Guest Nigma Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 ^ Sabatini oggi ho confermato le cessioni di Menez e Vucinic. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 bene x l'uruguay Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 Andiamo, Celeste. La Juventus doveva prendere Suarez prima che andasse al Liverpool: mentre Secco sganciava 25 milioni per Amauri, gli inglesi si portavano a casa la stella uruguagia per appena 1 milioni in più. Applausi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 Adriano Galliani è uomo di comunicazione, lo sanno tutti; il suo passato insegna che quando si muove l'Amministratore Delegato dei rossoneri bisogna stare sempre attenti perché sul mercato è il numero 1. Antenne dritte. E' rimasto sempre in piedi facendo la fortuna di Berlusconi nel calcio: quando gli altri sono caduti lui non ha mai abbassato la testa, quando le altre società erano in crisi hanno chiuso, quando il Milan era in crisi ha vinto la Champions League, nel 2007. Adesso il gioco snervante di Galliani è quello di far impazzire i giornalisti con questo maledetto Mister X. Non esiste un Mister X, esistono un Mister M ed un Mister P. Riccardo Montolivo è, ormai, ad un passo dal Milan. Manca davvero poco, i dettagli di un'operazione che già si può considerare conclusa. Montolivo vestirà la maglia rossonera, se continua ad allenarsi con la Fiorentina è perché potrà essere annunciato dal Milan solo l'ultima settimana di agosto. Corvino aveva provato a portare a Firenze Antonio Cassano, ma le condizioni economiche non ci sono. Ingaggio troppo alto per i viola, difficile che il Milan contribuisca. Come contropartita è stato fatto il nome di Alberto Paloschi, ma Corvino vorrebbe qualche nome più altisonante. Per Lazzari a Firenze c'è stato anche il placet di Via Turati. Allegri lo avrebbe voluto, ma con Lazzari in viola è stato più facile chiudere Montolivo in rossonero. Attenzione anche a Pastore, trattativa in continua evoluzione con una base solida. Galliani e Zamparini hanno già mosso i passi più importanti. Ma non siamo così avanti come con il centrocampista di Caravaggio, il quale, per la gioia della fidanzata e della famiglia, andrà a vivere a Milano. Con dedica a sonato&Dandi sperando che Criscitiello ci pigli. :D Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 si ma lo ha detto pensando agli arabi. oggettivamente tra tifosi e forum etc, giornali, non si è mai letto di ronaldo o altro... AMEN. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=W8HKSXSU148 :ahahah Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Sinceramente io sarei un pò deluso, se fossi tifoso della Roma, cioè innegabilmente gli acquisti fatti son numerosi e più intriganti di quelli degli anni scorsi però questa operazione di ringiovanimento pressoché integrale non so quanto sia fruttuosa nel breve. Cioè, io penso sempre che un progetto si debba fondare sulla freschezza di elementi giovani, l'efficacia di elementi esperti e l'esperienza di elementi maturi: la Roma ha preso diversi giovani e ha tanti elementi maturi, ma di giocatori nel loro prime calcistico non ne vedo se non De Rossi, Borriello, Brighi e Burdisso. Non so. <<Il numero di maglia? Ho scelto il 14 perché i numeri che mi piacevano erano già presi e perché l'hanno indossato dei grandi calciatori, da Cruyff al mio grande amico Henry.>> Anch'io avevo il 14 per lo stesso motivo. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Con dedica a sonato&Dandi sperando che Criscitiello ci pigli. :D per pastore non ci sono trattative con noi l'altro è più un problema della fiore che un'opportunità nostra. peraltro viene dato per chiuso senza aver chiarito importo ed eventuali contropartite Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Nigma ma quell'articolo quotato era di Mauro Suma? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 ^ No, di Michele Criscitiello. per pastore non ci sono trattative con noi l'altro è più un problema della fiore che un'opportunità nostra. peraltro viene dato per chiuso senza aver chiarito importo ed eventuali contropartite La parte su Pastore non l'ho riportata infatti. Del resto arriverà Fabregas, no? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Sinceramente io sarei un pò deluso, se fossi tifoso della Roma, cioè innegabilmente gli acquisti fatti son numerosi e più intriganti di quelli degli anni scorsi però questa operazione di ringiovanimento pressoché integrale non so quanto sia fruttuosa nel breve. Cioè, io penso sempre che un progetto si debba fondare sulla freschezza di elementi giovani, l'efficacia di elementi esperti e l'esperienza di elementi maturi: la Roma ha preso diversi giovani e ha tanti elementi maturi, ma di giocatori nel loro prime calcistico non ne vedo se non De Rossi, Borriello, Brighi e Burdisso. Non so. Anch'io avevo il 14 per lo stesso motivo. ma sono soddisfatto perchè non deve essere fortunosa nel breve. non mi aspetto di vincere nulla quest'anno. stiamo parlando di una squadra che escludendo la sculata del 2010, viene da due sesti posti. va rifondata completamente. e anche con 70 milioni da spendere, non puoi farlo comprando solo campioni o futuri tali. bisogna avere un occhio più complessivo, questa squadra è la stessa da sei anni, e senza questo cambio di proprietà oltre che fallire sarebbe rimasta uguale per altri anni. per cui non c'era soluzione. sono soddisfatto perchè se quest'anno metto delle basi, nei prossimi due tre non avrò bisogno con 70 milioni di ricomporare 8 giocatori, ma potrò prenderne solo 2-3 mirati di livello più alto. i tifosi che si lamentano, non hanno un quadro ampio e chiaro della situazione. bisogna fare i conti con la realtà. che è anche quella delle altre squadre. nessuno spenderà più 100 milioni di euro all'anno, e il mercato di questa estate mi sembra piuttosto chiaro. sta arrivando il fairplay finanziario e nessuno spenderà più a buffo. pure a me sarebbero piaciuti gli arabi da 200 milioni a botta, ma 1 non ce stanno, 2 te li dai in faccia con le nuove regole che stanno arrivando. tant'è mi pare che lo stesso chelsea e il city hanno speso meno rispetto agli anni passati. gli ultimi botti so stati a gennaio. è bello avere gli arabi, ma ora conta saper programmare, e secondo me la roma lo sta facendo bene. non a caso nel calcio gli americani hanno vinto, gli arabi ancora nulla. il miglior mercato lo ha fatto il napoli quest'anno, perchè sta raccogliendo i frutti di 5 anni di progetto, e la prossima stagione ne coglierà altri. certo quando è arrivato de laurentiis alla prima campagna acquisti in serie a, magari in molti dicevano: eh ma mi aspettavo di più. oggi gli fanno tutti un applauso. io sono soddisfatto di come si sta muovendo la roma, per bocca di sabatini oltre a stek prenderemo ancora un difensore e un centrocampista, e se va via vucinic anche un altro attaccante. di soldi freschi ne sono stati messi molti. basta avere pazienza nell'immediato, non certo per anni, e con gli stessi investimenti per tre anni saremo molto competitivi. continuando a tirare a campare saremmo finiti nel baratro entro breve. ogni rivoluzione ha dei costi, noi ne avremo un po' nell'immediato, ma c'è gente competente, che sta lavorando bene, con delle idee sia fuori che dentro il campo. e io ne sono molto soddisfatto. detto ciò, ma per quale cazzo de motivo state sempre a pensà alla roma e a quello che pensano i tifosi della roma...ma fateve un pacco de cazzi vostra! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 ^ Parliamo della Roma perchè è l'unica che sta facendo mercato. E perchè è l'unico modo per tenere vivo il forum, sennò è morto. Sarei d'accordo con te non fosse che coi giovani va così: se trovi uno buono, bene; se non ne trovi uno buono, devi ricominciare da capo. Insomma, è benissimo investire sui giovani, ma su troppi giovani può rivelarsi controproducente. E nessuno sta parlando di arabi o campioni. Si parla di uno scambio Vucinic-Marchisio: per la Juventus :suicide2: Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Anch'io avevo il 14 per lo stesso motivo. Julian Ross Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Con dedica a sonato&Dandi sperando che Criscitiello ci pigli. :D Speriamo che Criscitiello sbagli tutto :D Balotelli capo dei pirla :ahahah Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 nigma se avessimo davvero bisogno di monto l'avremmo già preso, invece stiamo, giustamente, aspettando che venga regalato sicuramente l'unico sicuro di non essere mister x è pastore Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Speriamo che Criscitiello sbagli tutto :D Spero che Riccardo arrivi e dimostri a tutti di valere la maglia rossonera (cosa che TUTTI gli ex giocatori del Milan hanno già detto ancor prima di vederlo, idem Allegri: un motivo ci sarà :roll: ). Ripeto: si diceva lo stesso di Pirlo e Seedorf, probabilmente ero l'unico contento del loro arrivo anche allora. :D Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 nigma se avessimo davvero bisogno di monto l'avremmo già preso, invece stiamo, giustamente, aspettando che venga regalato sicuramente l'unico sicuro di non essere mister x è pastore Di Montolivo abbiamo bisogno (soprattutto in ottica 2012) ma, giustamente, stiamo aspettando che venga regalato. yes Per Mister X a me andrebbe da dio Schweini, bene Pastore, accetterei Hamsik ma non voglio assolutamente Fabregas. Per voi sarà il contrario, ovviamente. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Di Montolivo abbiamo bisogno (soprattutto in ottica 2012) ma, giustamente, stiamo aspettando che venga regalato. yes Per Mister X a me andrebbe da dio Schweini, bene Pastore, accetterei Hamsik ma non voglio assolutamente Fabregas. Per voi sarà il contrario, ovviamente. la mia è: schweini fabregas marchisio modric hamsik nessuno pastore Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 la mia è: schweini fabregas marchisio modric hamsik nessuno pastore Stupenda. La mia: 1) Schweinsteiger 2) Nasri 3) Pastore 4) Marchisio 5) Hamsik Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Julian Ross ahahahahahahahahahahahahahahahaha.....+1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 "Se fosse stato un uomo con una morale, sarebbe venuto al Bayern Monaco". Karl-Heinz Rummenigge attacca a testa bassa Arturo Vidal, neo acquisto bianconero, e non manca di punzacchiare anche la Juventus stessa: "Aveva promesso ripetutamente al presidente che avrebbe firmato con noi: se avesse mantenuto la sua parola e avesse mostrato carattere, allora sarebbe venuto da noi. Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi". Neanche vi domando per quale squadra abbia giocato Rummenigge. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Belle parole, grande stile...farebbe la sua sporca figura a QSVS, seduto tra Chirico e Giò Denti. 1 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Ci starebbe bene come segugio di Moratti. Lo stile è quello. 1 Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Per la serie: freddezza crucca ma sono soddisfatto perchè non deve essere fortunosa nel breve. non mi aspetto di vincere nulla quest'anno. stiamo parlando di una squadra che escludendo la sculata del 2010, viene da due sesti posti. va rifondata completamente. e anche con 70 milioni da spendere, non puoi farlo comprando solo campioni o futuri tali. bisogna avere un occhio più complessivo, questa squadra è la stessa da sei anni, e senza questo cambio di proprietà oltre che fallire sarebbe rimasta uguale per altri anni. per cui non c'era soluzione. sono soddisfatto perchè se quest'anno metto delle basi, nei prossimi due tre non avrò bisogno con 70 milioni di ricomporare 8 giocatori, ma potrò prenderne solo 2-3 mirati di livello più alto. i tifosi che si lamentano, non hanno un quadro ampio e chiaro della situazione. bisogna fare i conti con la realtà. che è anche quella delle altre squadre. nessuno spenderà più 100 milioni di euro all'anno, e il mercato di questa estate mi sembra piuttosto chiaro. sta arrivando il fairplay finanziario e nessuno spenderà più a buffo. pure a me sarebbero piaciuti gli arabi da 200 milioni a botta, ma 1 non ce stanno, 2 te li dai in faccia con le nuove regole che stanno arrivando. tant'è mi pare che lo stesso chelsea e il city hanno speso meno rispetto agli anni passati. gli ultimi botti so stati a gennaio. è bello avere gli arabi, ma ora conta saper programmare, e secondo me la roma lo sta facendo bene. non a caso nel calcio gli americani hanno vinto, gli arabi ancora nulla. il miglior mercato lo ha fatto il napoli quest'anno, perchè sta raccogliendo i frutti di 5 anni di progetto, e la prossima stagione ne coglierà altri. certo quando è arrivato de laurentiis alla prima campagna acquisti in serie a, magari in molti dicevano: eh ma mi aspettavo di più. oggi gli fanno tutti un applauso. io sono soddisfatto di come si sta muovendo la roma, per bocca di sabatini oltre a stek prenderemo ancora un difensore e un centrocampista, e se va via vucinic anche un altro attaccante. di soldi freschi ne sono stati messi molti. basta avere pazienza nell'immediato, non certo per anni, e con gli stessi investimenti per tre anni saremo molto competitivi. continuando a tirare a campare saremmo finiti nel baratro entro breve. ogni rivoluzione ha dei costi, noi ne avremo un po' nell'immediato, ma c'è gente competente, che sta lavorando bene, con delle idee sia fuori che dentro il campo. e io ne sono molto soddisfatto. detto ciò, ma per quale cazzo de motivo state sempre a pensà alla roma e a quello che pensano i tifosi della roma...ma fateve un pacco de cazzi vostra! GRAZIE :inchino Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Insomma niente di nuovo all'orizzonte, più che altro mi chiedo come mai ci sia solo il Milan su un fenomeno come Montolivo, strano che non si sia ancora scatenata un asta planetaria per questo talento... Poi se lo dicono fior fior di giornalai... Comunque dai, se il buon Riccardo è Mister X c'è da mettersi a piangere sul serio, se invece dovesse arrivare (perchè è un buon affare e può rivelarsi utile alla causa) oltre a Mister X mi potrebbe pure andare bene, ma ricordiamoci che è pur sempre Montolivo... Per la cronaca in supercoppa siamo senza Taiwo, squalificato... Link to post Share on other sites
Recommended Posts