mr81 1,035 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Roma, battesimo negli UsaLa firma presto a Boston DiBenedetto smentisce problemi con l'Uefa, per una partecipazione nel Liverpool. Entro 20 giorni nel Massachusetts la firma, per consentire all'imprenditore di presentare le garanzie Nulla è per caso. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 A soli 21 anni ha già avuto 2 infortuni seri di cui uno al ginocchio con annesso intervento chirurgico: qualcosa vorrà dire. A me piace Lamela: fosse come Pastore avremmo fato bingo. Preferirei prendessero Pastore stesso, almeno conosce il calcio italiano Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 A me piace Lamela: fosse come Pastore avremmo fato bingo. Ah si, ho presente, quello che quando deve tirare un rigore se la fa sotto... davvero un Grande giocatore... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Ah si, ho presente, quello che quando deve tirare un rigore se la fa sotto... davvero un Grande giocatore... Non ho scritto "fosse Pastore" bensì fosse "come Pastore": mi riferivo alle sue qualità tecnico-tattiche e fisiche, che secondo me sono da giocatore di primissimo livello. Del resto "non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore: un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia..." (cit.). Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Non ho scritto "fosse Pastore" bensì fosse "come Pastore": mi riferivo alle sue qualità tecnico-tattiche e fisiche, che secondo me sono da giocatore di primissimo livello. Del resto "non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore: un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia..." (cit.). Invece secondo me è proprio da questo che si vede se un giocatore è da grande squadra: dalle balls. Per fare un parellelismo, questo è il motivo per cui Fisher secondo me è un grande giocatore mentre altri ben più dotati da madre natura non lo sono. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Invece secondo me è proprio da questo che si vede se un giocatore è da grande squadra: dalle balls. Per fare un parellelismo, questo è il motivo per cui Fisher secondo me è un grande giocatore mentre altri ben più dotati da madre natura non lo sono. Non credo, sinceramente, che non abbia le balls, anche perchè alla sua età, in quella squadra, con quel presidente... ...beh, ho detto tutto. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Ah si, ho presente, quello che quando deve tirare un rigore se la fa sotto... davvero un Grande giocatore... E' stato un episodio, come la rondine che da sola non fa' primavera Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Non credo, sinceramente, che non abbia le balls, anche perchè alla sua età, in quella squadra, con quel presidente... ...beh, ho detto tutto. Probabilmente nel mio giudizio incide oltre ogni misura contro chi ha sbagliato quel rigore e in che momento... MALEDETTO Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Probabilmente nel mio giudizio incide oltre ogni misura contro chi ha sbagliato quel rigore e in che momento... MALEDETTO Secondo te un milanista che vive a Palermo che può aver pensato? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Probabilmente nel mio giudizio incide oltre ogni misura contro chi ha sbagliato quel rigore e in che momento... MALEDETTO in effetti in quella circostanza Pastore andava messo a Pecora ah, sconfitta pesantissima in questo derby, che amarezza (cit.) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 in effetti in quella circostanza Pastore andava messo a Pecora ah, sconfitta pesantissima in questo derby, che amarezza (cit.) A quanto è dato il 3-0 per l'inter? Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Heze, anche se tifi milan, come ti sembra Miccoli che qui a Perugia ha lasciato buonissimi ricordi? Come è considerato in città? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Heze, anche se tifi milan, come ti sembra Miccoli che qui a Perugia ha lasciato buonissimi ricordi? Come è considerato in città? A Palermo Miccoli è Dio ;-) Figurati che quando gli hanno svaligiato casa, credo si sia mossa mezza città per risalire ai colpevoli, e non credo fossero tutti poliziotti Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 bello zio Tom... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 bello zio Tom... Me l'aspettavo più giovane Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Je so rimasti du sputi de vita. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 tocca inchinarci ancora una volta allo strapotere dei nerazzurri,complimenti bravi,ve lo siete meritato,più costanti più forti più cazzuti,più tutto,una squadra vincente contro una squadra abbastanza normale,bravi voi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 tocca inchinarci ancora una volta allo strapotere dei nerazzurri,complimenti bravi,ve lo siete meritato,più costanti più forti più cazzuti,più tutto,una squadra vincente contro una squadra abbastanza normale,bravi voi. Però dai.. Nel secondo tempo almeno il Milan due tiri li ha fatti.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 non vedevo il tg1 e il tg5 da 10 anni... bello de casa :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Je so rimasti du sputi de vita. basta che mi libera dalla nana stracciona. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Però dai.. Nel secondo tempo almeno il Milan due tiri li ha fatti.. Yepes. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/218329/roma-ecco-dibenedetto.html :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 A Palermo Miccoli è Dio ;-) Figurati che quando gli hanno svaligiato casa, credo si sia mossa mezza città per risalire ai colpevoli, e non credo fossero tutti poliziotti non stento a crederlo, vista la capacità di farsi amare non solo per quello che fa in campo....e Giovanni Tedesco che non gioca più????? sapevo che era amatissimo anche lui Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 non stento a crederlo, vista la capacità di farsi amare non solo per quello che fa in campo....e Giovanni Tedesco che non gioca più????? sapevo che era amatissimo anche lui Ovviamente anche Tedesco, che mi pare adesso abbia un ruolo in società Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted April 1, 2011 Report Share Posted April 1, 2011 sì, dovrebbe allenare i giovani...qui a Perugia è ricordato con molto affetto :piantoacatinelle non solo per i numerosi gol di testa nonostante l'altezza ma anche per lo splendido rapporto con io tifosi...un uomo vero, al di là del valore come calciatore...... Link to post Share on other sites
Recommended Posts