Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)

Recommended Posts

Guest Nigma

D-Gen, hai scritto "Borriello (titolare" e poi hai detto di Totti che lancerà in velocità Lamela e Krkic: te li aspetti tutti e 4 in campo insieme?

Mi ricorda il Milan 4-2-fantasia.

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Fatta per C.H. Casemiro, classe 92' Brasiliano.

Mai visto giocare ma ne parlan tutti bene. Fidiamoci :D

Caseimiro è la mezz'ala mancina che avrei voluto al Milan, perfetto per quel ruolo e per quello che chiede Allegri.

E' uno che sa giocare la palla e picchiare quando c'è da picchiare, inoltre la sua specialità sono gli inserimenti. Ha davanti un grande futuro e il posto da titolare nella Selecao tra pochi anni.

Peccato che nel 3-4-3 può giocare solo da interno e con Cambiasso, Sneijder, Stankovic ecc non so quanto possa giocare..

D-Gen: Ma Curci rimane? E perchè sarebbe il 3?chi c'è dopo Stekelenburg(strepitoso portiere)?

D-Gen, hai scritto "Borriello (titolare" e poi hai detto di Totti che lancerà in velocità Lamela e Krkic: te li aspetti tutti e 4 in campo insieme?

Mi ricorda il Milan 4-2-fantasia.

mi aspetto che Lamela prima di fine settembre non sarà pronto. Poi essendoci 50 partite e schierando sempre 3 dei 4 giocatori offensivi non penso si possano distinguere, il 27 luglio, titolari e riserve.

Guest Nigma

mi aspetto che Lamela prima di fine settembre non sarà pronto. Poi essendoci 50 partite e schierando sempre 3 dei 4 giocatori offensivi non penso si possano distinguere, il 27 luglio, titolari e riserve.

Giustissimo, però ho visto che così avevi scritto e quindi ti chiedevo se fosse un'ipotesi tattica percorribile. Con Pizarro e De Rossi a supporto dei 4, ovviamente, e Totti nelle vesti di Sneijder o Seedorf.

Guest Nigma

Comunque a quanto pare è ufficiale: a Pechino il Milan porterà i sudamericani mentre l'Inter no, con l'eccezione (ancora in dubbio) del solo Julio Cesar.

Guest Nigma

- 14' giornata: Genoa-Milan

- 13' giornata: Milan-Chievo

- 12' giornata: Fiorentina-Milan

- 11' giornata: Milan-Catania

- 10' giornata: Roma-Milan

- 9' giornata: Milan-Parma

- 8' giornata: Lecce-Milan

- 7' giornata: Milan-Palermo

- 6' giornata: Juventus-Milan

- 5' giornata: Milan-Cesena

- 4' giornata: Milan-Udinese

- 3' giornata: Napoli-Milan

- 2' giornata: Milan-Lazio

- 1' giornata: Cagliari-Milan

Minchia che inizio :shocked1:

Adriano Galliani, poco prima di Milan-Internacional, ha parlato di mercato ai microfoni di Sky Sport 24: "Mister X? Se arriverà lo farà gli ultimi gg di mercato. Fabregas? Cifre iperboliche.. Schweinsteiger? E' una bandiera del Bayern. Kakà? Operazione difficilissima e dai costi elevatissimi.

Un mese fa era impossibile, siamo già al difficilissimo :unsure:

Guest Nigma

- 19' giornata: Novara-Milan

- 18' giornata: Milan-Inter

- 17' giornata: Atalanta-Milan

- 16' giornata: Milan-Siena

- 15' giornata: Bologna-Milan

Tutte le neopromosse alla fine insieme all'Inter, che al ritorno giocherà in casa. Amarezza.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.