Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

Non mancino o tecnico o bravo a crossare o giovane o che costi poco o che si trombi Ruby. No, nero.

:inchino :inchino :inchino

ahahah m'hai fatto scompiscia'

black power :D

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Cos'è successo?!?

Vincevamo 2-0, per poi farsi rimontare entrambe le reti in un minuto e mezzo.

Cesena, Catania, Chievo.... tre partite in cui vincevamo facilmente, ma che non abbiamo chiuso.... addio Champions!

Vincevamo 2-0, per poi farsi rimontare entrambe le reti in un minuto e mezzo.

Cesena, Catania, Chievo.... tre partite in cui vincevamo facilmente, ma che non abbiamo chiuso.... addio Champions!

Insomma, niente di nuovo all'orizzonte.

Comunque non mi dire che nutrivi ancora speranze Champions'.

Altro che rimontare 0-3 in una serie di playoffs NBA.

Si chiude degnamente una stagione da indegni.

Commento perfetto, direi.

Voglio vedere cosa faranno per il prossimo anno... anzi no, forse preferisco non vedere... :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Siamo in un tunnel di cui non riesco proprio a vedere la fine... :byesconsolato

I rinnovi riguardano:

- Nesta: resta di sicuro un altro anno;

- Ambrosini: dovrebbe restare un altro anno;

- Seedorf: dovrebbe restare un altro anno;

- Pirlo: dovrebbe partire;

- Inzaghi: dovrebbe restare un altro anno.

Si parla di contratti annuali e contratti veramente ridimensionati. Pirlo ha richieste soprattutto da Torino.

Eh infatti, Galliani andrà per i saldi con tutti, chi vuole restare bene chi vuole più Euro ciao, presumo che il succo sia questo e tutto sommato mi trova d'accordo, insomma sono tutti over 30, qualcuno già da un po e siccome i contratti si fanno in base a quello che puoi dare e non su cosa hai già dato è giusto tenerli a dieta...

-Nesta: Ok giustissimo che rimanga anche perchè Mexes deve poter recuperare con calma e sappiamo bene cosa vuol dire riprendere da un infortunio del genere.

-Ambrosini: Secondo me in questo caso ci scappa pure il biennale.

-Seedorf: Mah non sono proprio così convinto che possa restare, non credo accetti la proposta.

-Pirlo: Si credo sia finito il matrimonio, è il più giovane del gruppo e l'unico con richieste appetibili.

-Inzaghi: Annuale.

Però te ne dimentichi altri, c'è pure Van Bommel in scadenza (in questo caso credo si andrà di annuale), Emanuelson e qualche altro...

Van Bommel per quanto abbia fatto bene quest'anno non ce lo vedo spararsi un'intera stagione da titolare, va preso un Van Bommel più giovane con lui che fa il backup, un nome?Fernando del Porto :fiskio

Poi secondo me andrà via pure Gattuso nonostante non sia a scadenza

Eh mi dici niente, trovare un suo clone con un bel paio d'anni di meno sarebbe un affare, di Fernando ne ho solo sentito parlare, mai visto giocare, ma poi prendere giocatori dal Porto è impossibile a meno che non ti presenti con un assegno in bianco...

Secondo me alla fine resterà, ormai sono un paio d'anni che tira fuori qualche cazzata per farsi coccolare un po...

Taiwo non lo conosco per nulla, spero finalmente un terzino nero che si faccia il culo avanti e indietro, come ce l'hanno le più grandi squadre d'europa

bene che non rimanga Pirlo, bene per i rinnovi di un anno, benissimo il Boa che sarà il nostro centrocampista in più in quella posizione: se Ganso sarà davvero un crack allora potrà anche bastare così

SE

Concordo!

Se Allegri riuscirà a cucirgli quel ruolo addosso sarebbe l'ideale e molto del mercato rossonero passerà proprio da questa situazione, a quel punto si potrà puntare su un trequartista di livello.

Sento spesso su Sky che Flaminì potrebbe partire, mi sembra una cazzata enorme.

Poi si sta parlando troppo di un ritorno di Kakà, mi fanno paura queste notizie perchè sono sicuro che quest'estate il colpo ci sarà ma non vorrei proprio fosse Ricardo...

Comunque non mi dire che nutrivi ancora speranze Champions'.

Altro che rimontare 0-3 in una serie di playoffs NBA.

No, ma pensavo si potesse almeno smettere di fare 'ste cazzo di figure di merda.

Bellissima gestione di Del Neri, che sul 2-2 sfrutta l'UNICO cambio della serata, togliendo Krasic e mettendo Toni, quando l'unico risultato utile era la vittoria.

Semmai togli Motta, arretra Pepe a terzino destro e giocati il tutto per tutto con Matri, Alex, Toni e Krasic! Ma evidentemente è un punto guadagnato, del resto ci attendono ancora due finali (cit.)

Ed abbiamo un progetto superambizioso (cit.)

:roll:

Taiwo non lo conosco per nulla, spero finalmente un terzino nero che si faccia il culo avanti e indietro, come ce l'hanno le più grandi squadre d'europa

bene che non rimanga Pirlo, bene per i rinnovi di un anno, benissimo il Boa che sarà il nostro centrocampista in più in quella posizione: se Ganso sarà davvero un crack allora potrà anche bastare così

SE

Guarda per la frequenza con la quale tende a rompersi è sicuramente un crack :asd

Ma evidentemente è un punto guadagnato, del resto ci attendono ancora due finali (cit.)

Ed abbiamo un progetto superambizioso (cit.)

:roll:

FANTASTICO!!!

:ahahah :ahahah :ahahah

Siamo in linea coi programmi!

Guest Nigma

Per quanto riguarda Taiwo, basti dire che nasce come centrocampista di fascia sinistra e, di conseguenza, può classificarsi come terzino riadattato; crossatore mediocre ma dal tiro estremamente potente, pericoloso su punizione e nelle incursioni offensive, difetta in tempismo (spero che Tassotti lo alleni bene) ma recupera quasi sempre per via del suo atletismo straripante.

Mi domando che fine farà Emanuelson: giocherà da interno sinistro, ruolo nel quale a me ha destato ottime impressioni, oppure sarà ceduto?

Su Ganso preferirei non esprimermi: è coetaneo di Pato ed ha avuto infortuni più gravi del Papero, perchè se da quelli muscolari recuperi pienamente la forma fisica, da quelli ai legamenti non recuperi mai del tutto. Personalmente non acquisterei mai a quelle cifre (si parla di oltre 20 milioni di euro) un giocatore che, a soli 20 anni, si è già rotto il legamento crociato sinistro. Attualmente comunque è fermo a tempo indeterminato: prende corpo l'ipotesi di strappo alla coscia destra, che significherebbe uno stop di almeno 3 mesi.

Guest Nigma
“C’è un rischio posturale, come dimostra il recente infortunio muscolare, dovuto alle operazioni ai legamenti crociati di entrambe le ginocchia: se ho 30 milioni di euro li spendo in questo rischio?”

:inchino

Con un paio di giorni di ritardo lasciatemelo dire..diciotto!!! :sbrilluccico

Per quanto riguarda il mercato, Ganso è un punto di domanda, pare di una fragilità eccessiva per i soldi che chiedono..

Taiwo personalmente lo trovo un ottimo upgrade, ha corsa, fisico e un ottimo tiro, deve migliorare con i piedi ma la base è ottima, soprattutto prendendolo a parametro zero..

Poi a metà campo molto dipenderà dai rinnovi: in teoria dovrebbero essere sicuri di restare Ambrosini e Van Bommel, Seedorf in forse, Pirlo via e Gattuso sinceramente lo lascerei partire perchè quei soldi non te li da nessun'altro per un giocatore sul viale del tramonto..sentendo l'avvocato ieri sera a speciale calciomercato sembrerebbe che si stia lavorando sotto traccia per arrivare a Sandro del Tottenham..per fortuna che non c'è il lockout e che tra un mesetto si saprà già qualcosa :asd

Guest Nigma

Ufficiali Mexes e Taiwo.

Rispettivamente quadriennale e triennale.

Vorrei sapere le cifre, però in linea di massima ci sta: Mexes ha 29 anni e chiuderebbe nella stagione 2015/2016, cioè quando avrà 33 anni, giusto in tempo per valutare un annuale o un biennale a conclusione della carriera; Taiwo ne ha 26, con un triennale arriverebbe alla stagione 2013/2014 cioè quando ne avrà 29, il ché significa che potrebbe essere rinnovato e chiudere gli anni migliori in rossonero con un quadriennale (sulla stessa falsariga di Mexes) o, viceversa, essere lasciato andare.

Ovviamente supponendo che entrambi siano stati presi per restare e non per essere ceduti nel giro di 1 anno: il fair play finanziario porterà ad un mercato sempre meno scoppiettante con un netto incremento dell'importanza degli svincolati.

Con loro direi che la difesa è praticamente a posto: Abate e Zambrotta a destra; Mexes, Thiago Silva, Nesta e Yepes centrali; Taiwo e Antonini a sinistra. Bisognerà decidere il futuro di Bonera e Papastathopoulos: l'ex capitano del Parma è un tuttofare prezioso, il greco invece non ha fatto bene ma lo cederei solamente in comproprietà o, meglio ancora, in prestito. Sempre che non lo rivoglia il Genoa magari in cambio di Paloschi o Kucka.

Bisognerà decidere il futuro di Bonera e Papastathopoulos: l'ex capitano del Parma è un tuttofare prezioso, il greco invece non ha fatto bene ma lo cederei solamente in comproprietà o, meglio ancora, in prestito. Sempre che non lo rivoglia il Genoa magari in cambio di Paloschi o Kucka.

Ma anche no...

io Bonera lo darei via a occhi chiusi..Sokratis comproprietà o prestito ma non mi strapperei i capelli se fosse ceduto a titolo definitivo..occhi che Yepes è in scadenza e ha detto più volte che non è certo del rinnovo

Vorrei sapere le cifre

Taiwo triennale da 2 mil. l'anno, Mexes mi sembra quadriennale da 4 ma non sono sicuro.

Guest Nigma

Ma anche no...

Bonera non sarà un fulmine di guerra ma il suo lo fa, e per essere l'ultimo elemento del reparto avere uno che ti può giocare in tutte le posizioni della retroguardia fa molto comodo. Non stiamo parlando di un titolare, ma dell'ultima delle riserve.

@Dandi: ottimi i 2 milioni a Taiwo, meno i 4 a Mexes, ma considerando che non si paga il cartellino direi che tutto sommato era inevitabile.

Bonera non sarà un fulmine di guerra ma il suo lo fa, e per essere l'ultimo elemento del reparto avere uno che ti può giocare in tutte le posizioni della retroguardia fa molto comodo. Non stiamo parlando di un titolare, ma dell'ultima delle riserve.

@Dandi: ottimi i 2 milioni a Taiwo, meno i 4 a Mexes, ma considerando che non si paga il cartellino direi che tutto sommato era inevitabile.

No dai, basta con le spruzzatine di Bonera...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.