NIQUE_21 1,700 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 onestamente, dovendo partire vucinic, mi aspettavo moooolto di più. diciamo che per il centrocampista mi aspettavo un gran bel colpo, un giocatore affermato. eventualmente me lo aspettavo per l'attaccante in caso mirko andasse via. ma se vengono due buoni giocatori e stop, sulla scia di quelli già presi, rimarrei deluso. un colpo coi botti me lo aspettavo. walter ha detto che il colpo coi botti è già stato fatto. la penso anch'io come te comunque, evidentemente la società ha in mente altro. comunque io personalmente su palacio non ci sputo, ma come rimpiazzo di Mirko si può fare di meglio, assolutamente.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 voi ci scherzate giustamente, ma io mi c'incazzo ancora come una iena.. cmq vucinic l'accordo lo ha con la juve, per cui non andrà da nessuna altra squadra. però è chiaro che lo devi pagare quanto vuole la roma. alla fine si farà, dai. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 l'evoluzione della specie: Sanchez--->Aguero--->Rossi--->Vucinic--->to be continued magari se salta vucinic tirano fuori anche pippardino, c'è da scommetterci. Inutile aggiungere che si tratta di un mezzo giocatore, che sarà ovviamente strapagato, e che non farà in alcun modo la differenza. Ce lo vedo bene a correre e lottare sulla fascia eh mi ricorda un pò la storia di Xabi Alonso/Poulsen, ma in questo caso neanch'io spenderei 30 milioni per Giuseppe Rossi. Piuttosto che comprare inutili attaccanti, pensassero a trovare un centrale difensivo vero, perchè se credono di fare un altro campionato con la coppia Chiellini-Bonucci ci sarà da ridere a torino. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 3.5 mil all'anno + premi :ahahah se è vero siamo ai livelli di Secco Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 eh a quanto pare è vero, a quel punto non vedrei più la differenza tra Marotta e Secco, sarebbero uguali nell'incapacità. Almeno Secco strapagava giocatori che erano ritenuti ottimi o addirittura "fenomeni" (vedasi il panda diego), qui si strapagano i mezzi giocatori e questo è ben più grave. Anche perchè se poi va male, a chi lo piazzi con quello stipendio? finirà come con Amauri, Iaquinta e compagnia, praticamente senza mercato perchè guadagnano cifre esorbitanti. Del resto da chi ha pagato 12 milioni Martinez, 4,5 Motta, cosa c'è da aspettarsi? Incredibile come in un mercato del calcio segnato dal contenimento dei costi (eccezion fatta per due o tre squadre in europa) la juve sia l'unica a pagare fino all'ultimo centesimo i giocatori che tratta. Solo un dirigente incapace come Marotta può dare alla roma 15+bonus per Vucinic e 3.5+ bonus al giocatore. Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 eh capisco, dev'essere davvero dura, poi ti ritrovi con ibra e robinho che non hanno giocato la prima di campionato. solidarietà, veramente. mortacci vostra, famo a cambio co zamblera? Guarda, battute a parte, il problema non è certo che il top player salti le amichevoli o le prime di campionato: per come la vedo io, rischi di partire con giocatori che hanno fatto una preparazione atletica con qualche altra squadra, di sicuro diversa da quella fatta dai neo-compagni (senza dimenticare che, magari, ci possono essere anche i "separati in casa" che la preparazione non l'hanno nemmeno fatta, o l'hanno svolta male, con sufficienza), con degli schemi tattici diversi (e, se arrivi da certi campionati, ci puoi giurare) e con zero affiatamento coi compagni di squadra (non tutti sono così bravi da riuscire ad inserirsi subito nelle giocate, anzi, ci vuole tempo per famigliarizzare con gli altri con cui scendi in campo). Non parlo di una squadretta, ma di una signora squadra con delle ing€nti finanz€ alle spalle, va bene risparmiare qualcosina, ma che ogni anno si aspetti fine agosto non mi fa impazzire. Zamblera? Manco co' Totti farei scambio Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Vucinic sarebbe un grande acquisto per la Juve Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Vorrei capire a cosa serve Vucinic alla Juventus: altri soldi buttati nel cesso. Però, anziché accusare Marotta per quelli che cerca, fate anche voi qualche nome, così ne discutiamo. Io un nome su cui investire e tanto ce l'avrei... Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 La Juve secondo me doveva prendere Suarez, ovviamente non adesso ma a gennaio quando era sul mercato, intanto Pastore se ne va in Francia al PSG per la modica cifra di 45 mil (saranno contenti dandi e sonato ), tra l'altro sky dice che prima della sentenza del lodo mondadori era vicinissimo al Milan. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 onestamente, dovendo partire vucinic, mi aspettavo moooolto di più. diciamo che per il centrocampista mi aspettavo un gran bel colpo, un giocatore affermato. eventualmente me lo aspettavo per l'attaccante in caso mirko andasse via. ma se vengono due buoni giocatori e stop, sulla scia di quelli già presi, rimarrei deluso. un colpo coi botti me lo aspettavo. manca un mese. PAZIENZA! Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 manca un mese. PAZIENZA! L'ha preso la Juve. Mannaggia Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 La Juve secondo me doveva prendere Suarez, ovviamente non adesso ma a gennaio quando era sul mercato, intanto Pastore se ne va in Francia al PSG per la modica cifra di 45 mil (saranno contenti dandi e sonato ), tra l'altro sky dice che prima della sentenza del lodo mondadori era vicinissimo al Milan. Quello puoi dirlo forte. Io dico adesso: saccheggerei la nazionale belga... El Flaco (e Sirigu ) in Francia. Sirigu ceduto per 3.5 milioni e la Roma ne spende 8 per Stekelenburg. :ronron: Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Per me il portiere olandese li merita tutti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Per me il portiere olandese li merita tutti. Sì, non mi esalta ma in Europa sicuramente è tra quelli che dà più garanzie, però potendo scegliere io sarei andato su Sirigu: mi è sempre piaciuto ed ha 5 anni di meno(e sarebbe costato 5 milioni di meno, a quanto pare). Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Sì, non mi esalta ma in Europa sicuramente è tra quelli che dà più garanzie, però potendo scegliere io sarei andato su Sirigu: mi è sempre piaciuto ed ha 5 anni di meno(e sarebbe costato 5 milioni di meno, a quanto pare). Alla luce di quanto hanno pagato Pastore non escludo che le due operazioni siano legate perchè 3,5 mil per Sirigu è una rapina a mano armata... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Alla luce di quanto hanno pagato Pastore non escludo che le due operazioni siano legate perchè 3,5 mil per Sirigu è una rapina a mano armata... Sirigu è in scadenza e non intende rinnovare, credo. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Sirigu è in scadenza e non intende rinnovare, credo. Sirigu portiere normale per quanto mi riguarda. Comunque non era in scadenza, chiedeva solo l'adeguamento. 6+2 per Stekelenburg, non perchè l'ha preso la Roma, ma è un'operazione da incorniciare (il prezzo è quello che aveva dato Sabatini sin dall'inizio contro le pretese da 12 iniziali dei lancieri). Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Sirigu è in scadenza e non intende rinnovare, credo. In questo caso avrebbe un senso ma... Intervistato dall'emittente radiofonica capitolina Radio Manà Manà, Carlo Pallavicino, agente del portiere del Palermo e della nazionale italiana Salvatore Sirigu (24), ha parlato del futuro del proprio assistito, che appare sempre più lontano dai colori rosanero: "Sirigu ha firmato un anno e mezzo fa il rinnovo con il Palermo, e da allora nulla si è più mosso. Alla fine di questa stagione gli resteranno tre anni, e sulla carta dovrebbe rimanere fino al 2014 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 ^ Grazie della puntualizzazione, allora confermo che di rapina a mano armata si tratta anche per me. yes @Jr: su quello hai ragione, a me non esalta particolarmente però in Europa è sicuramente tra i primi 5-6. Senza dubbio. I 2 più forti però son finiti al Bayern e al Manchester United. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 ^ No ma sicuro, a me non esalta però in Europa è sicuramente tra i primi 5-6. Senza dubbio. I 2 più forti però son finiti al Bayern e al Manchester United. Più forti in rapporto età-qualità. Quello si. Però si parlava bene anche di Akinfeev del CSKA anni fa e sta ancora la, credo. Maarten arriva a 28 anni che è l'età che coincide con il periodo migliore per un portiere. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Più forti in rapporto età-qualità. Quello si. Però si parlava bene anche di Akinfeev del CSKA anni fa e sta ancora la, credo. Maarten arriva a 28 anni che è l'età che coincide con il periodo migliore per un portiere. 29 comunque sì, arriva già sufficientemente maturo, lui. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 il Palermo impatta 2-2 con il Thun l'andata dei preliminari di Europa League, pareggia Miccoli al '92.Fabrizio,grazie di tutte le emozioni regalateci nella stagione 2002-2003. Perugia non ti dimentica. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 cmq vucinic l'accordo lo ha con la juve, per cui non andrà da nessuna altra squadra. però è chiaro che lo devi pagare quanto vuole la roma. alla fine si farà, dai. Boh.. per come stiamo messi a telento in rosa l'amaro montenegro è grasso che cola, anche perchè quando è girato lui mi pare sia girata la Roma delle buone annate scorse. Ma resta un attaccante discontinuo, di talento indubbio, ma che non mi è mai piaciuto particolarmente. Se arriva come esterno sinistro poi non ne parliamo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Domani nuovo allenatore per il Palermo Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 l'evoluzione della specie: Sanchez--->Aguero--->Rossi--->Vucinic--->to be continued magari se salta vucinic tirano fuori anche pippardino, c'è da scommetterci. giuseppe rossi non è nemmeno degno di allacciare le scarpe di vucinic. Link to post Share on other sites
Recommended Posts