Tony Brando 11,614 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 manca un mese. PAZIENZA! beh dai fede, non se piamo in giro. lo sai che un botto non arriverà. vucinic-nilmar ti sei indebolito. poi ripeto, le basi, il progetto, tutto il post che ho scritto l'altro giorno, ok. però un botto fatto come se deve, ci doveva stare e non ci sarà. lo sai pure te. anche perchè so finiti i giocatori con cui farlo. pastore è ito. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 ^ A Roma Vucinic riscuote tutto questo successo? Bah. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 a roma no. ma qui di calcio non si capisce un cazzo, è notorio. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Vorrei capire a cosa serve Vucinic alla Juventus: altri soldi buttati nel cesso. Però, anziché accusare Marotta per quelli che cerca, fate anche voi qualche nome, così ne discutiamo. Io un nome su cui investire e tanto ce l'avrei... Io un nome lo avrei: Ibrahim Afellay costo 8-9 milioni è un esterno d'attacco puro, al barcellona fà la muffa in panca. Poi prenderei Lugano come centrale e se possibile Vucinic,facendolo giocare come seconda punta,non certo da esterno. Infine mancherebbe un altro terzino dx perchè Motta è scandaloso e improponibile,non solo nella Juve,pure in serie A. Il tuo nome invece? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Vucinic è potenzialmente un campione se - non fosse spesso indolente - fosse più lucido sotto porta sono però difetti ormai consolidati, purtroppo il suo valore per me è sui 10 milioni, specie vista la stagione passata, pagarlo 15 è un gentile omaggio Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Rispetto Sirigu, qualche tempo fa si era detto che chiedeva un adeguamento dell'ingaggio che Zamparini non era disposto a pagare (se non sbaglio il vulcanico presidente era disposto a raddoppiare lo stipendio, che annualmente era inferiore ai 100000 € se ho ben capito... l'agente del giocatore, forte della presenza fissa in nazionale del suo assistito, credo chiedesse unna cifra ben superiore, ma comunque inferiore al milione, soldi che prendono le riserve più scarse delle squadre top...); certoè che per almeno 5-6 milioni poteva venderlo, 3,5 è una miseria... Ieri ho sentito che per la Juve si torna a parlare di Benzema... la solita c*zz*t*? Il Palermo impatta 2-2, in casa... non sono messi bene :smiley-greet025: Stekelemburg direi che è un gran bell'acquisto, poi l'età è relativa per un portiere, almeno lì la Roma è coperta Tornando alla Juve, ma il 4-2-4 con chi lo gioca Conte? Accanto a Pirlo che ci sta? Serve un incontrista di livello, uno cha corra, si sono liberati dei due più decenti in rosa in tale ruolo (Melo e Sissoko), Marchisio mi sembra ormai dirottato a sinistra, Pazienza non mi piace, Vidal non è certo un incontrista... cambiare modulo no, eh? Voci danno come plausibile un ritorno di Kakà: la cosa non mi entusiasma, già lo vedo finire come lo Sheva di ritorno dal Chelsea, se sarà lui il gran colpo siamo messi malissimo... Ah, voci di un'interessamento spostato da Montolivo ad Aquilani: solo per far calare le pretese viola? O c'è qualcosa di concreto? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Sirigu meglio di Stekelemburg ???!!! :ronron: Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 la mia è: schweini fabregas marchisio modric hamsik nessuno pastore uno in meno! comunque nessuno sta salendo di colpi Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Io un nome lo avrei: Ibrahim Afellay costo 8-9 milioni è un esterno d'attacco puro, al barcellona fà la muffa in panca. Poi prenderei Lugano come centrale e se possibile Vucinic,facendolo giocare come seconda punta,non certo da esterno. Infine mancherebbe un altro terzino dx perchè Motta è scandaloso e improponibile,non solo nella Juve,pure in serie A. Il tuo nome invece? Eden Hazard, centrocampista offensivo del Lille, classe '91, belga, ama agire da esterno per accentrarsi e rifornire le punte o concludere in prima persona, miglior giocatore delle Ligue 1 nell'ultimo campionato. Su Mirko Vucinic la penso esattamente come sonato: a 15 milioni lo lascio a Roma. