Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

No no, rosicare lo lasciamo a voi che è la cosa che vi riesce meglio, è risaputo su.... :smiley-angelic004:

 

Poi vatti a riguardare quella partita, siamo usciti a testa alta dal campo, il calcio di Marino era questo (giocarsi ogni partita per vincere...) e lo rimpiangiamo tutti qui a Catania....

 

ah se è questa la colpa della mia tifoseria... "avevamo" giocato una bolletta di gruppo sull'udinese, quindi per questo si festeggiava...peccato avevamo giocato anche il pari di Catania infatti al gol di Gomez non abbiamo esultato assolutamente...hai notato?? :fuckahah

 

dai pensa un po' alla tua di tifoseria che ce ne sarebbero di cose da dire... ma non è il caso oggi è solo un giorno di festa (per il Record di punti ovviamente... :ok21te: )

 

che poi non ho ancora capito se rosicate più per il 4 posto Champions o per essere sotto la Lazio....dai che avete vinto tutti i derby quest'anno quindi il vostro obiettivo stagionale lo avete raggiunto.... :asd

 

ah il binomio ROMA-BOSTON è azzeccatissimo .... :fiskio

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Mi spiace per i tifosi della Samp, ma oggi è una grande giornata, perché il Lecce si è salvato! Nonostante una rosa di livello medio basso, una spesa per il mercato vicina allo zero, il grande allenatore Gigi De Canio si è fatto sentire! Complimenti e avanti un altro anno in A! :party time

 

E forza Udinese domenica! La società migliore della serie A, sfido chiunque a dire il contrario. Prendere una rosa dal valore complessivo di circa 10 mln di euro e portarla a un valore di mercato di 110 mln di euro (tralasciando il discorso Champions che non è ancora sicuro) è da campioni. Veri. Senza bisogno dei milioni e delle prepotenze di Berlusconi, Agnelli, Moratti e compagnia cantando. :ilsaggio

 

Si vede che sono mezzo friulano e mezzo salentino? :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

http://www.youtube.com/watch?v=EFRTUqKU0rI

 

Rispetto e stima per il capitano di una squadra gloriosa, di una società indegna.

 

Ciò detto, vorrei festeggiare la qualificazione dell'Udinese alla Champions League la settimana prossima, con tanto di complimenti ai 2 grandi sottovalutati del calcio italiano: Totò Di Natale e Francesco Guidolin.

Link to post
Share on other sites

vorrei festeggiare la squadra della mia città che, nonostante una delle rose meno forti della serie A, si è meritatamente salvata giocando in modo sempre propositivo.

 

tre anni fa la squadra era in c, due promozioni ed una salvezza consecutivi sono un vero miracolo.

 

Date una occhiata ai giocatori http://www.cesenacalcio.it/

 

chi avevamo? appiah, antonioli, budan, bogdani, jimenez gli unici con esperienza

 

Appiah che doveva essere la guida della squadra è stato in realtà una palla al piede e l'errore piu' grosso dell'allenatore

Antonioli ha 41 anni e in pochi si sarebbero aspettato l'ottimo campionato che ha fatto.

Budan fu preso con un ginocchio appena operato ed e' mancato per mezzo campionato e comunque con Bogdani non erano certo delle punte richieste.

Jimenez veniva da delle stagioni insignificanti, ancora prigioniero del cartellino, si e' invece affermato come il giocatore di classe che serviva a ficcadenti.

 

tutti gli altri erano giocatori di serie C portati in serie A.

 

in estate c'erano stati molti acquisti nella speranza di azzeccarne qualcuno. così e' stato solo con nagatomo (che ci ha dato un grosso contributo e che è amatissimo dalla tifoseria locale) Von Bergen (che si è rivelato un ottimo difensore centrale)

 

Il mercato di gennaio è stato abbastanza inutile... tutti ci davano per spacciati, alcuni giocatori hanno rifiutato il trasferimento (maccarone che ha preferito la samB... :fuckahah:smiley-taunt001: ) (la fiorentina ci ha negato Mutu all'ultimo secondo) e direi che saremmo stati più forti restando come eravamo (rosina, santon, felipe hanno giocato pochissimo e malino)

 

Come se cio' non bastasse, dopo la vittoria col milan alla seconda di campionato dove le moviole avevano strasottolineato dei presunti errori a nostro favore, siamo spesso stati sfavoriti dagli arbitri per quasi tutto il girone d'andata.

 

L'allenatore era un debuttante ed ha fatto dei begli errori, è stato pesantemente contestato dai tifosi per l'insistenza su certi giocatori e per le sostituzioni spesso deleterie. Oggi allo stadio e' stato applaudito pure lui.

 

L'inesperienza ci è costata molti punti (10 gol :vedolestelle subiti nei minuti di recupero) ma alla fine siamo ancora in serie A...

 

un anno fa eravamo praticamente falliti mentre adesso ci sono buone prospettive grazie ad una societa' che ha saputo adattarsi in pochissimo tempo ad un livello che non era il loro.

 

Grazie a quei giocatori che hanno saputo esaltarsi e valorizzarsi (giaccherini e parolo su tutti) e che, come e' naturale, preumibilmente finiranno in grosse squadre (probabilmente in panchina)

 

Grazie Cesena...

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=EFRTUqKU0rI

 

Rispetto e stima per il capitano di una squadra gloriosa, di una società indegna.

 

Ciò detto, vorrei festeggiare la qualificazione dell'Udinese alla Champions League la settimana prossima, con tanto di complimenti ai 2 grandi sottovalutati del calcio italiano: Totò Di Natale e Francesco Guidolin.

 

Cerca di non portare sfiga anche qua eh

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Cerca di non portare sfiga anche qua eh

 

Era un consiglio implicito ai rossoneri di scansarsi letteralmente dal (meritatissimo) sogno fiulano.

 

Godo anche per il Parma, che ha scaricato Guidolin perchè voleva un allenatore più spettacolare (Marino, rido) e mentre l'ex tecnico del Vicenza portava la sua Udinese a lottare per la CL, gli emiliani hanno dovuto sudare per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione.

Link to post
Share on other sites

A Udine perdiamo se la giochiamo seriamente figuriamoci se andiamo lì scazzati :asd , unico interesse della partita per noi sarà la lotta interna tra Ibra, Pato e Robinho per il titolo di cannoniere stagionale in squadra.Per il resto nemmeno quotata la vittoria dell'Udinese.

Link to post
Share on other sites

un peccato non trovare i vecchi post di agosto, così ora potrei vantarmi delle mie profetiche previsioni sul campionato juventus. Beh non che ci volesse molto a capire che l'andazzo sarebbe stato questo (se non sbaglio avevo parlato di 6/7 squadre davanti alla juve), in tanti lo avevano pronosticato.

 

Giusto per ricapitolare:

-Del Neri si conferma allenatore non da "grande" squadra, e questo si sapeva già.

-Motta credo sia il terzino più scarso della serie A, del resto a roma era riserva di cassetti ma forse Marotta non lo sapeva.

-Bonucci strapagato, buon giocatore ma non ha certo dimostrato di essere di questo livello.

-Traorè era la riserva della riserva dell'arsenal, ma forse marotta non lo sapeva

-Rinaudo... :ahahah

-Martinez degno erede di O'Neill, credo siano entrambi uruguaiani. 12 milioni per uno che al massimo può giocare in una squadra da mezza classifica

-Aquilani solita storia, 2 mesi bene e il resto male, ma forse marotta non lo sapeva

 

uniche note positive Quagliarella e Matri, benchè pagati una follia, e Krasic che non è un fenomeno ma un ottimo giocatore.

 

Questa juventus ricorda l'inter dei bei tempi....tanti milioni buttati in bidoni e giocatori impresentabili. La roma non ha soldi e non fa mercato, la juve in 2 anni avrà investito credo più di 100 milioni in Melo, Diego, Martinez, Bonucci e compagnia.

 

è chiaro che se hai tanti soldi da spendere ma hai degli incapaci a fare il mercato (secco, blanc, marotta, paratici) non è che puoi aspettarti granchè. Ma il progetto juve esattamente qual è? ora si silura del neri per prendere? Mazzarri?

tra un anno saremo qui a parlare sempre delle solite cose, ma questa società non ha più scuse: per la champions servirà il terzo posto, quindi o spendono in maniera saggia, oppure sarà l'ennesimo fallimento.

