SilentControl 461 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Dai che non andiamo neanche in Europa League :icon_bananaride: :icon_bananaride: ma PD Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Mamma mia che spettacolo osceno, soltanto complimenti al Palermo che ha strameritato la qualificazione sia all'andata che al ritorno. Ecco comunque come rovinarsi la festa per lo Scudetto: regalando la Coppa Italia all'Inter. EDIT: spero di aver visto male ma Van Bommel manco tocca Ilicic, allunga il braccio per tirargli la maglietta ma nemmeno gliel'afferra. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 ma Abbiati stasera non aveva da perdere tempo??? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Sia col Palermo che col Tottenham ho avuto la medesima, frustrante sensazione di totale impotenza. Pessimi segnali. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Francamente, non me ne frega un cazzo. Rovinarsi la festa scudetto per la coppa Italia all'Inter? Ma scherziamo :shocked1: Ma che se la vincano, cosa ce ne frega. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Sinceramente della coppa italia, non me ne mai fregato più di tanto........i più incazzati saranno i giocatori a cui non arriva il bonus (anche se piccolo) per la vittoria di sta coppetta. Comunque penso che questo Palermo abbia tutte le carte in regola per portarsi a casa questo trofeo........... Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Francamente, non me ne frega un cazzo. Rovinarsi la festa scudetto per la coppa Italia all'Inter? Ma scherziamo :shocked1: Ma che se la vincano, cosa ce ne frega. Amen! Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Bravo il Palermo, che probabilmente elimina la Juve dall'Europa League! Non è bello dirlo, ma meglio così, visto che l'avrebbero scarattata come quest'anno pur essendo una Coppa che per me ha senz'altro valore. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 bello inaugurare uno stadio senza competizioni europee :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 bello inaugurare uno stadio senza competizioni europee :smiley-taunt001: meglio che fare figure di merda anche lì, come quest'anno Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 A me la Coppa Italia interessava. Anche perchè ci levavamo lo sfizio di dire ali interisti ZERU TITULI. Già ho amici che vengono a sfottere dicendo che posson fare triplete pure quest'anno: Supercoppa Italiana, Mondiale per club e Coppa Italia. A me di quest'ultima fregava, comunque, quando la vincemmo nel 2003 con Ancelotti venne giustamente celebrata nonostante la vittoria della Champions League; la Champions League, non il campionato. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 A me la Coppa Italia interessava. Anche perchè ci levavamo lo sfizio di dire ali interisti ZERU TITULI. Già ho amici che vengono a sfottere dicendo che posson fare triplete pure quest'anno: Supercoppa Italiana, Mondiale per club e Coppa Italia. A me di quest'ultima fregava, comunque, quando la vincemmo nel 2003 con Ancelotti venne giustamente celebrata nonostante la vittoria della Champions League; la Champions League, non il campionato. Ma zeru tituli questa stagione non lo dici a prescindere perchè abbiamo già vinto due competizioni Bravo il Palermo, che probabilmente elimina la Juve dall'Europa League! Non è bello dirlo, ma meglio così, visto che l'avrebbero scarattata come quest'anno pur essendo una Coppa che per me ha senz'altro valore. Soprattutto perchè col 7° posto andavi a fare il terzo turno ad inizio Luglio, come lo scorso anno. Speriamo che arrivi 6^ e non 5^ la Roma a 'sto punto Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Speriamo che arrivi 6^ e non 5^ la Roma a 'sto punto tranquillo ci arriveranno a pari merito i diversamente interisti... :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Soprattutto perchè col 7° posto andavi a fare il terzo turno ad inizio Luglio, come lo scorso anno. Esatto, stressi la preparazione per nulla, giocando poi oltretutto di giovedì. Dico "per nulla" non perchè mi faccia senso l'EL, anzi, già quest'anno mi sarebbe piaciuto provare a vincerla, ma se deve essere solo una competizione per far giocare riserve e mezza primavera, allora meglio lasciar perdere. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 A me la Coppa Italia interessava. Anche perchè ci levavamo lo sfizio di dire ali interisti ZERU TITULI. Già ho amici che vengono a sfottere dicendo che posson fare triplete pure quest'anno: Supercoppa Italiana, Mondiale per club e Coppa Italia. A me di quest'ultima fregava, comunque, quando la vincemmo nel 2003 con Ancelotti venne giustamente celebrata nonostante la vittoria della Champions League; la Champions League, non il campionato. Per carità, non è che vincerla avrebbe fatto schifo, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. I trofei che realmente contano, e questo l'ho sempre detto, sono Champions e Scudetto. Tutto quello che può esserci in più rientra nella categoria ciliegine sulla torta più o meno sfiziose a seconda del trofeo. Con ciò voglio dire che la torta