sonato arctico 4,661 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 io ho visto gli inglesi far girare meglio palla, con tranquillità fare tocchi di prima anche tra difensori. Insomma, sanno giocare meglio a calcio, nonostante non abbiano in rosa i vari Robinho, Ibrahimovic e compagnia. decisamente comunque ho letto la stampa inglese e scommetterei uno 0-2 nostro là così, per buttar via quel dollaro educato Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 ahahahh ancora nominano la Sensi negli articoli che riguardano la gestione della società ahahhahahaha Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Mexes non verrà mai al Milan per motivi "politici", soprattutto a parametro zero. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 io sono in attesa di una conferenza stampa di Napolitano... che è oggi non parla?! Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 decisamente comunque ho letto la stampa inglese e scommetterei uno 0-2 nostro là così, per buttar via quel dollaro educato alla tranquillo quindi per quanto riguarda seedorf:è l'ultimo anno vero? Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 decisamente comunque ho letto la stampa inglese e scommetterei uno 0-2 nostro là così, per buttar via quel dollaro educato Prima e unica volta in vita mia che tifero' per i cugini. Scandaloso quello che hanno scritto i tabloid (mafiosi ecc.) Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 16, 2011 Author Report Share Posted February 16, 2011 Ci volete dare l'ennesima delusione o per una volta potremmo evitare di incaxxarci?!?!?!!? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Ci volete dare l'ennesima delusione o per una volta potremmo evitare di incaxxarci?!?!?!!? Stasera mi sento abbastanza sicuro che nn faremo l'ennesima brutta sicura... Se rivedo in campo Taddei faccio invasione di campo e per una volta evito di vederlo a terra perche' ha simulato, ma ci resterà per un mio pugno. Link to post Share on other sites
Idioteque 273 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 oh, D-Gen, ma tutta sta gentaccia del New England non ti dà un minimo di fastidio? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 oh, D-Gen, ma tutta sta gentaccia del New England non ti dà un minimo di fastidio? in realtà è tutta una tattica per farli distrarre dai Celtics e dai Red Sox... :asd mi da fastidio che ora in molti simpatizzano celtics e che peggio i laziali diventeranno tifosi dei Lakers... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 ma DGen è allo stadio? edit: lol è arrivato anche il 3°, direi che il cantante a questo punto farebbe meglio ad andare a sanremo Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Spettacolosi i blaugrana,spettacolosi. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Spettacolosi i blaugrana,spettacolosi. E altro gol annullato a Messi per fuorigioco inesistente. (Qua)Terna arbitrale ovviamente italiana. Facciamo ridere a tutti i livelli nel calcio. Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 I Gunners vi voglio bene Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 ma DGen è allo stadio? edit: lol è arrivato anche il 3°, direi che il cantante a questo punto farebbe meglio ad andare a sanremo che mediocre che è... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 gunners Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Vedendo Arsenal-Barcellona stavo col fazzolettino a portata di mano che colavano litri di bava. A fine partita mi aspettavo che entrasse da un momento all'altro dalla porta di casa il bigliettaio per farmi pagare il biglietto. Uno spettacolo. p.s. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=v7bjAe5wWAE forza Roma, domani è un altro giorno! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 forza Roma, domani è un altro giorno! Mi aspettavo chiedessi la testa di Ranieri. O perlomeno un "Rosella vattene!" :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 decisamente comunque ho letto la stampa inglese e scommetterei uno 0-2 nostro là così, per buttar via quel dollaro educato oddio mi pare un po difficile questo (te lo dico da grande tifoso Tottenham quale sono da ormai 5 anni), per un po di motivi. Il milan dovrà fare una partita d'attacco e questo aiuterà gli spurs a fare una della cose in cui probabilmente sono la miglior squadra al mondo: le ripartenze! al ritorno rientrerà Bale, che assieme a Lennon arerà le fascie. Altro ritorno probabile è quello di Huddlestone (dotato di un gran lancio) che assieme a Modric e Van der Vaart lancieranno immediatamente sulle fasce dopo aver recuperato palla. In queste condizioni di gioco penso che il Tottenham sia devastante e che un gol quasi sicuramente riuscirà a farlo, poi ogni partita ha la sua storia a parte e non si sa mai :!: Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 oddio mi pare un po difficile questo (te lo dico da grande tifoso Tottenham quale sono da ormai 5 anni), per un po di motivi. Il milan dovrà fare una partita d'attacco e questo aiuterà gli spurs a fare una della cose in cui probabilmente sono la miglior squadra al mondo: le ripartenze! al ritorno rientrerà Bale, che assieme a Lennon arerà le fascie. Altro ritorno probabile è quello di Huddlestone (dotato di un gran lancio) che assieme a Modric e Van der Vaart lancieranno immediatamente sulle fasce dopo aver recuperato palla. In queste condizioni di gioco penso che il Tottenham sia devastante e che un gol quasi sicuramente riuscirà a farlo, poi ogni partita ha la sua storia a parte e non si sa mai :!: premessa: prima dell'andata la mia previsione era che saremmo usciti, prendendole sonoramente al ritorno. Quindi tutto quello che dici tu è sacrosanto e condiviso al 100% Il mio dollaro educato è puntato sull'orgoglio punto nel vivo da dichiarazioni idiote (conseguenze di un atteggiamento, sia comunque ben chiaro, deprecabile --> Gattuso non è il capitano del Milan e mai lo sarà, per me) Questo Milan non è da Champions perché ancora a metà strada (o forse meno) del processo di rinnovamento della rosa: se questo basta (salvo suicidi comunque sempre dietro l'angolo) in campionato, non può bastare in Coppa dove se non hai un centrocampo forte non vai avanti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Sinceramente il Milan non lo vedo bene nemmeno in campionato: troppi punti persi per strada IN CASA. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Mi aspettavo chiedessi la testa di Ranieri. O perlomeno un "Rosella vattene!" :ehhhhhhhh Rosella se n'è già andata ormai... Ranieri la testa se la taglia da solo andando in scadenza tra 3 mesi... non resta che: http://www.youtube.com/watch?v=ldy0NXGnk54 "a Covello forza Roma!" "sempre Magica!" Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Il Responsabile sanitario dell'A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Daniele Bonera ha subito lo stiramento del flessore lungo dell'alluce sinistro. I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni. pure l'alluce, madò che uomo de pastrafolla :D Bynumera :D Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 dopo aver visto un po' di gioco del calcio (Arsenal-Barcellona) con una squadra che sotto di un gol negli ultimi 5 minuti non fa un solo lancio lungo (grazie di esistere!) oggi ho assistito a Borussia Dortmund-St. Pauli. I gialli giocano veramente un gran calcio. Hanno un centrocampista che mi fa impazzire (Sahin) il cui costo purtroppo sta lievitando e due difensori dal costo non proibitivo (oltre 20 testoni per un Ranocchia noi non ce li possiamo permettere) come i ventitreenni Schmelzer (terzino sinistro) e Hummel (difensore centrale): ecco, se fossi un dirigente della Juve, un pensierino a questi due lo farei. Link to post Share on other sites
Recommended Posts