Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Madonna dai, la maglia dell'anno prossimo è tra le più brutte che abbia mai visto, è inguardabile.

Madonna dai, la maglia dell'anno prossimo è tra le più brutte che abbia mai visto, è inguardabile.

concordo, sempre peggio

la mia maglia ideale è molto semplice: righe MEDIE, inserti più neri che bianchi

concordo, sempre peggio

la mia maglia ideale è molto semplice: righe MEDIE, inserti più neri che bianchi

Ma bastava prendere come modello quella di quest'anno che va benissimo.

Come dice Fede c'è troppo bianco, sembra il Bayern.

Ma bastava prendere come modello quella di quest'anno che va benissimo.

Come dice Fede c'è troppo bianco, sembra il Bayern.

infatti come puoi notare dalla mia descrizione è all'incirca quella di quest'anno, però ha le righe troppo grandi per i miei gusti

la prossima ce le ha troppo piccole, e gli inserti bianchi e rossi non sono adeguati

vabbè oh, spero nella seconda maglia

infatti come puoi notare dalla mia descrizione è all'incirca quella di quest'anno, però ha le righe troppo grandi per i miei gusti

la prossima ce le ha troppo piccole, e gli inserti bianchi e rossi non sono adeguati

vabbè oh, spero nella seconda maglia

Tra l'altro le righe strette e il colletto bianco non è che portino proprio benissimo...

Questa è una delle cose in cui la NBA è meglio, la jersey quella è e quella rimane, al massimo le cambiano ogni dieci anni.

Invece nel calcio bisogna per forza fare la maglia nuova ogni anno :chetristezza

199070_212796938735941_212796832069285_1009901_1529239_n.jpg

Dovrebbe (usiamo il condizionale) essere questa. Stupenda direi.

Per quanto riguarda la prima, sarà che sò abituato a Kappa e roba simile, ma a me piace. :asd

Fa abbastanza schifo, peggio di quella del 2008, tutto quel bianco non c'entrava una mazza, tra l'altro la indossano col Cagliari già fra due settimane.Strisce normali no, o troppo larghe o troppo strette, bah.

Detto tra noi: una maglietta che eventualmente potrebbe contenere ben due simbolini tricolore...

...l'accetterei pure coi peggiori colori del mondo, con le righe verticali-orizzontali-diagonali-storte ecc.ecc.

PS: mamma come sto messo male :piantoacatinelle :asd

Detto tra noi: una maglietta che eventualmente potrebbe contenere ben due simbolini tricolore...

...l'accetterei pure coi peggiori colori del mondo, con le righe verticali-orizzontali-diagonali-storte ecc.ecc.

PS: mamma come sto messo male :piantoacatinelle :asd

Mamba una maglia della Roma con questi colori ti piacerebbe?

nuovamagliaroma20102011.jpg

:loL2

Guest Nigma

hd_M2001.jpg

Non piace nemmeno a me però richiama le primissime maglie della storia del club. La più brutta in assoluto secondo me era quella del 1999.

Guest Nigma

Devo dire che a Milano, tra tutte e due, ce se mettono d'impegno a fare a gara a chi disegna la maglietta più brutta :shock:

Voi, però, coi rombi a mò di Biscione avete fissato un record irraggiungibile. :ilsaggio

Devo vederla indosso a un Boateng prima di capire com'è davvero sta maglia.. Meno brutta di quella del centenario comunque, specie quella Rossonera che non mi dispiace

Guest Nigma

A me piaceva tanto questa:

Milan2003-2004.jpg

Il colletto sembrava un pigiama però il resto è d'una semplicità davvero elegante, a mio gusto.

A me piaceva tanto questa:

Milan2003-2004.jpg

Il colletto sembrava un pigiama però il resto è d'una semplicità davvero elegante, a mio gusto.

Ricardo, Andriy :sbrilluccico

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.