Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

Mi riferivo al fatto che ci sono ancora sostenitori milanisti che criticano Ancelotti o Sacchi o Capello e non si capisce bene il perchè. Ponevo una semplice domanda: se è vero che gli interisti osannano Mou per un solo anno di vittorie e dopo che li ha piantati per un'amante più prosperosa, com'è possibile che molti milanisti nn nutrano questi stessi sentimenti (sportivi) per quei 3 allenatori con tutto quel che hanno fatto e vinto? Tutto qua.

Oh ma era così difficile da capire? :boh

Comunque i gnè gnè interisti appena si elencano i successi del ventennio (brutta cit.) rossonero sono impagabili: keep on whining, dudes. :asd

(Seedorf è criticabile quando gioca male e applaudibile quando gioca bene, niente di diverso: sbagliato accanirsi, sbagliato farsi andare bene tutto per riconoscenza)

sugli allenatori: i 3 da te citati hanno fatto bene per grandissima parte della loro carriera milanista e sono criticabili per alcuni aspetti/momenti della stessa

il fatto che non vengano raggiunti i picchi di divinazione è anche dovuto al fatto che l'ambito Mou/Inter ha visto una particolare concentrazione di vittorie in un lasso di tempo particolarmente breve

poi uè se vuoi ci rifletto ancora su :)

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Nonostante voglia bene a Carlo Ancelotti e al suo Milan, mi sembra che stiamo parlando di un allenatore che con quella squadra ha vinto UNO scudetto in SETTE anni, e infilato perle memorabili della storia rossonera, come La Coruna e quell'altra notte che manco voglio nominare e che mai perdonerò a lui e alla squadra.

Dopo di che ha vinto quello che ha vinto e tutti gli siamo riconoscenti, ma le sue vaccate le ha fatte eccome.

Seedorf si può tranquillamente fischiare SE in quel momento sta giocando male, lui come chiunque altro, non a prescindere come fanno alcuni.

Ah beh.. Han più cura del Liverpool per le coppe!

(ANSA) - MADRID, 21 APR - Curioso fuori programma durante la festa a Madrid per la vittoria in Coppa del Re. Il trofeo, esibito dal pullman scoperto del Real, e' scivolato dalle mani di Sergio Ramos, finendo incastrato sotto le ruote del bus e danneggiandosi. Momenti di confusione sono seguiti all'incidente, poi la coppa e' stata recuperata e riportata sul mezzo circondato dai tifosi acclamanti ma non piu' esposta.

Guest Nigma

Nonostante voglia bene a Carlo Ancelotti e al suo Milan, mi sembra che stiamo parlando di un allenatore che con quella squadra ha vinto UNO scudetto in SETTE anni, e infilato perle memorabili della storia rossonera, come La Coruna e quell'altra notte che manco voglio nominare e che mai perdonerò a lui e alla squadra.

Dopo di che ha vinto quello che ha vinto e tutti gli siamo riconoscenti, ma le sue vaccate le ha fatte eccome.

Seedorf si può tranquillamente fischiare SE in quel momento sta giocando male, lui come chiunque altro, non a prescindere come fanno alcuni.

Peggio La Coruna di Istanbul ma in generale non vedo come possano essere rilevanti i risultati nel campionato italiano quando ti trovi a disputare 3 finali di Champions League in 6 anni con la stessa identica rosa, i cui soli ritocchi sono Kakà per Rui Costa, Gilardino per Shevchenko, Jankulovsky e Oddo per Stam e Cafù, cioè 3 giocatori su 4 peggio e non di poco dei loro predecessori. Le vaccate le fanno tutti e Ancelotti ne ha fatte molte meno di altri (non ne ricordo altre a parte le 2 citate, e sulla notte turca sinceramente non gli attribuisco nessuna responsabilità), compensate nettamente dai suoi innumerevoli meriti.

