questione economica, grazie all'attuale gestione dissennata della nana scimmia noi a settembre saremmo dovuti ripartire dalla serie B grazie al lodo Petrucci, visto che la signorina staffoli ha lasciato più di 50 mln di passivo... e sarebbe stata incapace di ricapitalizzare.

 

 

possiamo discutere su tutto, ma per favore non parliamo per sentito dire della Roma, grazie.

 

 

 

p.s. evitiamo di mettere nella stessa frase Roma e Liverpool :suicide2:

Link to post
Share on other sites

Sei sicuro Fè?

Io so che il Liverpool è stato acquistato dalla New England Sports Ventures, società che possiede i Red Sox, per l'appunto :boh

 

 

yes Mattè

 

US tycoons buy Liverpool FC

6 February 2007American Ice Hockey tycoons George Gillett and Tom Hicks have finalised a deal to take over Liverpool FC for £470m.

 

 

15th Oct 2010

New England Sports Ventures announces that it has completed the purchase of Liverpool Football Club. NESV wishes to extend its sincere gratitude to the Board of Liverpool FC for their diligence and their efforts on behalf of the Club and its supporters.

 

The transaction values the Club at £300m and eliminates all of the acquisition debt placed on LFC by its previous owners, reducing the Club's debt servicing obligations from £25m-£30m a year to £2m-£3m.

 

 

 

sono due cordate totalmente diverse.

 

E San Thomas è partner della seconda.

Link to post
Share on other sites

p.s.

 

LIBRO CUCINA MARIA SENSI - Viene presentato oggi, presso il Bistrot del Teatro Quirino a Roma, ‘Ricette dal Cuore Giallo Rosso’, il libro di cucina firmato Maria Sensi. Tanti consigli per preparare piatti tipici della tradizione romanesca, ma anche per cucinare per tanti invitati o per i bambini.

 

 

Ore 16,45 - Arriva il presentatore dell’evento Massimo Giletti.

 

1)presentatore: noto juventino

 

2)la sacra famiglia Sensi continua a magnarci finchè può con la Roma...

 

 

:itscool:ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Paulo Henrique Ganso, accompagnato da una scorta, è partito per la trasferta di Libertadores senza rilasciare nessuna dichiarazione. A parlare è stato però Thiago Ferro, tramite Radio Bandeirantes, risultando molto chiaro sulla situazione del suo assistito e, soprattutto, svelando la scelta effettuata dal giocatore: "Quello che posso dire è che non esiste nulla di concreto sul trasferimento al Corinthians. - Ha esordito il presidente della DIS - Però la volontà del giocatore di trasferirsi in Europa è chiara ed è stata espressa chiaramente al Santos. Lui l'ha detto chiaramente al presidente del Santos nell'ultima riunione. Non è un problema di soldi, se fosse un mercenario avrebbe accettato subito l'aumento offerto, per il ragazzo è il sogno della vita giocare in Europa, precisamente in Italia e la sua predilezione è il Milan. Se possa realizzare questo sogno in 2 mesi, in 6 o in un anno non lo sappiamo, i problemi nascono quando il club ha un desiderio e il giocatore un altro. Ma siamo sicuri che in pochi giorni si arriverà alla fine di questa telenovela, e tutti saranno contenti". Thiago Ferro ha poi difeso la posizione della DIS, criticata aspramente nelle ultime settimane: "Ci accusano di essere dei mercenari, però quando aiutiamo economicamente i club siamo loro partner, quando però cerchiamo la miglior soluzione per i nostri assistiti ci dipingono come mercenari approfittatori. E comunque, ripeto, sono sicuro che nei prossimi giorni tutto sarà risolto. In questo senso stiamo lavorando".

 

Pare soltanto questione di tempo, sperando che le ginocchia sue (e di Mexes) siano a posto per l'inizio della prossima stagione.

Link to post
Share on other sites

Bellissima vittoria a Firenze, praticamente in controllo se non fosse che come al solito cerchiamo di complicarci la vita da soli.

Sulla questione Ibra sono della stessa idea di Dandi, ok tutto però questo animale ci ha tenuto in piedi per mesi e mesi, che poi abbia fatto un altra stronzata non ci piove ma andiamoci piano, cazzo è già in partenza...

Trovo che 2+1 siano eccessive, i vaffanculo si sprecano in campo e se davvero facessero tutti come il Sig. xxx le partite finirebbero al primo tempo, comunque trovo abbastanza patetica la giustificazione di Ibra e del Club per il vaffanculo, in certi casi è meglio stare zitti...

 

P.S. Na che uomo di merda può essere Comotto???

P.P.S. Si vede da lontano che questa squadra è allenata da Sinisa...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non ha mai vinto il pallone d'oro ricordiamolo, Owen si e lui no

 

Sono tanti gli scempi assegnati, resta il fatto che ha vinto pur sempre 4 CL. Nedved invece, ad esempio, manco una.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.