marco_materazzi_23 1,305 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Secondo me con la difesa a 3 andremo con Samuel libero e Lucio/Ranocchia marcatori. Primo ad uscire dalla panchina Chivu e poì Cordoba. Credo che siamo coperti yes Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Secondo me con la difesa a 3 andremo con Samuel libero e Lucio/Ranocchia marcatori. Primo ad uscire dalla panchina Chivu e poì Cordoba. Credo che siamo coperti yes Davvero non Lucio libero? Non me ne intendo abbastanza per esserne certo. Vedremo, a me è sempre piaciuta tanto la difesa a tre. Samuel è un'incognita però, con tutto il bene che gli voglio... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 volenti o nolenti montolivo arriva.. Io te l'ho detto chi arriva, poi se non ci vuoi credere, 'zzi tui :D No, non parlo di Bastian, parlo di Cesc Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Secondo me se arriva l'offerta grossa, ossia da 40 milioni, parte. E si reinveste gran parte su Pastore, visto che Sanchez purtroppo ormai è del Barcellona. Però può anche rimanere... E Gasp ha detto che un 3-4-1-2 non è da escludere, visto che l'ha proposto più volte in passato. Intanto Ricky maravilla Alvarez, che bello Non ha senso vendere Wes per poi prendersi Pastore che anche lui è un numero 10 e in altri ruoli per ora non ce lo vedo, piuttosto con quei soldi io andrei in Germania a chiedere a Robben se si è stufato di wurstel e crauti...nel 3-4-3 sarebbe illegale Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Fabregas va a Barcellona, giustamente. Messa una croce su Schweini e su Hamsik (sommo dispiacere per il primo, nessun dispiacere per il secondo), arrivasse Pastore stapperei lo spumante. El Flaco. Curioso di vedere l'Inter con la difesa a 3: non ricordo squadra vincitrice di Champions League che giocasse con la difesa a 3. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 La firma di Fabregas col Barcellona però ancora non la vedo, ergo il giocatore è sul mercato. Il Barcellona i soldi li tira fuori per Sanchez, li tirerà fuori anche per lui? Mmmm. Per me Fabregas verso ferragosto viene annunciato, ma non dal Barça. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Se il Barça se lo fa sfuggire un'altra volta, Rosell rischia il linciaggio pubblico. Peraltro non è nemmeno detto che se ne vada: dovesse partire Nasri, dopo Clichy, l'Arsenal potrebbe tranquillamente tenerlo e l'unica squadra per cui Cesc punterebbe i piedi è il Barcellona, non certo il Milan, secondo me. Peraltro non posso neanche dirti "Spero che tu abbia ragione!" perchè personalmente Fabregas al Milan non lo vorrei. :D Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Peraltro non posso neanche dirti "Spero che tu abbia ragione!" perchè personalmente Fabregas al Milan non lo vorrei. :D Per forza, dovessi scegliere tu piglieresti Montolivo :D Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Curioso di vedere l'Inter con la difesa a 3: non ricordo squadra vincitrice di Champions League che giocasse con la difesa a 3. Strano, dovresti ricordarne una di metà anni 90 che per la maggior parte delle gare giocava col 3-4-3 Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Strano, dovresti ricordarne una di metà anni 90 che per la maggior parte delle gare giocava col 3-4-3 ma chi? pastore.. altro giocatore che non vorrei.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Strano, dovresti ricordarne una di metà anni 90 che per la maggior parte delle gare giocava col 3-4-3 Mannaggi'a te che mi fai ricordare una delle serate sportivamente più frustranti e irritanti che abbia vissuto. Erano altri tempi, comunque. @Dandi: no, prenderei Schweinsteiger in primis e, se il tedesco è irraggiungibile, Pastore. Oltre a Montolivo gratis a gennaio o giugno, naturalmente. Sinceramente non so come facciano ad esaltarvi Fabregas ed Hamsik: degli spagnoli in Italia non ne avete avuto abbastanza? Lo slovacco poi è tutto tranne che un campione: se il Napoli non girava, non era certamente lui a far cambiare l'inerzia della partita; peraltro l'80% dei goal di Hamsik è su assist di Lavezzi, se l'argentino non gira Hamsik non incide. http://www.youtube.com/watch?v=7ESDUk9OAog Che spettacolo. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 ^ quell'ajax era un po' oltre al concetto di difesa a tre zaccheroniana, frank era il difensore aggiunto ed era praticamente una difesa a quattro a centrocampo overmars era un'ala pura, non un terzino avanzato like maicon nell'ipotesi di formazione inter poi non sono del partito che un modulo non possa vincere, dipende da chi e come ci gioca Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 http://soccernet.espn.go.com/gamecast?id=325480&cc=5739 http://www.youtube.com/watch?v=0fbxpnW52kk Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Molto freddi dal dischetto i brasiliani... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Il Paraguay non si smentisce mai. A questo punto forza Celeste e forza Cile. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 vabbè ma che competizione è??? ecco perchè non l'ho mai seguita e vivevo lo stesso serenamente Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 E' l'equivalente dell'Europeo, però che basso livello: i peggiori Brasile e Argentina da 10 anni almeno. Anzi, forse pure 15. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 aggiungici le buche sul dischetto, le partite che iniziano con quarti d'ora di ritardo, le esultanze di caressa.. che brutture Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 anche il barcellona di cruijff giocava a tre dietro. anche il borussia del 97 e il bayern del 2001, in quanto mettevano i terzini alti a centrocampo (tipo candela e cafu nella roma dello scudetto), giocando con tre centrali dietro. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 ^ Erano difese a 5 mascherate da difesa a 3: Lizarazu, Sagnol, Reuter ed Heinrich certo non erano famosi per le loro doti di spinta (più i francesi dei tedeschi sicuramente). Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 Ottimo: Pato, Thiago Silva e Robinho a riposarsi su! Cavani può anche infortunarsi seriamente adesso.. 3 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 Forza Celeste. Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 Forza Perù. Se vince la Coppa io vinco 1000 euro :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 Non so voi, ma mi viene in mente l'Europeo con la finale Portogallo-Grecia, con tutte le favorite uscite anzitempo (e con sorpresona finale, tra l'altro) Ce la faranno Paraguay e Uruguay a non farsi buttare fuori anche loro? O ci saranno altre sorprese con le piccole Perù e Venezuela? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 ^ Erano difese a 5 mascherate da difesa a 3: Lizarazu, Sagnol, Reuter ed Heinrich certo non erano famosi per le loro doti di spinta (più i francesi dei tedeschi sicuramente). allora non sono mai esistite le difese a 3. peraltro reuter è sempre stato un centrocampista. che lizarazu ed hinrich non spingessero mi permetto di dissentire. Link to post Share on other sites
Recommended Posts