D'accordo su Seedorf, in linea di massima, ma merita ben più tolleranza e rispetto di molti altri, a mio parere.

@sonato: d'accordo su quanto dici, ma allora che deve fare un allenatore per essere apprezzato davvero? Vincere tutto in una stagione e poi andarsene? Tra riconoscenza, ammirazione e divinazione c'è differenza, è vero, ma non mi va assolutamente giù il fatto che un allenatore che resta a lungo su una panchina debba accontentarsi della riconoscenza solo per il tanto tempo trascorso (alcuni errori sono inevitabili restando tanto a lungo nello stesso posto, mi pare evidente).

Sergio Ramos. :ahahah

Guest Nigma
"Taye ha giocato per sei anni con noi. Gli abbiamo fatto delle proposte molto buone, ma ha scelto di giocare in un altro campionato e di guadagnare un po' di più. Ve lo voglio dire, è in contatto con il Milan. Non so se firmerà ma è una sistemazione ottima per lui" - Parole del direttore sportivo dell'OM, José Anigo.

Aggiungo che potrebbe diventare comunitario a breve. :ponpon

@sonato: d'accordo su quanto dici, ma allora che deve fare un allenatore per essere apprezzato davvero? Vincere tutto in una stagione e poi andarsene? Tra riconoscenza, ammirazione e divinazione c'è differenza, è vero, ma non mi va assolutamente giù il fatto che un allenatore che resta a lungo su una panchina debba accontentarsi della riconoscenza solo per il tanto tempo trascorso (alcuni errori sono inevitabili restando tanto a lungo nello stesso posto, mi pare evidente).

Sergio Ramos. :ahahah

tutto e' soggettivo, non ho idea di cosa pensino gli altri, per me la riconoscenza e' un sentimento davvero importante

piu' che essere tra gli allenatori piu' importanti della storia del milan altro non lo aggiungerei

non voglio fare una graduatoria ma certo come vincere tanto in poco tempo e' un pregio anche stare a lungo in un ambiente e' motivo di orgoglio

i tre allenatori da te nominati meriterebbero ulteriore spazio ma ora ho poco tempo

Scusa Nigma col dovuto rispetto ma che ti frega se gli interisti impazziscono per Mourinho???

Mi sembra del tutto normale che lo amino a quel punto, come mi sembra normale che un tifoso Milanista non si esalti più di tanto pur nutrendo grande stima e affetto nei confronti dei tre da te citati...

Ma appunto. Su questi stessi schermi abbiamo anche avuto chi perculava Phil Jackson reputandolo un coach di seconda categoria.

La gente è fatta così, checcevuò fà!

Partita che addirittura abbiamo rischiato di perdere dopo esserci divorati l'impossibile, ci è andata bene (meritatamente direi).

Dai un ultimo sforzo...

P.S. Ormai Caressa è diventato il Giudo Bagatta del calcio, inascoltabile, le ultime partite che ha commentato insieme al fido Beppe sono state patetiche...

Partita che addirittura abbiamo rischiato di perdere dopo esserci divorati l'impossibile, ci è andata bene (meritatamente direi).

Dai un ultimo sforzo...

P.S. Ormai Caressa è diventato il Giudo Bagatta del calcio, inascoltabile, le ultime partite che ha commentato insieme al fido Beppe sono state patetiche...

esatto.

Ero da amici stasera, e a un certo punto della partita esce fuori una perla di saggezza del genere:

"A Carè, ma va a fà er Poker...."

se ne è capace.

Guest Nigma

Che dilemma, non potrebbero perdere entrambe stasera? Chiunque passi vincerà la coppa, quindi se devo scegliere il male minore dico Barca. Se poi i Red Devils dovessero farmi una bella sorpresa...

Complimenti a Neuer, comunque, sono 4 anni che dico che sarebbe diventato il miglior portiere al mondo e ieri sera ha confermato tutte le mie aspettative. :inchino

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.