Guest Nigma Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/225142/robinho-boateng-crazy.html Robinho è l'artefice n°2 dello scudetto. Grazie, Binho. :inchino Magari dall'anno prossimo comincia a metterla dentro quando sei solo davanti al portiere. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 a me ieri sera dal vivo ha impressionato tantissimo Thiago Silva. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 a me ieri sera dal vivo ha impressionato tantissimo Thiago Silva. Attualmente il miglior difensore centrale del mondo. Ecco il mio artefice n°1, infatti. :inchino Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Attualmente il miglior difensore centrale del mondo. Ecco il mio artefice n°1, infatti. :inchino Hmmm, direi a parimerito con Pique. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Attualmente il miglior difensore centrale del mondo. Ecco il mio artefice n°1, infatti. :inchino Determinante però quest'anno è davvero difficile sceglierne uno, sono stati tutti importanti e non è una frase di circostanza, Allegri ha riesumato Oddo e Janku e sono stati più che degni in campo, così come tutti gli altri, così come lo sono stati Merkel e Strasser. Ci rendiamo conto di chi tutto ha giocato??? Per me comunque se non arriva Van Bommel a Gennaio Scudetto non ne vinciamo!!! Appena mi sarò ripreso dal malumore butterò giù una pagellina... Grandissimi! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Hmmm, direi a parimerito con Pique. Esatto. :inchino Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Tra i 2 scelgo Thiago Silva tutta la vita: veloce, elegante, impeccabile negli anticipi, meno dominante nel gioco aereo ma mi dà una sicurezza ben maggiore, là dietro. Inoltre Thiago Silva ha dimostrato di giocare a livelli altissimi anche senza Nesta, Piqué senza Puyol invece no, poi magari mi smentirà. Un altro difensore che ho adorato è Samuel, ma gli infortuni ne hanno maciullato la carriera, purtroppo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ehw57NHBOAY Galliani: "Ancora nessuna offerta per Ganso. Taiwo? Lo prendiamo anche se extracomunitario". Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Anche per me Thiago migliore dell'annata, avrà sbagliato una partita (l'andata col Cesena...) poi sempre perfetto e si è dimostrato assolutamente all'altezza anche senza Nesta, Sandro dovrebbe fargli una statua perchè gli ha allungato la carriera.Oltre ad essere un giocatore fantastico è una brava persona, onestamente lo vedrei benissimo come futuro capitano. Vorrei sottolineare anche l'annata di Abate che è migliorato tantissimo in difesa, per me è da nazionale, ora se possibile prendiamoci anche la coppa Italia :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Complimenti. Hanno vinto i più forti. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Di Natale probabilmente vincerà il suo secondo titolo da capocanniere consecutive, a 34 anni da compiere. E' giunto il momento della consacrazione, fossi in lui correrei all'estero. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 tutta l'incapacità della nostra classe arbitrale in scena a lecce Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 genoa e roma, mandate in B la samp Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Bell'inizio per il Chelsea... Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Dai che la Samp va in B............stasera tutti forza Genoa :ponpon Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Benatia è una bestia!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,816 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Dai che la Samp va in B............stasera tutti forza Genoa :ponpon I colori gialloviola vicino al nome che hai scritto ti prego di non metterli piu'...che amarezza http://www.youtube.com/watch?v=U5T2ydNeXr8 DAI DORIA!!!!!!!!!!!!!!!! BELIEVE!!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Mi dite perchè volete la Sampdoria in B? Mamma mia, che astio ridicolo. Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Mi dite perchè volete la Sampdoria in B? Mamma mia, che astio ridicolo. Ha falsato il campionato per i prossimi 2-3 anni. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Ha falsato il campionato per i prossimi 2-3 anni. Non è la Sampdoria ad averlo fatto, nè Genova nè i suoi tifosi: prendetevela con Garrone, non con la squadra e la sua storia. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,816 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Ha falsato il campionato per i prossimi 2-3 anni. Dillo a noi... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Non è la Sampdoria ad averlo fatto, nè Genova nè i suoi tifosi: prendetevela con Garrone, non con la squadra e la sua storia. Garrone ha falsato il campionato ---> Garrone (in quanto presidente) è la Sampdoria ---> la Sampdoria ha falsato il campionato Niente contro la Samp in sè e i tifosi (tra cui un mio cugino genovese), ma Garrone demerita Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Mi dite perchè volete la Sampdoria in B? Mamma mia, che astio ridicolo. La penso esattamente come Heze..........non c'è niente contro la Samp intesa come squadra, ma per quello che ha fatto, il suo presidente non merita di rimanere in serie A. Non si vende per 5 MLN uno come Cassano perchè ha fatto dei capricci. EDDAI Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 d'accordo con Heze, poi ovviamente sono leccese quindi spero tanto che la samp vada in B comunque le ultime giornate di serie A sono sempre un vero schifo, ogni anno sempre le solite partite da ufficio indagine. Per questa giornata, vi segnalo Bologna-Parma 0-0 e Cagliari-Cesena 0-2 il cagliari ha giocato l'ultima partita vera a lecce, giocando per vincere e finendo 3-3, e da li in poi regali a tutti. Il cesena è la squadra che ha più beneficiato dei biscotti, vincendo 2-0 a bologna (il bologna ha smesso di giocare dopo aver vinto proprio a lecce, da quel momento tutte sconfitte) e prendendo oggi i 3 punti in un'allegra scampagnata in terra sarda. Tra l'altro, il cagliari è recidivo visto che sono anni che è già salvo a marzo e da li in poi dalla sardegna viene un ottimo profumo di biscotto appena sfornato. Non dico ci siano illeciti (anche se a volte il sospetto viene), ma non c'è un modo per mettere fine a questo schifo? onore al bari che le gioca tutte fino in fondo, nonostante la società sia quasi fallita e i giocatori non percepiscano da mesi lo stipendio Link to post Share on other sites
Recommended Posts