NoFearKobeIsHere 1 Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 Vorrei acquistare online dei prodotti da store.nba.com qualcuno di voi ha già acquistato qualcosa? i prodotti possono essere spediti qui in italia? se qualcuno può darmi qualche dritta ne sarei grato.. grazie in anticipo =) Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 9, 2010 Author Report Share Posted October 9, 2010 Vorrei acquistare online dei prodotti da store.nba.comqualcuno di voi ha già acquistato qualcosa? i prodotti possono essere spediti qui in italia? se qualcuno può darmi qualche dritta ne sarei grato.. grazie in anticipo =) Si certo che arrivano anche in Italia. La roba te la mandano dal Belgio e sono 12$ di spedizione mi pare. Quote Link to post Share on other sites
NoFearKobeIsHere 1 Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 Vorrei acquistare online dei prodotti da store.nba.comqualcuno di voi ha già acquistato qualcosa? i prodotti possono essere spediti qui in italia? se qualcuno può darmi qualche dritta ne sarei grato.. grazie in anticipo =) Si certo che arrivano anche in Italia. La roba te la mandano dal Belgio e sono 12$ di spedizione mi pare. perfetto.. devo fare un paio di acquisti.. dritte su modalità di pagamento e compilazione del "modulo" dei dati etc? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 9, 2010 Author Report Share Posted October 9, 2010 Vorrei acquistare online dei prodotti da store.nba.comqualcuno di voi ha già acquistato qualcosa? i prodotti possono essere spediti qui in italia? se qualcuno può darmi qualche dritta ne sarei grato.. grazie in anticipo =) Si certo che arrivano anche in Italia. La roba te la mandano dal Belgio e sono 12$ di spedizione mi pare. perfetto.. devo fare un paio di acquisti.. dritte su modalità di pagamento e compilazione del "modulo" dei dati etc? Ti spiega lì come fare, puoi pagare in vari modi io ho fatto con la carta di credito Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 non centra con il topic ma dovevo chiedere una cosa... le canotte dei lakers si trovano ovunque in america o solo los angeles e nba store?? anche a boston? perche un mio amico deve andarci e nel caso me la facevo portare a casa Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Poveraccio, va lì in esilio? Comunque essendo stato solo a LA, non saprei risponderti... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Non sono stato a Boston ma altrove le ho sempre trovate, ci sono parecchie catene di negozi di sport.. come questo http://www.dickssportinggoods.com Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Poveraccio, va lì in esilio? Comunque essendo stato solo a LA, non saprei risponderti... no no è un celtics al 100%...infatti la farebbe comprare e tenere nella valigia del suo amico grazie snake! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Poveraccio, va lì in esilio? Comunque essendo stato solo a LA, non saprei risponderti... Da Atlanta mi hanno portato quelle di Drexler e di T-Mac, quindi credo ovunque la mia non è autografata ma è bellissima Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 altra cosa se qualcuno mi aiuta canotta swingman adidas M o S?? come lunghezza penso non cambi tanto ma la S è tanto stretta di busto? sono 175cm x 67kg thanks! :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 Vai con la S.. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 so che non c'entra niente, ma non trovavo un topic adatto alla domanda... per cui chiedo qui volevo acquistare una maglia dei lakers, ma nei negozi c'è solo quella di kobe di colore giallo (credo sia quella -home-), io invece volevo prendere quella viola di gasol... dove posso trovarla? solo su e-bay? e che prezzo è conveniente secondo voi? sfrutto la vostra esperienza... Stai cercando un negozio fisico dove andare o va bene anche internet? Perchè nel secondo caso vai con NBA Store su NBA.com e ci sono tutte quelle che vuoi ;) Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted May 19, 2012 Report Share Posted May 19, 2012 Anche Football fanatics ha abbastanza roba Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts