Magic Luke 2,955 Posted July 11, 2011 Report Share Posted July 11, 2011 ^ Sì però la Juventus comunque sia ha già un nucleo di giocatori di tutto rispetto: Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Ziegler, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Pazienza, Krasic, Matri e Quagliarella sono elementi di tutto rispetto che costituiscono un'ottima base. Ci sono poi elementi che possono essere ceduti per remunerare qualcosa: Storari, Sissoko, Tiago, forse Felipe Melo (anche se accanto a Pirlo potrebbe essere perfetto, tornasse quello dei tempi della Fiorentina) e Martinez. Insomma, c'è da lavorare parecchio ma la Juventus ha già un'ottima base di partenza. La Roma vive una situazione completamente diversa: c'è proprio da rifare la base, secondo me, perchè a parte Juan, Burdisso, De Rossi, Borriello e forse Pizarro, oltre al miglior giocatore italiano (cit.) naturalmente, non vedo elementi da Roma, ecco. Elementi sui quali si può lucrare qualcosa sono Vucinic e Menez, ma andranno poi sostituiti. Per la porta si parla di Kameni a 2,5 milioni di euro: non mi sembra esattamente il massimo. come dice giustamente brando, la juventus ha fatto ridere negli ultimi 2 anni grazie anche ad alcuni giocatori che tu consideri "di tutto rispetto". la juve è proprio l'emblema del come NON gestire una società e come NON fare una campagna acquisti. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted July 11, 2011 Report Share Posted July 11, 2011 semplice speranza. tony, conoscendo le tue risposte ti prendo in contropiede e chiudo con "chi vive di speranza muore deluso" no ma Kameni è da seppuku proprio. no ma secondo me puoi sperare in pastore. ma lamela resta qui sicuro, non sarà pedina di scambio. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 11, 2011 Report Share Posted July 11, 2011 Pastore non arriverà mai. Fatela finita. Il mercato si chiude qui. firmato: THE AMERICAN STRACCIONS. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 11, 2011 Report Share Posted July 11, 2011 ^ Ma chi te crede. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 pastore va all'inter se vendono sneijder Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 pastore va all'inter se vendono sneijder probabile, anzi, se dovessero puntare ancora su un trequartista il nome credo sia appunto questo l'alternativa possibile è che virino su un esterno Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Ovviamente le sue prime parole sono state "Segnerò al Derby" auhhauhhuahuaauhauhauhauhauhahuahuahuauhauhauhauhauhauhahu COMPLESSATI SIN DALLA NASCITA ! ! ! Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Vabbè poi saremmo noi quelli che pensano ai Derby. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 ^ Ci pensate allo stesso modo. Provinciali. Comunque sia se c'è uno che può farlo è lui: mi pare che qualche gol alla Roma l'abbia già fatto. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 ^ Ci pensate allo stesso modo. Provinciali. Comunque sia se c'è uno che può farlo è lui: mi pare che qualche gol alla Roma l'abbia già fatto. Ci penso perchè fa parte del gioco, ma non lo esaspero come concetto. E' pur sempre una partita (certo che quando diventano 5 poi qualcosa te la cominci a chiedere...) Ah comunque tranquillo Nigma, capisco che il Milan ora ha alcuni problemi a livello monetario, ma trasformare lo spazio del ca(l)cio in Lazioland mi sembra quantomeno fuoriluogo. No perchè mi sembra di ricordare che foto di Lamela non ve ne siano mai state messe qua (e direi anche giustamente) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Quando arriverà con la sciarpa giallorossa al collo fidati che la metto. Nessuna Lazioland comunque, mi scuso se ho esagerato, è che finora Cissè è l'unico grande giocatore sbarcato in Italia e quando arriva qualcuno di un certo calibro è sempre un piacere ammirarlo nel nostro campionato. Almeno per il sottoscritto, ecco. Poi vabbè, senza NBA e col lockout, di che si può parlare? L'unica cosa che tiene bando è il calciomercato. Belle figliole a parte, ovviamente. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 A parlà puoi parlare di quello che vuoi, non sono certo io a poterti dire cosa fare o non fare. :D E' che manco fossero carucci quelli che metti. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Ci penso perchè fa parte del gioco, ma non lo esaspero come concetto. E' pur sempre una partita (certo che quando diventano 5 poi qualcosa te la cominci a chiedere...) Ah comunque tranquillo Nigma, capisco che il Milan ora ha alcuni problemi a livello monetario, ma trasformare lo spazio del ca(l)cio in Lazioland mi sembra quantomeno fuoriluogo. No perchè mi sembra di ricordare che foto di Lamela non ve ne siano mai state messe qua (e direi anche giustamente) Ma anche se fosse, cosa c'è di male a mettere una foto del genere? Nonono ma è la Roma che pensa solo a vincere i derby.. è la Roma quella del "OH NOO"! :smiley-dance013: Ufficializzata cmq domani la Benedizione di Tommaso a trigoria yes Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Ufficializzata cmq domani la Benedizione di Tommaso a trigoria yes WE'LL BE ALL WITNESSES Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Estiquaatsi, che gran giocatore Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 NIQUE, scommetto che tu sarai presente domani a Trigoria. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Ovviamente le sue prime parole sono state "Segnerò al Derby" auhhauhhuahuaauhauhauhauhauhahuahuahuauhauhauhauhauhauhahu COMPLESSATI SIN DALLA NASCITA ! ! ! Ci penso perchè fa parte del gioco, ma non lo esaspero come concetto. E' pur sempre una partita (certo che quando diventano 5 poi qualcosa te la cominci a chiedere...) Oddio...alcuni tifosi della Roma sono davvero agghiaccianti. Ma come...al termine della scorsa stagione avete fatto proclami stabilendo che la supremazia cittadina era giallorossa in virtù di una striscia di 5 derby vinti consecutivamente ed ora i derby sono "pur sempre una partita", "fanno parte del gioco", bla bla bla. FANTASTICO! Ed i "COMPLESSATI" sarebbero loro?!?!? A me pare l'esatto contrario, non riesco a capire altrimenti per quale motivo i romanisti "superiori" diano così risalto alle nullità biancocelesti. Boh, davvero...non colgo. Ah poi...il NIQUE antilaziale è fantastico!!! Cambiare squadra dall'oggi al domani è già di per sè ragguardevole, ma acquisire per osmosi anche l'odio cittadino è una cosa degna di una persona fuori dall'ordinario! PS: impaziente di ascoltare le prime parole di Lamela 1 Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Oddio...alcuni tifosi della Roma sono davvero agghiaccianti. Ma come...al termine della scorsa stagione avete fatto proclami stabilendo che la supremazia cittadina era giallorossa in virtù di una striscia di 5 derby vinti consecutivamente ed ora i derby sono "pur sempre una partita", "fanno parte del gioco", bla bla bla. FANTASTICO! Ed i "COMPLESSATI" sarebbero loro?!?!? A me pare l'esatto contrario, non riesco a capire altrimenti per quale motivo i romanisti "superiori" diano così risalto alle nullità biancocelesti. Boh, davvero...non colgo. Mi caschi qua mr? Tu che sei solito analizzare ogni parola di quello che si scrive e che poi ti ritrovi a criticare gli altri su errori del genere, mi caschi sulla generalizzazione? Non ci posso credere. Poi oh, se vuoi leggere quello che vuoi tu in quello che si dice, fai pure. Ma credo che di complessati ce ne siano anche nella tua tifoseria, quelli che negli ultimi anni si giocavano la stagione nella partita con l'Inter. No? E allora ma de che stamo a parlà? Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Intanto, sono quasi ufficiali i passaggi di Inler al Napoli per 20 mln (12 subito + 8 a rate) e di Sanchez al Barça (40 MLN!!!!). Ufficiale Zapata al Villareal (non ho trovato la cifra). In poche parole, il nostro caro Pozzo si ritrova in mano più di 60 mln di euro, con una plusvalenza allucinante, visto che Sanchez è costato 2 mln, Zapata 500mila euro, Inler 1 mln. Insomma, Pozz ha i soldi per il nuovo stadio e per le prossime tre-quattro campagne acquisti dell'Udinese. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Non sorprendiamoci però se poi l'Udinese viene sbattuta fuori ai preliminari tipo la Sampdoria e continuiamo a perdere terreno nel ranking UEFA. Ovviamente quella dei friulani è una gestione estremamente virtuosa e non c'è nulla da dire, però è chiaro che se queste sono le squadre che portiamo in Champions non siamo competitivi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Non sorprendiamoci però se poi l'Udinese viene sbattuta fuori ai preliminari tipo la Sampdoria e continuiamo a perdere terreno nel ranking UEFA. Ovviamente quella dei friulani è una gestione estremamente virtuosa e non c'è nulla da dire, però è chiaro che se queste sono le squadre che portiamo in Champions non siamo competitivi. Eh, ma rientrano nelle squadre medio-piccole.. Poi magari Pozzo trova altri fenomeni sconosciuti e la squadra va' bene lo stesso, ma per sopravvivere devono attuare questa politica Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Eh, ma rientrano nelle squadre medio-piccole.. Poi magari Pozzo trova altri fenomeni sconosciuti e la squadra va' bene lo stesso, ma per sopravvivere devono attuare questa politica No ma sicuramente, infatti come ho specificato la gestione patrimoniale dell'Udinese è ai limiti della perfezione. Certo che se altre squadre, senza fare nomi, dormono e non ci entrano manco in Champions, ci si trova l'Udinese che si arrangia come può. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Mi caschi qua mr? Tu che sei solito analizzare ogni parola di quello che si scrive e che poi ti ritrovi a criticare gli altri su errori del genere, mi caschi sulla generalizzazione? Non ci posso credere. Poi oh, se vuoi leggere quello che vuoi tu in quello che si dice, fai pure. Ma credo che di complessati ce ne siano anche nella tua tifoseria, quelli che negli ultimi anni si giocavano la stagione nella partita con l'Inter. No? E allora ma de che stamo a parlà? Onestamente ho capito poco di quello hai detto, ma comunque... Chiaro che i "complessati" siano trasversali: scapoli, ammogliati, di destra, di sinistra, romanisti, laziali, juventini... Di certo su questi schermi non avrai letto di bianconeri entusiasti perché la stagione era stata salvata dopo aver battuto in gara secca la formazione campione d'italia, d'europa, del mondo. Almeno, non mi pare. E sicuramente non dal sottoscritto. Vedi, qui a generalizzare sei tu. In ogni caso vincere contro l'Inter in questi anni è stato un gran risultato per un squadra mediocre come la Juve: giusto valorizzarla. Ma non per questo, lo ripeto fino allo sfinimento, si salvava la stagione. Siamo diversamente complessati, fortunatamente. E poi, scusa, ma non è il giocatore italiano oggi più forte che in una partita contro la Juventus vinta 4-0 sventolò le 4 dita in direzione panchina Juve mimando il gesto di "portarsi a casa le 4 pappine"? Toh, a proposito di complessati evidentemente... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Non sorprendiamoci però se poi l'Udinese viene sbattuta fuori ai preliminari tipo la Sampdoria e continuiamo a perdere terreno nel ranking UEFA. Ovviamente quella dei friulani è una gestione estremamente virtuosa e non c'è nulla da dire, però è chiaro che se queste sono le squadre che portiamo in Champions non siamo competitivi. D'accordissimo con te. Posso dirlo anche se Jr mi cazzierà ( ) prontamente? Per il ranking sarebbe stato meglio che in Champions League ci fosse finita la Lazio: non credo che Lotito sia persona da accettare che la propria squadra si faccia sbattere fuori dall'Europa senza provarci davvero. Anche la Roma sarebbe andata meglio, però dall'anno prossimo il problema non si porrà: 3 squadre in Champions League e tanti saluti al quarto posto. Merito di Genoa, Palermo, Sampdoria, la stessa Roma dell'anno scorso, in parte la Juventus che però è stata truffata a Lech (partita assolutamente da sospendere), squadre molte delle quali potevano e potranno sperare di arrivare solamente al quarto posto che però, per colpa loro principalmente (la Germania ci ha superato grazie ai punti ottenuti in Europa League, non certo in Champions visti i risultati di Milan e Inter), non conterà più nulla. Aggiungerei una cosa: col nuovo formato di qualificazione alla fase a gironi, l'Udinese potrebbe incrociare squadre del calibro di Arsenal o Benfica. Ciao. Link to post Share on other sites
Recommended Posts