sonato arctico 4,661 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Boateng centrocampista e Seedorf trequartista in quella partita. bene Jordan nel nostro modulo il trequartista per creare occasioni da gol è fondamentale: non è un caso che lì con Seedorf non sia andata così bene infatti quando parlo del Milan dell'anno prossimo su Ganso dico bene nel caso arrivasse e si dimostrasse un top player, in salute e tutto, ma altrimenti servirebbe dell'altro a centrocampo Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Dispiace per la Coppa Italia, sinceramente mi sarebbe piaciuto vincerla perchè vincere è bello a prescindere da cosa ti stai giocando. Purtroppo era dura vista la partita di andata. Certo non è un dramma eh, abbiamo appena vinto lo scudetto e non era la CI a salvare la nostra stagione, sono decisamente contento anche così... A me la Coppa Italia interessava. Anche perchè ci levavamo lo sfizio di dire ali interisti ZERU TITULI. Già ho amici che vengono a sfottere dicendo che posson fare triplete pure quest'anno: Supercoppa Italiana, Mondiale per club e Coppa Italia. A me di quest'ultima fregava, comunque, quando la vincemmo nel 2003 con Ancelotti venne giustamente celebrata nonostante la vittoria della Champions League; la Champions League, non il campionato. Si ma con tutto il rispetto bisogna pure fregarsene degli altri tifosi, guarda che se anche avessimo fatto il triplete avrebbero avuto da ridire perchè tanto loro ci erano riusciti prima, insomma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano per quanto mi riguarda. Il tifoso avversario cerca sempre di sminuire le imprese altrui a prescindere, è normale, l'abbiamo fatto pure noi (anche se abbiamo sempre riconosciuto i meriti) in passato cercando arbitraggi pro-X, pali o traverse... Alla fine sono cose pure simpatiche se le prendi nel verso giusto, tipo Moratti che "a riguardo dell'euforia Milanista" dice: ci stà era da un bel po di tempo che non vincevano, come posso incazzarmi? mi viene solo da Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Rimango con le mie preoccupazioni in merito alla preparazione psico-tattica delle partite di coppa. Preferire che Allegri fosse il nuovo Sacchi o il nuovo Ancelotti piuttosto che il nuovo Capello...o il nuovo Zaccheroni. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 il nuovo capello? dove si firma??? leo rimane se vince la coppa italia? nel caso forza. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Liga, Barça ancora campioneE' il terzo titolo consecutivo Per la 21ª volta nella loro storia, i blaugrana vincono il campionato spagnolo. Il trionfo arriva con due giornate d'anticipo grazie al pareggio 1-1 in casa del Levante, gol di Keita - che si rivelerà decisivo - e Caicedo. Ma, a proposito...TrueWarrior è sparito?!? :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Ma, a proposito...TrueWarrior è sparito?!? :smiley-dance013: Si però CR7>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Messi Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Tra andata e ritorno c'erano 3 rigori netti. Ce n'avessero dato mezzo. Ammazza che roba. p.s. Burdisso puoì sucarmelo con giubilo. Ingrato pdm. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Bella Matrix, la coppa mancini sarebbe il nostro terzo trofeo stagionale... Spero solo che non serva come scusa per confermare Leonardo :suicide2: Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 Bella Matrix, la coppa mancini sarebbe il nostro terzo trofeo stagionale... Spero solo che non serva come scusa per confermare Leonardo :suicide2: eccerto, leo uomo vero poi cosi' andiamo col derby in supercoppa Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 lezione di stile Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 MilanLand Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 MilanLand in MilanLand le gogliardie sono tali sia che sei in rossonero sia che sei in nerazzurro Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 in MilanLand le gogliardie sono tali sia che sei in rossonero sia che sei in nerazzurro Scusa non volevo provocare, è che questo topic lo leggo ogni tanto e la percentuale di commenti, diciamo, rossoneri è elevatissima. Niente di male, ovviamente. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 Scusa non volevo provocare, è che questo topic lo leggo ogni tanto e la percentuale di commenti, diciamo, rossoneri è elevatissima. Niente di male, ovviamente. è solo relativamente al periodo storico calcistico XD Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 comunque si vede che è un derby tra amici a Milano... tutta sta commedia per dei coloriti cori di sfottò tra i giocatori... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 tutta sta commedia per dei coloriti cori di sfottò tra i giocatori... difatti, la commedia è degli onestoni :D oh D-Gen ma ieri sera come l'hai presa? tra l'altro record di doppi pali in Italia quest'anno Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 comunque si vede che è un derby tra amici a Milano... tutta sta commedia per dei coloriti cori di sfottò tra i giocatori... Ho capito, a Roma c'avete solo er derby... Comunque chi ha inventato il detto del centesimo mancante per fare la lira o l'euro probabilmente pensava a voi... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 C'è differenza tra sfottò colorito ed insulti. Ambrosini l'ha capita... Gattuso e qualcun altro, mi sa di no Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 Ma, a proposito...TrueWarrior è sparito?!? :smiley-dance013: Vero, così come gli altri citati nell'altro Topic, Jay Will, Baggio, Ale e qualche altro. :boh Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 secondo te stanno parlando del trofeo dove il capocannoniere è Felice Evacuo? (peraltro da sempre mio idolo, max rispetto) se lo merita il Palermo Tra l'altro segnati tutti e 5 nella prima partita... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 difatti, la commedia è degli onestoni :D oh D-Gen ma ieri sera come l'hai presa? tra l'altro record di doppi pali in Italia quest'anno guarda mi sono approcciato alla partita abbastanza triste e rassegnato. Ho visto il primo tempo con fare abbastanza distaccato sentendo le exit interviews con le cuffie. Non ti nego che sull'1-1 c'ho creduto tantissimo... Però dai l'essere usciti senza aver fatto figuracce, dopo una stagione del genere, è accettabilissimo. Finalmente si è visto il vero DDR. Peccato che lo rivedremo solo ad agosto. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 Si però CR7>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Messi Forse solo alla play Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 C'è differenza tra sfottò colorito ed insulti. Ambrosini l'ha capita... Gattuso e qualcun altro, mi sa di no siete troppo più completi umanamente (cit.) è ovvio che i vostri sono solo sfottò coloriti :D Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 siete troppo più completi umanamente (cit.) è ovvio che i vostri sono solo sfottò coloriti :D Ma pure quello di Ambrosini lo era. Volgare, ma lo era. Quello di Gattuso no. :fuckahah Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 comunque si vede che è un derby tra amici a Milano... tutta sta commedia per dei coloriti cori di sfottò tra i giocatori... Per caso ti riferivi a questo? In confronto alla cattiveria del Derby di Roma, quello milanese sembra tutto a tarallucci e vino. Meglio così, onestamente. Link to post Share on other sites
Recommended Posts