Dandi 4,744 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Interessante osservazione questa di Nigma, in effetti non si capisce come il sito ufficiale del Milan riporti questa dichiarazione ponendo l'accento sul passaggio che riguarda Danilo. Leggevo che Allegri lo vedrebbe come il terzo di destra del centrocampo nel suo schieramento, quindi in una zona che non c'entra con quella ricoperta dagli altri nomi che sono nel calderone, oggi si riparla di Nasri ma mi sa di nome buttato là per caso. Tra parentesi su Danilo ci sarebbe la Juve. Quoto Nigma anche sulla prima maglia, viste anche quelle di altre squadre non fa poi così schifo, appena ci si farà l'abitudine all'occhio farà la sua figura. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Si ma il tricolore nell'anno del post-Scudetto ha un senso. Metterlo lì senza alcun motivo no. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Quoto Nigma anche sulla prima maglia, viste anche quelle di altre squadre non fa poi così schifo, sì certo, facendo la comparazione sicuramente per me Danilo è un depistaggio e credo che alla fine (intendo quasi a fine mercato) arriverà uno dei nomi meno pronunciati da Galliani Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Che bello tornare a parlare di campioni che potrebbero seriamente arrivare al Milan Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 sì certo, facendo la comparazione sicuramente per me Danilo è un depistaggio e credo che alla fine (intendo quasi a fine mercato) arriverà uno dei nomi meno pronunciati da Galliani Fai sempre il Bastian contrario... Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Fai sempre il Bastian contrario... perla di assoluto livello :inchino franceschino o sebastiano, gli altri sono fuffa...e poi un danilo/asamoah non mi dispiacerebbe Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 La seconda è stupenda, la compro sicuramente, la terza bella ma i due stemmi dorati non mi convincono Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Svincolati internazionali 2011-2012 Ce ne sono 4-5 che potrebbero far comodo davvero. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Svincolati internazionali 2011-2012 Ce ne sono 4-5 che potrebbero far comodo davvero. escluso montolivo non ne vedo Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 escluso montolivo non ne vedo :ahahah Mitico. Per il resto il tuo silenzio riguardo la mia precedente illazione mi fa pensare che ci abbia preso. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 mamba, pensa che ti ho capito solo stasera.. grandioso sono giorni difficili, tipo quelli in cui guardavo javi moreno in rossonero <ve lo ricordate????> sì per me arriva lui ed è il mio preferito Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 mamba, pensa che ti ho capito solo stasera.. grandioso sono giorni difficili, tipo quelli in cui guardavo javi moreno in rossonero <ve lo ricordate????> sì per me arriva lui ed è il mio preferito Sì, me lo ricordo quella sottospecie di topastro, e sì, se arriva il tedescone andiamo a sbocciare... ahahaha P.S. Se ne hai modo guarda che camicia c'ha su Suma Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 ^ imbarazzante :D bastian ha tutto: inserimenti e tiro (hamsik), geometria e classe (fabregas) in più rispetto ai due parentesati è sputato per il ruolo dei tre di centrocampo, a sinistra sarà pagato 25 + emanuelson, e verrà annunciato i primi di agosto prima della supercoppa Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Javi Moreno + Josè Mari Altro che Pato + Ibrahimovic! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Che bello tornare a parlare di campioni che potrebbero seriamente arrivare al Milan eh infatti, la scorsa estate quando è arrivato ibra dev'essere stata dura... Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 1, 2011 Report Share Posted July 1, 2011 Forse andrò controcorrente, ma al sottoscritto non piacciono molto le nuove maglie: la terza è un po' troppo "semplice" e la linea tricolore orizzontale non mi fa impazzire, il simbolino dorato dell'adidas è ok, ma quello del Milan è inguardabile; per quanto riguarda la seconda, accolgo con favore la striscia rossonera verticale non centrata, ma devo comunque dire che ho sempre odiato la maglietta bianca tanto cara al superstizioso Galliani. La prima non mi fa schifissimo, ma di solito preferisco le linee più larghe (anche perchè, da una certa distanza, più le linee sono strette meno si notano: penso che dall'alto, tipo dal terzo anello, o da certe inquadrature un po' troppo lontane, si farò fatica a notare che ci sono due colori, potrebbe vedersene solo uno... ma forse esagero). Invece trovo orrende le scarpe di Pato, così come il pallone che userà la serie A. Capitolo mercato: anch'io, come già detto tempo fa, preferirei il tedesco allo sloveno, anche Fabregas mi andrebbe benissimo, ma li trovo giocatori decisamente diversi; la cosa che mi scandalizza è che non pagherei più di 25 milioni Hamsik, già prima De Laurentis mi stava sul c*zz*, ora che ha sparato la sua valutazione è entrato nella mia personale lista dei personaggi che non sopporto. Per uscire un attimo dall'argomento Milan, finalmente forse si è capito Zamparini: non so voi, ma io non ricordavo che il Palermo detenesse solo metà cartellino del Flaco, ora è chiaro perchè vuole almeno 50 milioni. Tornando in argomento Milan, qualcuno ha capito quanto è stata valutata la comproprietà di Simone Verdi al Torino? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 E' ufficialmente cominciata la Coppa America. Leggendo un articolo su goal.com ho provato a fare la rosa dei convocati di un'eventuale rappresentativa del Sudamerica al completo. Cercando di darle un pò di equilibrio e trascurando eventuali infortunati e non convocati, mi è venuta fuori così: Portieri: Julio Cesar (BRA), Sergio Romero (BRA), Fernando Muslera (URU) Difensori: Maicon (BRA), Mauricio Isla (CHI), Thiago Silva (BRA), Walter Samuel (ARG), Lucio (BRA), David Luiz (BRA), Daniel Alves (BRA), Pablo Armero (COL); Centrocampisti: Javier Mascherano (ARG), Esteban Cambiasso (ARG), Lucas Leiva (BRA), Arturo Vidal (CHI), Angel Di Maria (ARG), Anderson (BRA), Walter Gargano (URU); Attaccanti: Pato (BRA), Messi (ARG), Alexis Sanchez (CHI), Edinson Cavani (URU), Luis Suarez (URU), Robinho (BRA). Titolari (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Thiago Silva, Samuel, Daniel Alves; Mascherano, Lucas, Di Maria; Messi, Pato, Sanchez. Ovviamente, considerando che Samuel è a tutti gli effetti infortunato, al suo posto metterei Cristian Zapata (COL) o, in seconda battuta, Diego Lugano (URU). Che ve ne pare? Manca qualcuno? Non ci vedrei male Hernanes (BRA) e Aguero (ARG) ma giocando idealmente col 4-3-3 un trequartista come il brasiliano ed una seconda punta come l'argentino non si troverebbero a loro agio. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 Mammamia. Pato - Messi - Sanchez Non mi convince il centrocampo che tolto Cambiasso non mi esalta. Intanto primo incontro e prima sorpresa con l'Albiceleste che pareggia con la Bolivia 1-1 Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 Concordo con JR, il centrocampo sembrerebbe il punto debole, direi che quello spagnolo è superiore a quello del Sud America. OT Il centrocampo ideale, parlando di sogni, è sempre questo: Misugi - Misaki - Tsubasa - Aoi! :asd END OT Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 Mammamia. Pato - Messi - Sanchez Non mi convince il centrocampo che tolto Cambiasso non mi esalta. Già ma di migliori non ne conosco. Poi con un attacco del genere mi servivano centrocampisti di contenimento e Mascherano e Lucas son 2 boscaioli niente male (non bastassero loro in panchna c'è pure Gargano pronto con le ruspe). Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 Già ma di migliori non ne conosco. Poi con un attacco del genere mi servivano centrocampisti di contenimento e Mascherano e Lucas son 2 boscaioli niente male (non bastassero loro in panchna c'è pure Gargano pronto con le ruspe). Io farei il 4-0-6 probabilmente. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 Io farei il 4-0-6 probabilmente. :icon_bananaride: L'avevo premesso: rappresentativa che abbia un senso. Prova a fare quella europea: lì sì che è un macello trovare i 23. Quasi dimenticavo: ennesima prestazione disastrosa di Messi con l'Argentina. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 L'avevo premesso: rappresentativa che abbia un senso. Prova a fare quella europea: lì sì che è un macello trovare i 23. Quasi dimenticavo: ennesima prestazione disastrosa di Messi con l'Argentina. Io non l'ho premesso quindi... guarda massimo un 4-1-5 solo che poi il Cuchu me lo gioco dopo tre partite. Prendo la Spagna e cambio qualche elemento. Facile. Subito contro Messi, vabbè è cosi, quando sei un fenomeno tutti s'aspettano l'ira di dio. Wait and see (aspè fa troppo Tranquillo)... ..."aspetta e vedrai". :D Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 Io non l'ho premesso quindi... guarda massimo un 4-1-5 solo che poi il Cuchu me lo gioco dopo tre partite. Prendo la Spagna e cambio qualche elemento. Facile. Subito contro Messi, vabbè è cosi, quando sei un fenomeno tutti s'aspettano l'ira di dio. Wait and see (aspè fa troppo Tranquillo)... ..."aspetta e vedrai". :D Lo aspettavamo anche al mondiale. 4-0. :smiley-greet025: Ovviamente prima o poi esploderà ma finora va bene così. Sinceramente se dovessi fare una rappresentativa europea della Spagna ne prendo 4-5 non di più. Su 23. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 2, 2011 Report Share Posted July 2, 2011 24 anni, duole ricordarlo ma è cosi. D'altronde l'aspettavate pure in Champions e se non erro qualcosina ha fatto. Dai dai. Io prendo Pique, Puyol, Iniesta, Xavi, Fabregas, Villa e Valdes (lo preferisco a Casillas). Preferire non significa che sia il più forte. Link to post Share on other sites
Recommended Posts