Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

Altro che gomblotto... dicasi Favore pa Riommmmaaaaaa... :asd :asd

comunque si vedeva che Buffon ci teneva a non far andare la Lazio in champions.... :fiskio :fiskio ...

non lo vedevo così reattivo da un pò!

per gli amici rossoneri, gli Scudetti sono belli da festeggiare in casa!

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Beh favorino anche per il Napoli...

:asd

Dopo 22 anni si torna nella Coppa con le orecchie...

:smiley-dance013:

Se il Cesena non si fosse suicidato la Roma avrebbe già in tasca i 3 punti di sabato prossimo.

guarda per me bastano 7 punti per arrivare quarti... il problema è che dopo il Milan c'è il Catania che paradossalmente può essere la squadra più tosta delle 3 rimaste.

posto che se la Roma scende in campo come ieri a Bari fa 0 punti e 3 sconfitte. :smiley-angry019:

Guest Nigma

se vi lamentavate di quella del Milan sappiate che c'è di peggio

p042208.jpg

Rispetto a quella a rombi è decisamente un passo avanti. :asd

Quella del Milan, invece, rivedendola meglio non è così malvagia, ricorda moltissimo quella del 2009 cui hanno aggiunto il particolare delle righe strette come omaggio alle maglie di inizio secolo (quelladel centenario era inguardabile, se la ricordate). L'unica cosa che fatico davvero a sopportare sono le tre strisce Adidas bianche. fc4

ma perchè nessuno della Lega Calcio o FIGC non apre un bel fascicolo su Lotito...

ma le avete sentite le sue dichiarazioni???

:smiley-excited002:

Subito accontentato:

Il procuratore federale Stefano Palazzi ascoltera' il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito alle dichiarazioni rilasciate ieri sera al termine della partita persa con la Juventus. Lotito aveva rievocato un'espressione usata ai tempi di tangentopoli: ''sento un tintinnio di manette''.

Le ho sentite in diretta ieri nel post partita, molto brutte...

Però c'è da dire che magari usando termini un po meno forti non mi sembrano le parole di un pazzo...

In confronto alla cattiveria del Derby di Roma, quello milanese sembra tutto a tarallucci e vino. Meglio così, onestamente.

Cattiveria???

Ho postato semplicemente una pagina di storia. :asd

Guest Nigma

Cattiveria???

Ho postato semplicemente una pagina di storia. :asd

Nel senso che a Roma si tirano fuori anche questioni extra-calcistiche, a Milano molto meno. E, personalmente, trovo che sia più giusto così. Tutto qua.

Nel senso che a Roma si tirano fuori anche questioni extra-calcistiche, a Milano molto meno. E, personalmente, trovo che sia più giusto così. Tutto qua.

Vabbè ma è lui che parla di complotti. Task Force. Campionati falsati. Manette. etc. etc. etc.

d'altronde sono diversamente interisti...

Rispetto a quella a rombi è decisamente un passo avanti. :asd

Quella del Milan, invece, rivedendola meglio non è così malvagia, ricorda moltissimo quella del 2009 cui hanno aggiunto il particolare delle righe strette come omaggio alle maglie di inizio secolo (quelladel centenario era inguardabile, se la ricordate). L'unica cosa che fatico davvero a sopportare sono le tre strisce Adidas bianche. fc4

E' proprio questo che mi fa un paura fottuta...

Sono interisti quando je pare.

L'anno scorso facevano tanto gli amici, perchè è facile salire sul carro dei vincitori quando la tua squadra va a rotoli.

Quest'anno non ho sentito un singolo "OH NOOO...." dopo Inter-Lazio......evidentemente ce credevano....

Sono interisti quando je pare.

L'anno scorso facevano tanto gli amici, perchè è facile salire sul carro dei vincitori quando la tua squadra va a rotoli.

Quest'anno non ho sentito un singolo "OH NOOO...." dopo Inter-Lazio......evidentemente ce credevano....

Eddaje no :smiley-taunt001:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.