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Sirigu prendeva 240.000€ annui e il Palermo è arrivato ad offrirgliene 800.000 ma lui ha rifiutato. Vucinic è un giocatore che adoro, Kakà pure, ma non so se possa essere utile a questo Milan Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 la mia è: schweini fabregas marchisio modric hamsik nessuno pastore Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 ^ scommetto che il - te l'ha dato Nigma. Fabregas in quella lista di Sonato è chiaramente di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri. Secondo me un suo acquisto proieterebbe a mani basse il Milan al secondo posto tra le favorite per la prossima Champions. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Il senso di quel post è che evidentemente ormai o arriva Fabregas o nessuno. Bastian è blindatissimo e il Bayern non lo vende, Hamsik idem almeno per quest'anno non si muove, Pastore è praticamente del PSG, Ganso mi sembra proprio sia stato scartato quantomeno fino a Gennaio, Marchisio e Modric ma quando mai sono stati papabili. A questo punto o si prende Fabregas o non si prende nessun grande nome, al massimo Kakà in prestito. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 ^ scommetto che il - te l'ha dato Nigma. Fabregas in quella lista di Sonato è chiaramente di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri. Secondo me un suo acquisto proieterebbe a mani basse il Milan al secondo posto tra le favorite per la prossima Champions. Sinceramente non assegno punti-fragola da una vita, tantomeno negativi: sarebbe assurdo attaccare Mr.81 per i suoi punti-fragola e poi distribuirli anch'io, oggettivamente. :-? Dopo Schweinsteiger è indubbiamente il migliore, ma soltanto dopo il tedesco. Certo che, ammesso e non concesso che a me non piacciano gli spagnoli in generale, per te se son spagnoli han qualcosa in più degli altri a prescindere. C'è l'accordo tra la Roma e l'Ajax, ma mancano le garanzie bancarie richieste dai lancieri che i giallorossi sono tenuti a presentare. E quindi l'affare per portare nella capitale Maarten Stekelenburg rischia di saltare. Lo dice a chiare lettere il direttore sportivo dell'Ajax, Danny Blind: "Alla situazione attuale - si legge sul Telegraaf - non possiamo ancora ufficializzare la cessione di Maarten". La Roma ha già un accordo con il giocatore (contratto quadriennale per lui) ma la questione si sta allungando in maniera preoccupante: "Contiamo di dare a breve l'ok sul trasferimento", ha concluso Blind. Tra Roma e Ajax ci sono vecchie ruggini legate al pagamento del passaggio di Christian Chivu in maglia giallorossa. Per questo l'Ajax vorrebbe metà del costo del cartellino di Stekelenburg cash e subito e metà tramite le garanzie bancarie richieste. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Sinceramente non assegno punti-fragola da una vita, tantomeno negativi: sarebbe assurdo attaccare Mr.81 per i suoi punti-fragola e poi distribuirli anch'io, oggettivamente. :-? Dopo Schweinsteiger è indubbiamente il migliore, ma soltanto dopo il tedesco. Certo che, ammesso e non concesso che a me non piacciano gli spagnoli in generale, per te se son spagnoli han qualcosa in più degli altri a prescindere. il punto è che Schweisteiger è sicuramente un gran giocatore, ma secondo me ha dato il suo meglio nel ruolo creatogli da Loew cioè davanti alla difesa, dove viene impiegato in nazionale. Per fare la mezz'ala a livello di Champions League e top team non è il tipo di giocatore che vi serve. A livello di Coppa Campioni, tolto il miracolo di Mourinho con l'Inter, difficilmente una squadra con un centrocampo esclusivamente fisico ha avuto la meglio. L'idea tattica di Allegri, con un centrocampo muscolare e privo di un giocatore alla "Pirlo" secondo me va benissimo per vincere lo scudetto, ma nient'altro di più, per questo ritengo che Fabregas sarebbe perfetto. p.s. per dimostrarti che non guardo solo gli spagnoli, se proprio devi pescare in casa del Bayern, prendi Tony Kroos; se vuoi pescare all'Arsenal, oltre Cesc, vai su Nasri. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Il senso di quel post è che evidentemente ormai o arriva Fabregas o nessuno. Bastian è blindatissimo e il Bayern non lo vende, Hamsik idem almeno per quest'anno non si muove, Pastore è praticamente del PSG, Ganso mi sembra proprio sia stato scartato quantomeno fino a Gennaio, Marchisio e Modric ma quando mai sono stati papabili. A questo punto o si prende Fabregas o non si prende nessun grande nome, al massimo Kakà in prestito. nessuno non è però ammissibile, anche perché siamo in meno a centrocampo rispetto all'anno scorso quando abbiamo avuto delle defezioni significative (Merkel e Strasser qualche partita l'hanno giocata, e anche bene, quindi se non avessimo nessuno da prendere sarebbe una cazzata enorme averli mandati altrove) un nome a centrocampo l'hanno promesso e me lo aspetto, pochi cazzi edit: http://www.milan7.it/m/a.php?f=20110729/Genesi_e_update_della_trattativa_Fabregas Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=tXLaVDiyjN8 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 il punto è che Schweisteiger è sicuramente un gran giocatore, ma secondo me ha dato il suo meglio nel ruolo creatogli da Loew cioè davanti alla difesa, dove viene impiegato in nazionale. Per fare la mezz'ala a livello di Champions League e top team non è il tipo di giocatore che vi serve. A livello di Coppa Campioni, tolto il miracolo di Mourinho con l'Inter, difficilmente una squadra con un centrocampo esclusivamente fisico ha avuto la meglio. L'idea tattica di Allegri, con un centrocampo muscolare e privo di un giocatore alla "Pirlo" secondo me va benissimo per vincere lo scudetto, ma nient'altro di più, per questo ritengo che Fabregas sarebbe perfetto. p.s. per dimostrarti che non guardo solo gli spagnoli, se proprio devi pescare in casa del Bayern, prendi Tony Kroos; se vuoi pescare all'Arsenal, oltre Cesc, vai su Nasri. Sarei d'accordo con te non fosse che ho dubbi sulle qualità di Fabregas come costruttore di gioco. Anche la presunta incompatibilità tra Xavi e Cesc per me è alquanto fumosa, in quanto mi pare che il giocatore dell'Arsenal sia un egregio incursore, piuttosto che un geometra. Kroos poi è un centrocampista centrale con fortissima propensione offesiva, quindi inadatto a fare l'interno (ruolo per il quale serve anche una buona dose di copertura). Nasri credo di averlo messo secondo nella mia graduatoria e, imho, sarebbe pure meglio di Fabregas per caratteristiche d'impostazione. Ripeto: al Milan secondo me serve un giocatore che abbia geometrie, fantasia e possesso palla, uno insomma che faccia gioco e cui rivolgersi sempre per dare la palla, praticamente il perno della manovra, il fulcro, il punto di riferimento. Hamsik non era questo tipo di giocatore, Schweinsteiger ha poca fantasia ma prestanza e capacità aggiunta di interdizione, Fabregas resta un'incognita: per me è un eccellente incursore ma da solo non sa produrre gioco. Nasri invece sì, sempre secondo me. Neymar è il più forte brasiliano del '92, vero D-Gen? Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 un nome a centrocampo l'hanno promesso e me lo aspetto, pochi cazzi E' cosa buona e giusta... Mi diverto anch'io... la mia è: 1-schweini 2-fabregas 3-non ve lo dico 4-hamsik 5-nessuno 6-marchisio 7-modric http://www.youtube.com/watch?v=tXLaVDiyjN8 Mamma mia, fenomenale... Ho come l'impressione però che sia forte quanto stupido... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Manca solo la firma, ma Mirko Vucinic può considerarsi un giocatore della Juventus. Questo pomeriggio si è concluso positivamente il vertice a tre al quale hanno partecipato i dirigenti della Juventus, della Roma e l'agente dell'attaccante. La Juventus pagherà alla Roma una cifra intorno ai 18 milioni, mentre il montenegrino firmerà con il club bianconero un quadriennale, con cifre di poco superiori a quelle attualmente percepite alla Roma. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 LOL, certo che rinforzare una diretta concorrente per il terzo posto con un giocatore come Vucinic. Contenti loro Non glielo auguro perchè vorrebbe dire Juve in Champions, ma vederli a fine stagione quarti dietro la Juve, mi farebbe tanto ridere Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 che dirigenza del cazzo,che acquisto inutile. Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Grande Marotta Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 A Torino pensano davvero di giocare con Krasic, Pirlo, Vidal, Vucinic, Quagliarella e Matri in campo insieme? :shocked1: Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 Facchetti:"guarda che Bertini con noi ha 4 vittorie,4 sconfitte e 4 pareggi" Bergamo:"porca miseria,allora facciamo 5,4,4" Un santo. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts