Guest Nigma Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Klose con la sciarpa della Lazio Lulic con la sciarpa della Lazio Konko con la maglia della Lazio I nuovi acquisti: c'è chi li dice, c'è chi li fa. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 ^ il "bomber" Klose negli ultimi 2 anni di Bundesliga ha 4 gol in 45 partite... p.s. due settimane fa che Ricky Alvarez sembrava vicinissimo alla Roma i media lo indicavano come "la seconda scelta visto il cartellino troppo costoso di Lamela", oggi che è praticamente dell'Inter ( Sabatini te sei fatto fregà alla Pradè Syle ) pare che abbiano comprato Zidane dopo i Mondiali di Francia 1998. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 ^ Sapevo che avresti risposto così: ti stimo. Comunque sul discorso di Alvarez sono d'accordo con te. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 E comunque io da quel poco che ho visto penso che Alvarez sia un ottimo giocatore, problemi fisici a parte. Dispiace che Sabatini lo aveva in mano un mesetto fa, ma per problemi legati ai poteri di firma dovuti alla tempistica per il passaggio societario, non ha potuto esercitare il diritto di opzione a 8 milioni. Sarebbe stato costretto ad acquistarlo a titolo personale e poi "rivenderlo" alla Roma, operazione complicatissima. Peccato davvero perchè sarebbe stato utilissimo sia come terzo di centrocampo che come esterno d'attacco. Magari l'Inter ce lo rigirerà in cambio di Vucinic che continua a rompere le palle dicendo che vuole andar via, il tutto si sa, ma non si dice, per una lite che la moglie avrebbe avuto lo scorso novembre in una partita casalinga della Roma fuori dello stadio con alcuni tifosi, poi denunciati da Mirko. Io, seppure non mi faccia impazzire come spesso ho detto, non lo venderei. Vorrei vederlo in un sistema nuovo e con un gioco diverso rispetto agli ultimi 3 anni. Con Spalletti, per mancanza di alternative ( vero Pradè ??!! ) era costretto a fare l'esterno d'attacco alla Mancini, ruolo non suo. Con Ranieri lo schema era dare palla a Vucinic e sperare che, quando aveva voglia, si inventava un gol o metteva i compagni in condizione di segnare ( stavamo per vincerci uno scudetto così... ). Con Montella lo schema era non dare palla a Vucinic perchè anche a porta vuota avrebbe sbagliato. Ora sarei curioso di vederlo in un ruolo alla "David Villa", cioè di attaccante esterno si, ma che tende ad accentrarsi girando attorno agli spazi creati dall'attaccante centrale, Totti: Vucinic sarebbe perfetto per quel tipo di gioco. Speriamo lo riescano davvero a convincere. Venderei molto più volentieri Menez e Borriello. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Ma scusa, con gli amerigani non dovevate andare sul mercato a fare razzia di campioni, da Bale a Fabregas? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Ti terresti Totti e Vucinic e venderesti Menez e Borriello? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Ma scusa, con gli amerigani non dovevate andare sul mercato a fare razzia di campioni, da Bale a Fabregas? No dimmi l'ho mai scritto/pensato ??? fossi in te penserei a come ti racconteranno a fine mercato che non avevi i 100 milioni per la campagna acquisti indicati da tuttosport.. Ti terresti Totti e Vucinic e venderesti Menez e Borriello? Casomai è Totti che si terrebbe la Roma, visto che Lui è la Roma. Il punto è che Borriello dubito abbia tantissima voglia di partire come riserva di Totti o comunque titolare "part time"... Menez caratterialmente è un idiota, avrebbe dei mezzi da gran giocatore però è uno con il quale non puoi parlare, non ha spirito di sacrificio e voglia di mettersi in discussione. Per me dei 3 è l'unico sicuro di partire. Sarei davvero sorpreso se dovesse restare. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Secondo me Totti, oggi, per la Roma è solo un danno (a livello tecnico). Del Piero ha imparato ad accettare la panchina e rendersi utile anche senza giocare, Totti invece no: ha preteso il rinnovo alle sue condizioni, pretende ancora oggi il posto da titolare, cosa che fisicamente non è più in grado di reggere. Se Lui Enrique ha appreso il gioco di Guardiola, non so davvero come potrà accettare una prima punta statica al limite dell'immobilismo com'è Totti. Comunque l'Inter sta puntando Alvarez, Banega e Lamela: Argentinter ==> via Maicon e Lucio? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 mi sono fermato al "danno a livello tecnico" e "contratto alle sue condizioni" Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 mi sono fermato al "danno a livello tecnico" e "contratto alle sue condizioni" Prima o poi anche a Roma arriverete a parlare del dopo-Totti. Come se ci fosse mai stato un prima. Loic Nego, José Angel, Bojan Krkic e Marten Stekelemburg: questi i 4 acquisti che saranno presentati il giorno dell'inaugurazione della nuova proprietà giallorossa. Soddisfatto, D-Gen? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 E comunque io da quel poco che ho visto penso che Alvarez sia un ottimo giocatore, problemi fisici a parte. Dispiace che Sabatini lo aveva in mano un mesetto fa, ma per problemi legati ai poteri di firma dovuti alla tempistica per il passaggio societario, non ha potuto esercitare il diritto di opzione a 8 milioni. Sarebbe stato costretto ad acquistarlo a titolo personale e poi "rivenderlo" alla Roma, operazione complicatissima. Peccato davvero perchè sarebbe stato utilissimo sia come terzo di centrocampo che come esterno d'attacco. Magari l'Inter ce lo rigirerà in cambio di Vucinic che continua a rompere le palle dicendo che vuole andar via, il tutto si sa, ma non si dice, per una lite che la moglie avrebbe avuto lo scorso novembre in una partita casalinga della Roma fuori dello stadio con alcuni tifosi, poi denunciati da Mirko. Io, seppure non mi faccia impazzire come spesso ho detto, non lo venderei. Vorrei vederlo in un sistema nuovo e con un gioco diverso rispetto agli ultimi 3 anni. Con Spalletti, per mancanza di alternative ( vero Pradè ??!! ) era costretto a fare l'esterno d'attacco alla Mancini, ruolo non suo. Con Ranieri lo schema era dare palla a Vucinic e sperare che, quando aveva voglia, si inventava un gol o metteva i compagni in condizione di segnare ( stavamo per vincerci uno scudetto così... ). Con Montella lo schema era non dare palla a Vucinic perchè anche a porta vuota avrebbe sbagliato. Ora sarei curioso di vederlo in un ruolo alla "David Villa", cioè di attaccante esterno si, ma che tende ad accentrarsi girando attorno agli spazi creati dall'attaccante centrale, Totti: Vucinic sarebbe perfetto per quel tipo di gioco. Speriamo lo riescano davvero a convincere. Venderei molto più volentieri Menez e Borriello. Io lo dico sempre: gli ultras sono la morte del calcio.. Vucinic vale molto più di Totti.. Menez e Borriello messi insieme nemmeno possono compararsi a lui.. L'affare lo fate se lo tenete e se pulite l'Olimpico da quegli stracci che si spacciano per tifosi Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 fossi in te penserei a come ti racconteranno a fine mercato che non avevi i 100 milioni per la campagna acquisti indicati da tuttosport.. Guarda che so benissimo come funziona da quelle parti...mica mi metto a fare proclami. Dimmi, secondo te i tifosi juventini dipendono da tuttosport? ...mi sa che ancora una volta hai le idee confuse su quello che succede in casa altrui No dimmi l'ho mai scritto/pensato ??? Un piccolo assaggio..se vuoi vado avanti godetevi l'ultimo anno. godetevi l'ultimo mercato "libero"... a giugno cambia l'aria... uh se cambia... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 mi sono fermato al "danno a livello tecnico" e "contratto alle sue condizioni" Ah già, vero..perchè è il più forte giocatore italiano giusto? :party time Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Vabbè Piè ma così non vale. Li ha scritto il 31 gennaio 2011 quei post, quindi Fede intendeva dire che l'ultimo mercato libero è questo estivo e poi dall'anno prossimo si cambia. Giusto? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Piè ti faccio presente che quei post si riferiscono al periodo in cui si diceva che Aabar avesse presentato l'offerta, esattamente dopo la dead line del 31 gennaio. Difatti la news è questa http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/01/31/visualizza_new.html_1613548488.html comunque mi fa piacere che per parlare di calcio i tuoi argomenti preferiti sono la Roma, De Rossi, Totti e calciopoli... p.s. quando parlo di mercato parlo di essere alla data del 4 luglio già stati in grado di tirare fuori 10 milioni per Borriello (cifra già saldata), 4,5 per Josè Angel ( che è uno dei terzini emergenti del calcio spagnolo, tant'è che lo voleva il Barça. Il suo acquisto dovrebbe essere ufficializzato oggi), 9 circa per Stekelemburg, ufficialità entro il fine settimana, ( che ha 29 anni, titolare della nazionale vice campione al mondo e considerato uno dei portieri più forti d'Europa )e 10 per Bojan ( che sarà ufficiale presto )= TOTALE 33,5 milioni. Ti ricordo, ma non te lo sarai scordato visto quanto sei attento alle vicende di casa Roma, che in passato per spendere, mai prima del 15 agosto, era necessario innanzitutto qualificarsi in Champions e poi vendere un titolare ( vedi Chivu o Mancini per farti un esempio ). Per Heze, la litigata pare sia avvenuta in Tribuna Montemario. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Ah già, vero..perchè è il più forte giocatore italiano giusto? :party time Sono Di Natale e Pazzini. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 ma infatti io credo che se la roma ufficializza chi sembra è gia un mercato piu che ottimo,molto meglio del nostro,anche se ancora in prospettiva. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 A proposito di Facchetti e dei nerazzurri, Palazzi è duro: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS". Oppalalà. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Oppalalà. gli onesti :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 «Alla prescrizione si può rinunciare...» e non ho dubbi che sarà la strada che seguirà il Presidente dell'Internazionale F.C. che, al contrario di qualche altra squadra, avrà tempo e modo per difendersi nelle sedi opportune. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Ok, ne prendiamo atto. Al limite Gianfelice Facchetti denuncerà Palazzi per diffamazione....dello scudetto non so che farmene sinceramente. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Ma c'era davvero bisogno che ce lo dicesse Palazzi, oggi 4 luglio 2011? Va bene che siamo un popolo particolare abituato a credere alle favole di chi ha il controllo dei media, ma vedere gente che si scandalizza è paradossale Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Non è solo questione di uno scudetto di cartone, è questione di un ciclo di vittorie nato dalle ceneri della Juventus, il ché è diverso. Se quelle telefonate fossero state scoperte all'epoca, visto e considerato il parere di Palazzi e la carica che Facchetti ricopriva all'interno della società Internazionale FC, quest'ultima avrebbe rischiato una pena pari o di poco inferiore a quella della Juventus. Mi spiace soltanto che una figura così importante e così per bene del nostro calcio qual è stato indiscutibilmente Giacinto Facchetti si sia prestata a simili bassezze. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 Ma c'era davvero bisogno che ce lo dicesse Palazzi, oggi 4 luglio 2011? Va bene che siamo un popolo particolare abituato a credere alle favole di chi ha il controllo dei media, ma vedere gente che si scandalizza è paradossale Diciamo che un conto è pensare che anche l'Inter ci fosse dentro in qualche maniera e in qualche misura, ben altro conto è constatare che avrebbe rischiato la retrocessione esattamente come la Juve. Link to post Share on other sites
Recommended Posts