Guest Nigma Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Quanti giovani che abbiamo: spero che Merkel e Strasser abbiano proprio tracciato la via. Verdi al Torino, De Vito al Cittadella e Romagnoli al Perscara dopo un anno fantastico a Foggia sono altri esempi di occasioni importanti per crescere: forza ragazzi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Merkel :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Merkel :piantoacatinelle Se si farà valere, vedrai che rientrerà. E' un '92, il tempo è dalla sua parte. Certo spero che non faccia la fine di Astori... ...sperando che non la faccia anche Paloschi. Link to post Share on other sites
Lupen23 0 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Tutti i giovani del Milan servono a fare cassa, anche perchè non c'è nè uno DA Milan. Astori lo era, e li abbiamo fatto un errore. Ma non vedo giovani promesse, forse Strasser potrà essere in futuro una riserva discreta. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Tutti i giovani del Milan servono a fare cassa, anche perchè non c'è nè uno DA Milan. Astori lo era, e li abbiamo fatto un errore. Ma non vedo giovani promesse, forse Strasser potrà essere in futuro una riserva discreta. Anche Matri non era da Milan? L'abbiamo lasciato andare e il Cagliari ci ha rimediato 18 milioni di euro o giù di lì. Peraltro parliamo, Stasser e Paloschi a parte, di ragazzi del '92, Valoti è addirittura del '93: come fai a dire che non sono da Milan? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Vidal preso per giocare a sinistra o per giocare nel mezzo con Pirlo? Mah, secondo me non l'han mai visto giocare se è la seconda ipotesi quella giusta. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Vidal preso per giocare a sinistra o per giocare nel mezzo con Pirlo? Mah, secondo me non l'han mai visto giocare se è la seconda ipotesi quella giusta. Sembra per giocare in mezzo.. Incredibile però come la rosa sia perfetta per il 4-3-3, piuttosto che il modulo del mister. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Secondo me pure per il 442/424 di Conte non manca moltissimo. Imho, un quarto a sx a centrocampo (Bastos, Vargas), un mediano incontrista (Diarra) ed un centrale difensivo affidabile (Kjaer). La punta vien dopo, anche perchè giocando solo il campionato con Quaglia/Matri ed i vari Del Piero, Iaquinta, Tonti ed Amauri dalla panchina sei coperto. Il campione in avanti compralo il prossimo anno se torni in Champions... Fai il botto grosso quando serve. Ora secondo me devi mettere apposto gli altri ruoli. Detto ciò sicuramente meglio degli altri anni col mercato. Conte mi sembra tutto tranne che una marionetta. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Sembra per giocare in mezzo.. Incredibile però come la rosa sia perfetta per il 4-3-3, piuttosto che il modulo del mister. Sarei d'accordo, non fosse che, qualora partano Melo e Momo, mancano gli incontristi: c'è il solo Pazienza. Peraltro sia Vidal che Marchisio sono 2 incursori perfetti per un centrocampo a 3. Mah. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Iaquinta, Tonti ed Amauri dalla panchina sei coperto. Sì, sei coperto in infermeria Buoni per fare la partitina a 5 infrasettimanale tra 40enni ammogliati Per la cronaca messi assieme si portano via 10 milioni d'ingaggio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Comunque per il cileno si parla di 12 milioni ma era in scadenza nel 2012. Attualmente comunque dovrebbe essere: Buffon (Manninger) Licthsteiner - Bonucci - Barzagli - Chiellini (Grygera) (Sorensen?) (X) (Ziegler) Krasic - Pirlo - Pazienza - X (Vidal?) (X) (Marchisio) (X) Matri - Quagliarella (X) (Iaquinta) Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Vabbè dai, giocano in due, c'è Del Piero e poì quello dei tre che non è in infermeria... Comunque per il cileno si parla di 12 milioni ma era in scadenza nel 2012. Attualmente comunque dovrebbe essere: Buffon (Manninger) Licthsteiner - Bonucci - Barzagli - Chiellini (Grygera) (Sorensen?) (X) (Ziegler) Krasic - Pirlo - Pazienza - X (Vidal?) (X) (Marchisio) (X) Matri - Quagliarella (X) (Iaquinta) C'è Pepe come esterno di ricambio sulle due corsie. A seguire Martinez. Chiellini centrale con Ziegler titolare. Ed ovviamente Del Piero come vice Quagliarella. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 si ma pazienza non può essere titolare per dio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Vabbè dai, giocano in due, c'è Del Piero e poì quello dei tre che non è in infermeria... C'è Pepe come esterno di ricambio sulle due corsie. A seguire Martinez. Chiellini centrale con Ziegler titolare. Ed ovviamente Del Piero come vice Quagliarella. Ho dimenticato Pepe. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Comunque per il cileno si parla di 12 milioni ma era in scadenza nel 2012. Attualmente comunque dovrebbe essere: Buffon (Manninger) Licthsteiner - Bonucci - Barzagli - Chiellini (Grygera) (Sorensen?) (X) (Ziegler) Krasic - Pirlo - Pazienza - X (Vidal?) (X) (Marchisio) (X) Matri - Quagliarella (X) (Iaquinta) Come si fa' a dimenticare Del Piero?! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Come si fa' a dimenticare Del Piero?! Lo stesso modo in cui mi dimenticherei di Inzaghi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Mattè scusami la fonte del virgolettato al quale qualche genio ha anche dato un + ??? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Lo stesso modo in cui mi dimenticherei di Inzaghi. infedele Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 infedele Lo so ma non è per cattiveria, è perchè da attaccanti di 37-38 anni mi aspetto che giochino spezzoni di partita o i quarti di Coppa Italia, nient'altro. Comunque la nuova maglia vista in video fa un ottimo effetto, perfettamente controbilanciato dal pessimo chignon di Ibra. Segnatevi il nome di Mattia Valoti. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Segnatevi il nome di Mattia Valoti. Altro assistito? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Lo so ma non è per cattiveria, è perchè da attaccanti di 37-38 anni mi aspetto che giochino spezzoni di partita o i quarti di Coppa Italia, nient'altro. Comunque la nuova maglia vista in video fa un ottimo effetto, perfettamente controbilanciato dal pessimo chignon di Ibra. Segnatevi il nome di Mattia Valoti. Papà lo aspetta da lontano, Mattia sorride. «Ricordo il suo gol al Milan, il calcio-tennis a Palermo. A Crotone mi ha detto: sei entrato bene. Era felice, ma non è uno dai complimenti facili». Dice che non è difficile essere figlio di Aladino Valoti, anche se papà era il mastino-feticcio di Arrigo Sacchi, ha fatto più volte il Giro d'Italia inseguendo una diagonale e ora è il suo direttore sportivo, perché da ora, da una settimana, Mattia Valoti, 17 anni, nato a Vicenza e cresciuto un po' ovunque sia andato papà, è il futuro dell'AlbinoLeffe. Non lo ha detto il babbo, «di queste cose parliamo poco», l'ha detto Mondonico a Novara. «Crediamo molto in Mattia Valoti», e Mattia diventa rosso e abbassa gli occhi. Occhi scuri su un metro e 85 e due piedi più nobili di quelli di papà. «Era un lottatore, io forse ho più tecnica. Per questo adoro Montolivo e Aquilani». è un'ossessione, basta!!!!! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 A me è molto piaciuto Fossati.. Altro che Montolivo o Pirlo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Altro assistito? Ho avviato contatti col padre ma il ragazzo ha appena 18 anni ed è giusto che ad occuparsi di lui sia ancora la famiglia. A me è molto piaciuto Fossati.. Altro che Montolivo o Pirlo 1) Non mi toccare Pirlo. 2) Merkel, Fossati, Calvano e Valoti erano/sono i centrocampisti più promettenti della Primavera del Milan: il tedesco ha già trovato una collocazione prestigiosa, mi auguro che anche gli altri possano trovare spazio. 3) Nessuno ne parla ma farei molta attenzione a Comi, Verdi e Romagnoli: il primo è arrivato in comproprietà dal Torino proprio in cambio della comproprietà del secondo, è un attaccante del '92 col fisico di Zigoni ma piedi molto più educati; Verdi è un attaccante esterno del '92, una sorta di Giovinco ancora tutta da plasmare ma dotato di un mancino di rara raffinatezza; Romagnoli è un difensore centrale del '90, fisicamente prestante e ancora in crescita, reduce da una stagione grandiosa nel Foggia di Zeman che l'ha voluto nuovamente con sè a Pescara, in serie B. @sonato: vedi? I miei ragazzi si stimano reciprocamente. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 la juve secondo me ha fatto un ottimo mercato ed ha una gran bella squadra. Link to post Share on other sites
Lupen23 0 Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Vidal preso per giocare a sinistra o per giocare nel mezzo con Pirlo? Mah, secondo me non l'han mai visto giocare se è la seconda ipotesi quella giusta. Bravo. Magari però se ne accorgono e gli va bene.. Comunque grande giocatore aldilà di tutto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts