D-GenerationLakers 7,586 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Bhe e' normale che nn lo posso confrontare con Buffon Nesta e Pirlo che lo sono rispettivamente negli altri ruoli. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 @Nigma: senza alcun dubbio...Sheva tutta la vita. L'unico 7 nel mio cuore. Idem. Grandissimo. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Idem. Grandissimo. M'accodo. Kakà l'ho amato ma Sheva ancora di più. Il giorno dell'addio in curva piansi lacrime amare :piantoacatinelle http://www.youtube.com/watch?v=0wNXTTgWExA :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Dopo il tripudio del '94 e il disastro nel '95 sono stati anni bui che soltanto Weah sapeva illuminare (scudetto '96). Poi, nel '99, lo Zar. http://www.youtube.com/watch?v=h5_Yp9v1m1U&feature=related Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 L'amavo io Sheva da romanista, figurateve voi. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Ah Totti si e' già ritirato??? No perché a occhio e croce e' sempre l'italiano più forte... :ahahah :ahahah Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 :ahahah :ahahah mi trovi un attaccante italiano che abbia segnato di più negli ultimi 5 anni ??? Grazie. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 mi trovi un attaccante italiano che abbia segnato di più negli ultimi 5 anni ??? Grazie. e cosa centra?avrà tirato 30 rigori solo nelle ultime 2 stagioni,poco decisivo nelle partite importanti,a livello europeo stendiamo un velo ma questo grazie anche alla sua squadra,di certo oggi non è l italiano piu forte. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 e cosa centra?avrà tirato 30 rigori solo nelle ultime 2 stagioni,poco decisivo nelle partite importanti,a livello europeo stendiamo un velo ma questo grazie anche alla sua squadra,di certo oggi non è l italiano piu forte. Nomi. Poi è na cosa soggettiva quindi non saremo mai d'accordo. Resta il fatto che in nazionale c'è chi ancora invocava i Totti e Del Piero... Ah i rigori vanno segnati. Chiedere ai vari Floccari, Zarate e co. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 del piero è sicuramente meglio. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 ^ manca soltanto " lo conoscono solo dentro il grande raccordo anulare " e poi tutti i luoghi comuni sono completi. Scemo io che ho tirato fuori l'argomento Capitano, continuo a godermelo a Roma e basta. :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 mi trovi un attaccante italiano che abbia segnato di più negli ultimi 5 anni ??? Grazie. Di Natale. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 del piero è sicuramente meglio. K.O. tecnico. Mi arrendo. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 ma se per 3/4 di stagione quando stava in campo giocavate in 1 in meno?Dire che per un paio d'anni è stato il più grande italiano son daccordo,ma dirlo oggi è essere ciechi. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 K.O. tecnico. Mi arrendo. totti sarà stato decisivo in carriera un decimo di quello che è stato alex,ko tecnico altrochè. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Di Natale. 107 a 104. :leggi qua Sorry Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 107 a 104. :leggi qua Sorry Sì, al netto dei rigori Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Di Natale. Se la matematica non è un'opinione dal 2006/2007 ad oggi il conteggio dice 107 a 104 per Francesco... Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Sì, al netto dei rigori Giusto. Comunque ha più presenze Totti e va detto. Certo che se me paragoni Roma ed Udinese... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 totti sarà stato decisivo in carriera un decimo di quello che è stato alex,ko tecnico altrochè. Poi qualcuno mi spiegherà un giorno perchè 3 allenatori su 3 di scuola "Juve" in nazionale, dove giustamente non si dovrebbe guardare la maglia di un giocatore, tra Euro 2000 e Germania 2006 hanno sempre costruito, a torto o a ragione, la squadra intorno a Totti. Vi anticipo: " Del Piero ha segnato di più di Totti " verissimo, ma nelle competizioni estive Totti ha più minuti, anche se, in qualche occasione, su una caviglia sola.. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 mi trovi un attaccante italiano che abbia segnato di più negli ultimi 5 anni ??? Grazie. Che banalità. Nessuno ha fatto più triple doppie di LeBron James negli ultimi 5 anni. Non mi pare sia da te considerato il più forte giocatore della NBA. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Che banalità. Nessuno ha fatto più triple doppie di LeBron James negli ultimi 5 anni. Non mi pare sia da te considerato il più forte giocatore della NBA. Totti un "titolo" nella sua città l'ha vinto. Rinunciando a vincere molto di più altrove. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Poi qualcuno mi spiegherà un giorno perchè 3 allenatori su 3 di scuola "Juve" in nazionale, dove giustamente non si dovrebbe guardare la maglia di un giocatore, tra Euro 2000 e Germania 2006 hanno sempre costruito, a torto o a ragione, la squadra intorno a Totti. Vi anticipo: " Del Piero ha segnato di più di Totti " verissimo, ma nelle competizioni estive Totti ha più minuti, anche se, in qualche occasione, su una caviglia sola.. ma che centra che ha piu minuti?mica è lo stesso ruolo e quindi uno ne ha di piu a discapito dell'altro,dove sarebbe il merito? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 Poi qualcuno mi spiegherà un giorno perchè 3 allenatori su 3 di scuola "Juve" in nazionale, dove giustamente non si dovrebbe guardare la maglia di un giocatore, tra Euro 2000 e Germania 2006 hanno sempre costruito, a torto o a ragione, la squadra intorno a Totti. Vi anticipo: " Del Piero ha segnato di più di Totti " verissimo, ma nelle competizioni estive Totti ha più minuti, anche se, in qualche occasione, su una caviglia sola.. Mamma mia...altro che paraocchi, salami et similia. Addirittura Nazionali costruite attorno a Totti?!?!?!? Mi devo esser perso qualche passaggio. Euro 2000 è stato l'apice della carriera di Totti, in Nazionale. Nulla da dire in quella manifestazione, leader tecnico di quella versione azzurra. Corea&Giappone 2002 e Germania 2006 costruite attorno a Totti?!? Sei incorreggibile. Nei mondiali asiatici non ricordo una sua giocata decisiva. Nel trionfo tedesco, tutto si può dire tranne che la Nazionale fosse costruita attorno ad un giocatore: il "gruppo" era l'arma principale, al punto che Lippi storicamente viene sempre criticato per non portare i Cassano e i Balotelli di turno privilegiando la "compattezza" di squadra. Ma quale squadra attorno a Totti...per cortesia. Era talmente costruita attorno a lui che fu sostituito nel corso della finale quando tutto era ancora da decidersi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted June 21, 2011 Report Share Posted June 21, 2011 ma che centra che ha piu minuti?mica è lo stesso ruolo e quindi uno ne ha di piu a discapito dell'altro,dove sarebbe il merito? ha talmente tanto lo stesso ruolo che a memoria non hanno praticamente quasi mai giocato contemporaneamente e quando usciva uno entrava l'altro... che poi Del Piero, secondo me, è stato indiscutibilmente un grandissimo giocatore. Link to post Share on other sites
Recommended Posts