l'abbiamo, mangiamoci la torta e chissenefrega della ciliegina, mentre gli altri hanno le ciliegine ma senza la torta te ne fai poco. Io di sicuro c'avrò la bandiera fuori fino a settembre, gli altri non lo so... Edit: dedicato ai fratelli rossoneri http://www.youtube.com/watch?v=1BEkjWppAfk Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Io di sicuro c'avrò la bandiera fuori fino a settembre, gli altri non lo so... Io quella ce l'ho a prescindere Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Per carità, non è che vincerla avrebbe fatto schifo, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. I trofei che realmente contano, e questo l'ho sempre detto, sono Champions e Scudetto. Tutto quello che può esserci in più rientra nella categoria ciliegine sulla torta più o meno sfiziose a seconda del trofeo. Con ciò voglio dire che la torta l'abbiamo, mangiamoci la torta e chissenefrega della ciliegina, mentre gli altri hanno le ciliegine ma senza la torta te ne fai poco. Io di sicuro c'avrò la bandiera fuori fino a settembre, gli altri non lo so... secondo te stanno parlando del trofeo dove il capocannoniere è Felice Evacuo? (peraltro da sempre mio idolo, max rispetto) se lo merita il Palermo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 secondo te stanno parlando del trofeo dove il capocannoniere è Felice Evacuo? (peraltro da sempre mio idolo, max rispetto) se lo merita il Palermo Che se la meriti il Palermo è fuor di dubbio, però la partita di ieri è stata irritante. Idem col Tottenham. Non vorrei che Allegri avesse proprio difficoltà a preparare le partite d coppa, andata e ritorno intendo. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Che se la meriti il Palermo è fuor di dubbio, però la partita di ieri è stata irritante. Idem col Tottenham. Non vorrei che Allegri avesse proprio difficoltà a preparare le partite d coppa, andata e ritorno intendo. Io lo sapevo che avremmo giocato così ieri e infatti mi sono visto la partita nel mezzo di sane risate. In questo siamo come i Lakers, o la partita è di massimo livello, o ce ne freghiamo allegramente. Allegramente non è voluto come gioco di parole Invece col Tottenham altro discorso, lì bisogna migliorare perchè abbiamo fatto una Champions proprio brutta, vediamo Max cosa combina l'anno prossimo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Io lo sapevo che avremmo giocato così ieri e infatti mi sono visto la partita nel mezzo di sane risate. In questo siamo come i Lakers, o la partita è di massimo livello, o ce ne freghiamo allegramente. Allegramente non è voluto come gioco di parole Invece col Tottenham altro discorso, lì bisogna migliorare perchè abbiamo fatto una Champions proprio brutta, vediamo Max cosa combina l'anno prossimo. Hai ragione anche te, però sia col Palermo che col Tottenham ho avuto la medesima impressione: possesso palla sterile, area di rigore deserta di maglie rossonere, nessun tiro dalla distanza, cross inutili, passaggi orizzontali alla ricerca di spazi senza che nessuno faccia un movimento che uno in profondità...e l'avversario appena riparte arriva in porta. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Che se la meriti il Palermo è fuor di dubbio, però la partita di ieri è stata irritante. Idem col Tottenham. Non vorrei che Allegri avesse proprio difficoltà a preparare le partite d coppa, andata e ritorno intendo. mi sembra un po' complicato generalizzare così due match (immagino intendessi con Tottenham all'andata) così diversi in termini di avversari, condizioni, calendario, giocatori in campo ieri di certo mancava il Boa e si è sentito eccome; poi se vuoi una spiegazione (oltre a quella tecnica che non mi sembra il caso di approfondire) per me i nostri erano svuotati per via della vittoria di sabato, palese Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 mi sembra un po' complicato generalizzare così due match (immagino intendessi con Tottenham all'andata) così diversi in termini di avversari, condizioni, calendario, giocatori in campo ieri di certo mancava il Boa e si è sentito eccome; poi se vuoi una spiegazione (oltre a quella tecnica che non mi sembra il caso di approfondire) per me i nostri erano svuotati per via della vittoria di sabato, palese Intendo gli interi 180 minuti col Tottenham: 4 tiri in porta, 2 di Yepes. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Intendo gli interi 180 minuti col Tottenham: 4 tiri in porta, 2 di Yepes. in parte ti ho risposto col post di prima: mancanza del Boa in campo (al ritorno c'era, ma al ritorno era un centrocampo di emergenza e non mi ricordo neanche se giocò sulla trequarti) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Campionato: Forza Milan Coppa Italia: Forza Palermo non c'era il rigore dell'1-0 comunque Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 in parte ti ho risposto col post di prima: mancanza del Boa in campo (al ritorno c'era, ma al ritorno era un centrocampo di emergenza e non mi ricordo neanche se giocò sulla trequarti) Boateng centrocampista e Seedorf trequartista in quella partita. Link to post Share on other sites
Recommended Posts