 

Parlano tanto di attaccanti, di Benzema Higuain e quant'altro, ma sono 5 anni che questa squadra ha dei terzini da serie B. Iniziassero a sistemare la difesa prendendo dei signori giocatori, non Motta e Grosso che non giocherebbero neanche nel bari.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

che brutta cosa, mi deludi

 

Purtroppo hai ragione, l'ho detto in un impeto di entusiasmo bianconero (ehm...) e faccio pubblica ammenda perchè è oggettivamente antisportivo (anche se le considerzioni di Shooter sono perfette), però te lo immagini Lotito in Champions League?

 

Te lo immagini D-Gen? La Lazio in Champions e un presidente Celtico. :asd

Link to post
Share on other sites

Unico interesse della partita per noi sarà la lotta interna tra Ibra, Pato e Robinho per il titolo di cannoniere stagionale in squadra.

Penso sia giusto vada al primo, al massimo al secondo. Robinho capocannoniere non si può vedere. Dai, tutti per Ibra e facciamogli fare sto gol, così si smette anche di sentire non segna dal...

Link to post
Share on other sites
Guest Jordan

un peccato non trovare i vecchi post di agosto, così ora potrei vantarmi delle mie profetiche previsioni sul campionato juventus. Beh non che ci volesse molto a capire che l'andazzo sarebbe stato questo (se non sbaglio avevo parlato di 6/7 squadre davanti alla juve), in tanti lo avevano pronosticato.

 

Giusto per ricapitolare:

-Del Neri si conferma allenatore non da "grande" squadra, e questo si sapeva già.

-Motta credo sia il terzino più scarso della serie A, del resto a roma era riserva di cassetti ma forse Marotta non lo sapeva.

-Bonucci strapagato, buon giocatore ma non ha certo dimostrato di essere di questo livello.

-Traorè era la riserva della riserva dell'arsenal, ma forse marotta non lo sapeva

-Rinaudo... :ahahah

-Martinez degno erede di O'Neill, credo siano entrambi uruguaiani. 12 milioni per uno che al massimo può giocare in una squadra da mezza classifica

-Aquilani solita storia, 2 mesi bene e il resto male, ma forse marotta non lo sapeva

 

 

Evidentemente marotta non lo sapeva.

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=EFRTUqKU0rI

 

Rispetto e stima per il capitano di una squadra gloriosa, di una società indegna.

Ero li oggi... :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Lacrime,amarezza,tristezza...tutto...

 

Grande capitano...forse l'unico di quei 22 mercenari davvero attaccato ad una maglia e ad un sogno...

 

Retrocessione meritata...spiace doverlo dire ma se c'era una squadra che doveva andare giù eravamo noi...

 

Non voglio parlare di garrone&company...non credo sia il momento adatto

 

Ciao Serie A...speriamo di ritrovarci presto :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Grande Palombo, tra l'altro sembra debba venire a Napoli l'anno prossimo.

Spiace per la Samp, sinceramente.

 

Tifo anche io per l'Udinese in CL, anche perché dato che giocano a calcio, magari usciranno nella fase a gironi, ma non in maniera barbina come tutte le italiane della stagione quasi conclusa.

Link to post
Share on other sites

Era un consiglio implicito ai rossoneri di scansarsi letteralmente dal (meritatissimo) sogno fiulano.

 

Godo anche per il Parma, che ha scaricato Guidolin perchè voleva un allenatore più spettacolare (Marino, rido) e mentre l'ex tecnico del Vicenza portava la sua Udinese a lottare per la CL, gli emiliani hanno dovuto sudare per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione.

 

Ma anche io vorrei che l'Udinese andasse in Champions! Intendevo non portare sfiga a loro :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Intanto mi arrivano voci su Mazzarri prossimo allenatore... :sbrilluccico

 

Ottimo allenatore, Mazzarri, ma antipatico come pochi: anche a Roma si mettererebbe a parlare di complotti pro-Nord e pro-strisciate?

 

Sollevo un dibattito generale (ottimismo :asd): meglio Hamsik o Pastore?

Link to post
Share on other sites

Ottimo allenatore, Mazzarri, ma antipatico come pochi: anche a Roma si mettererebbe a parlare di complotti pro-Nord e pro-strisciate?

 

Sollevo un dibattito generale (ottimismo :asd): meglio Hamsik o Pastore?

In generale direi Pastore (e forse non di poco) ma Hamsik per noi sembra disegnato dal sarto...

 

Mazzarri è uno dei migliori in circolazione e non da oggi per quanto mi riguarda e non è nemmeno da oggi che mi sta sulle palle come pochi...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.