Guest Nigma Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Per favore, lasciamoli dove stanno tutti quanti.. C'è un Giuseppe Rossi che dà loro lezioni di calcio. Approvo. Fosse Rossinho, sarebbe già in Italia; forse, non sarebbe mai partito dopo i gol di Parma. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 ^ erano due in fuorigioco davanti al portiere, che giochi di potere d'egitto sono argentini, tendono a drammatizzare anche più di altri, posto che se ci fosse il real in una situazione simile in spagna non sarebbe molto diverso ecco il pareggio! preferisco il river al boca ma me rimbalza Ok allora faccio ammenda riguardo il gol. L'ho visto solo in diretta e non mi sembrava. Fidate i giochi di potere ce stanno, e già la storia dei coefficienti che tende a sfavoreggiare le piccole è qualcosa. Il tuo "ma me rimbalza" lo condivido, mi ci sono trovato in assenza di calcio a vederla e sinceramente non è che se il River si salva mi si distrugge la vita certo è che nelle due partite, per ora, merita il Belgrano. Per quanto riguarda Rossi, mi fa specie che una squadra piena di Italiani come la Juve quando ce ne sta uno di livello come Beppito si butti su Aguero che per carità è forte ma costa molto di più. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 storia dei coefficienti per sfavorire chi? sottolineo arbitraggio perfetto, anche in questo rigore Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 A me mica mi spiace se ogni tanto Davide batta Golia........ Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Cioè, il centravanti del River sarebbe Pavone? Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 storia dei coefficienti per sfavorire chi? sottolineo arbitraggio perfetto, anche in questo rigore Le retrocessioni coi coefficienti dico. E' qualcosa che non m'ha mai convinto e mai lo farà. Bisogna considerare l'annata secca. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 domanda per nigma: lo spareggio tra la terzultima della "serie a" e la terza della "serie b" in europa c'è solo in germania? Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 domanda per nigma: lo spareggio tra la terzultima della "serie a" e la terza della "serie b" in europa c'è solo in germania? yes Per quanto riguarda i campionati maggiori e più conosciuti si. Poi se ce sta in Albania non lo so, e credo manco Nigma. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 magari nigma ci stupisce lamela è così forte che batte solo le punizioni da centrocampo.. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Per il river ci vorrebbe il generale Videla..... Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Si prospetta altra crisi argentina...... Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Ora l'importante è che non ci scappi il morto, incidenti tra le due tifoserie non sono nemmeno quotati... Su Lamela, Ricky Alvarez molto meno pubblicizzato è molto più forte e determinante, ha buoni colpi ma è poco incisivo, per la cronaca non prenderei nè lui nè Ganso. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 il telecronista ha giustamente raccontato i motivi della crisi della squadra, con la colpa dei giocatori reale ma relativa rispetto a quella societaria, specie per chi è stato presidente nel recente passato chissà il clima della coppa america Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Mi verrebbe da chiedere come mai il River sta retrocedendo se Lamela è tutto sto fenomeno... chirico ha fatto il tuo stesso commento stai studiando un pò troppo forse :D Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 chirico ha fatto il tuo stesso commento stai studiando un pò troppo forse :D Allora vuol dire che sono alla frutta. Comunque occhio che a Buenos Aires temo ci sarà la guerra civile. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 E poi chi l'ha detto che non lo vendono Lamela? Non pagano i giocatori da un anno e mezzo, chi garantisce che resta? Tra l'altro l'ottimo Stefano Borghi ha detto che c'è la possibilità che escano tutti dal contratto per, appunto, inadempienza da parte della "società". Io, fossi romanista, sarei contento. Il prezzo si abbassa. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 Lamela è tanto forte quanto boro. A me piace molto di più Ricki Alvarez anche se c'è da rivalutarlo in futuro perchè gioca nella squadra più forte del Sudamerica, per distacco ed anche perchè su grandi livelli ha giocato un solo semestre. Ganso, tanto per fare un nome, è due spanne sopra a Lamela. Quello si, che ha tutte le qualità per diventare un Campione. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 lamela forse il più sopravvalutato ogni epoca. il confronto con alvarez oggi non si pone, alvarez cmq ha 23 anni, potrebbe essere già oggi il giocatore che sarà tra 3-4 anni. ganso e neymar altre categorie... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 il piu sopravvalutato ogni epoca rimane comunque d'alessandro Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 "Sono lusingato della stima espressa da Galliani e Allegri. De Laurentiis non mi vuole cedere ma nulla è certo, il mio ciclo a Napoli prima o poi finirà". Marek Hamsik, in un'intervista al quotidiano Pravda, apre in maniera chiara a un possibile trasferimento al Milan: "Non è facile stabilire il momento in cui andarmene da Napoli - dice il centrocampista -: non sono vecchio ma non ho vinto nulla, sarebbe ora di iniziare. Il Milan? Sarebbe una svolta". Come dire venitemi a prendere. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Quindi Hamsik giocherebbe da interno o da trequartista? Mi spiego: Abbiati, Abate - Nesta/Mexes - Thiago Silva - Taiwo, Gattuso - Van Bommel - Hamsik, Boateng/Robinho, Pato - Ibrahimovic oppure Abbiati, Abate - Nesta/Mexes - Thiago Silva - Taiwo, Gattuso - Van Bommel - Boateng, Hamsik/Robinho, Pato - Ibrahimovic? La prima mi sembra sbilanciata, la seconda ha un centrocampo totalmente privo di fantasia e creatività. Altro elemento di valutazione: - centrocampisti puri: Van Bommel, Ambrosini, Gattuso, Flamini. - centrocampisti offensivi: Boateng, Emanuelson (Hamsik) - trequartisti o seconde punte: Robinho, Cassano, El Shaarawy (Hamsik) - prime punte: Ibrahimovic, Pato, Inzaghi. Qualcosa mi lascia perplesso. Diciamo che con Montolivo al posto di Cassano (scambio alla pari o quasi) sarei molto ma molto più soddisfatto. Come ciliegina sulla torta servirebbe un vice-Ibra fisicamente prestante, poi il mercato potrebbe essere davvero chiuso. L'interrogativo resta sempre aperto: Chi sarà la nuova mezz'ala del Milan? Secondo i due procuratori, Claudio Vigorelli e Moreno Roggi, contattati dal Corriere dello Sport Stadio assieme a molti altri esperti, hanno risposto che il ruolo vacante in rossonero sarà ricoperto da Riccardo Montolivo. Sperem. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 Su Hamsik-Boateng la cosa ottima sarebbe proprio che sarebbero intercambiabili, anche a partita in corso, il primo potrebbe giocare nella posizione di Seedorf col secondo in trequarti o viceversa. Il volere del giocatore mi sembra chiaro, Allegri vuole lui, De Laurentiis farà resistenza ma insomma per me si può fare. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 oh con sto Montolivo hai rotto Nigma! :D Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 27, 2011 Report Share Posted June 27, 2011 oh con sto Montolivo hai rotto Nigma! :D Dormolivo però c'è da dire che con Cassano tanto di meglio non si può avere Link to post Share on other sites
Recommended Posts